In questi giorni che sono mancata, ad Hunter ne sono successe molte. Mi ha raccontato della discussione con i suoi genitori e devo dire che più passa il tempo e più odio Albert. Come si può essere così cattivi con il proprio fratello?
Abbiamo poi parlato dei suoi attacchi di panico e sembra che ora stia un po' meglio.
Per quanto riguarda le vacanze sono felice che abbia scelto di andare con la mia famiglia. Anche se sono al settimo cielo al solo pensiero di passare una settimana assolutamente da soli in Italia
Spero che tra un tuffo in mare e un bacio con Hunter riusciamo a discutere per il matrimonio. Non vedo l'ora di diventare sua moglie. Forse vedendomi impaziente capirà che io voglio solo lui e nessun altro
Finalmente arrivano il giorno della partenza perché effettivamente ne avevo davvero bisogno.
Arrivati in Grecia mi accorgo che i miei genitori hanno fatto le cose in grande. Del resto, la prossima settimana fanno 30 anni di matrimonio. Diciamo che sono il traguardo a cui tutti vorremo aspirare.
La villa è magnifica perché tralasciando il fatto che ha la spiaggia privata con cento per cento di privacy è divisa in tre unità indipendenti quindi io e Hunter possiamo avere tutti i momenti per noi che vogliamo.
Siccome siamo ancora stanchi dal viaggio, appena mesi il costume, ci mettiamo su una delle amache in giardino. Fa abbastanza caldo ma il leggero venticello che si è alzato permette a me e a Hunter di starcene abbracciati insieme sulla stessa amaca senza morire di caldo.
Visto la calma interiore che inizio a sentire, decido che è un buon momento per parlare del nostro matrimonio
VICTORIA: Amore che tipo di cerimonia vuoi? Io non sono credente però se vuoi sposarti in chiesa possiamo farlo...
HUNTER: Nemmeno io sono credente quindi opterei per una cerimonia civile. Per la data hai già pensato a qualcosa di plausibile?
VICTORIA: sarebbe carino sposarsi il primo dell'anno che dici? Magari firmiamo il certificato di matrimonio a mezzanotte in punto.
HUNTER: ma che bella idea amore. Nuovo anno e nuova vita.
VICTORIA: sarebbe così romantico
HUNTER: Piccola io non ho nessuno da invitare visto che le uniche persone su cui posso contare appartengono tutte alla tua famiglia...
VICTORIA: beh io vorrei una cerimonia in piccolo quindi a me va bene
HUNTER: Amore voglio che tu abbia il matrimonio che desideri però. Non voglio che rinunci ai tuoi sogni.
VICTORIA: in realtà io vorrei sposarmi con solo la mia famiglia, qualche parente e basta. Ho sempre sognato il mio matrimonio in qualche paradiso, mentre cammino a piedi scalzi sulla sabbia con la notte illuminata da lanterne e candele... però dobbiamo decidere insieme
HUNTER: se vogliamo sposarci d'inverno in spiaggia dovremmo andare alle Maldive o alle Hawaii che dici? E poi già ti vedo con quell'abito bianco leggerissimo e non troppo complicato con i capelli sciolti e una corona di fiori.
VICTORIA: come sai che voglio l'abito semplice, i capelli sciolti e la corona di fiori?
HUNTER: Ti ho detto che ti conosco ormai...
VICTORIA: Io ti vedo vestito completamente di bianco con solo pantalone e camicia di lino.
HUNTER: a piedi scalzi come te amore
VICTORIA: davvero?
HUNTER: assolutamente perfetti insieme. Per le fedi vuoi che siamo uguali? A me piacerebbero identiche...
VICTORIA: assolutamente identiche allora. Io non capisco quelli che le prendono diverse. Non ha senso
HUNTER: assolutamente d'accordo. Una domanda: chi sono questi parenti che dici?
VICTORIA: in realtà non ci sono legami di sangue ma per mia madre sono come fratelli quindi li reputo zii... Andrej e Kiri hanno circa 10 e 5 anni in più di mia madre. Sono un po' freddi all'inizio ma poi quando prendono confidenza sono di ottima compagnia.
HUNTER: Amore cosa pensi invece per la luna di miele?
VICTORIA: per la parte più bella del matrimonio non ho ancora pensato a nulla...
HUNTER: Nemmeno io però visto che ci sposeremo su uno dei paradisi terrestri potremmo rimanere lì.
VICTORIA: beh sì. Comunque, come stai?
HUNTER: Piccola non preoccuparti, sto bene.
VICTORIA: mi prometti che se hai qualche dubbio me ne parli?
HUNTER: promesso
Il resto delle vacanze è passato come un lampo. Tra camminate sulla spiaggia e giri in barca non sono mancati però i momenti di fuoco. Non pensavo fosse possibile ma più passa il tempo e più mi innamoro.
Io e Hunter siamo appena atterrati a Napoli e al posto di prendere un albergo abbiamo affittato uno yacht così siamo liberi di muoverci. Abbiamo preferito mantenere al minimo il personale lasciando solo l'equipaggio per la navigazione. Voglio più privacy possibile soprattutto perché la stampa non sa di Hunter. Ho paura che esca la sua storia e si scrivano brutte cose su di lui. Rischierebbe di sprofondare di nuovo nella depressione.
Oggi sono proprio distrutta: abbiamo nuotato per ore e ora non mi sento più le gambe. Sono stesa sui lettini mentre mi gusto il tramonto. Hunter insieme a uno dell'equipaggio è andato a terra a ritirare delle pizze.
HUNTER: Piccola la cena è arrivata
Finito di cenare mi sono rimessa sul lettino per vedere la luna che sale dall'acqua verso il cielo.
Hunter mi ha raggiunto e si è steso vicino a me facendomi stendere sopra di lui.
HUNTER: a cosa stai pensando?
VICTORIA: a noi
HUNTER: quando hai capito di amarmi?
VICTORIA: dalla notte che abbiamo dormito insieme. Posso dirti che ad un certo punto passavo dal volerti prendere a schiaffi a voler dormire tra le tue braccia. Perché eri così lunatico?
HUNTER: Non ero lunatico era che non mi sentivo abbastanza. Sapevo che dirti i miei sentimenti sarebbe stato egoista da parte mia perché meritavi di meglio.
VICTORIA: non dire così. Sei un uomo straordinario: forte, coraggioso, attento, premuroso, romantico e molto dolce. Mi sento amata costantemente e adoro il fatto che ti prendi sempre cura di me come se fossi la tua bambina. Mi porti la colazione a letto, mi prepari il bagno e mi fai stare tra le tue braccia quanto voglio. Cosa potevo desiderare di più? Vi sono 3 uomini che reputo straordinari: uno è mio padre che è il mio eroe, l'altro è mio fratello e poi tu che sei l'amore della mia vita.
HUNTER: Amore mio. Sono le parole più belle che io abbia mai sentito.
VICTORIA: Posso ripeterle all'infinito ma preferisco dimostrartele.
Neanche a dirlo che abbiamo passato tutta la notte a fare l'amore. Era appena sorto il sole quando abbiamo chiuso gli occhi completamenti nudi, esausti e appagati.
STAI LEGGENDO
Alla ricerca della Luce
RomanceLei giovane pilota con un carattere aperto e gioioso, una luce per chi si trova vicino a lei. Una ragazza dalla vita perfetta che tradita smette di credere negli altri e a poco a poco sta perdendo la sua luce ... Lui un uomo di ghiaccio che ha ricev...