6.Nuove e vecchie amicizie

2.2K 74 1
                                    

Dal tradimento sono passati quasi cinque mesi ma fa ancora male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dal tradimento sono passati quasi cinque mesi ma fa ancora male. Ho smesso di piangermi addosso ma il dolore fatica ad andare via.

A complicare di più le cose si è messo un bigliettino di minaccia verso la mia famiglia recapitato a mio padre. Mia madre ha ovviamente dato di matto perché se c'è una cosa di cui ha paura è vedere la sua famiglia ferita. Ha subito raddoppiato le misure di sicurezza e ha avuto la brillante idea di mettermi alle calcagna un bodyguard. Devo essere sincera e dire che non ero d'accordo ma poi ho capito le ragioni di mia madre e ho lasciato perdere.

Quando mi ha parlato di Hunter non mi sarei mai aspettata di trovarmi un uomo così affascinante. È misterioso e ha un'aurea così scura intorno a lui che mi incuriosisce sempre di più. L'unica cosa è che è molto silenzioso e parla il minimo indispensabile. Non che mi dispiaccia ma a volte il silenzio tra noi è imbarazzante...

Mamma mi ha parlato del suo passato e devo dire che comprendo il motivo per cui è così silenzioso e riservato. Mi chiedo però se con qualcuno ne abbia mai parlato... non fa bene tenersi tutto dentro

Tornando ad oggi questa sera è il compleanno di Kate, una delle mie amiche. Il problema è che è molto amica di Lisa, quella falsa con cui mi ha tradito Clayton. Spero vivamente che non ci sia per il semplice motivo che rischierei di prenderla a calci dove non batte mai il sole perché una vera amica non avrebbe dovuto fare una cosa simile.

Non vorrei mai che Hunter dovesse essere lì per difendere lei da me...

In verità non volevo andarci ma Kate mi ha implorato facendomi sentire in colpa perché non esco con loro da cinque mesi. Ma chissà per quale motivo...
Non so quanto loro sappiano della rottura tra me e Clayton e il motivo ma spero vivamente per loro che non escano il discorso.

Spiegare la presenza di Hunter non sarà un problema anche perché molte delle mie amiche sono sotto scorta perenne per via dei loro genitori e anzi si sono sempre chieste il motivo per cui io ero l'unica a non avere un "babysitter" come loro.

Quando ero ragazza mi divertivo con loro ma adesso che ho un po' di coscienza non riesco più di tanto a sopportarle. Sono per di più ragazzine viziate che non capiscono il valore delle cose ma soprattutto delle persone. A volte mi chiedo come sia finita in questo giro di amicizie. Sarà forse il fatto di aver partecipato alle stesse noiosissime cene diplomatiche che i miei genitori attendono con "sincero entusiasmo"

Questa mattina ho partecipato ad un paio di riunioni con il mio team e poi mi sono messa a lavorare ad alcuni progetti per i nuovi aerei dell'azienda di mia madre con cui adoro lavorare. Lei è bravissima e mi supporta sempre.

Ho scoperto solo poco tempo fa che anche lei ha lavorato per la Ferrari, quando era giovane, e grazie a lei sono state vinte molte gare.

Un giorno vorrei prendere il suo posto nell'azienda, spero solo di esserne all'altezza.

Alla ricerca della LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora