Oggi Victoria è proprio di buon umore. Questo pomeriggio arriva finalmente suo fratello dopo che ha passato gli ultimi mesi in mare.
Ricordo quanto fosse triste per me tornare a casa sapendo che nessuno mi avrebbe accolto ma vedo che per Arthur le cose sono diverse.Victoria continua a parlare sempre di lui e di quanto è sicura che se ci conoscessimo andremo d'accordo. Su questo nutro ovviamente dubbi però perché no? Del resto, credo di aver bisogno anche io di compagnia.
Tornando a parlare di Victoria dire che quei due abbiano un ottimo rapporto credo sia troppo riduttivo. Sono molto legati e non solo questo si capisce dalle splendide parole della sorella ma anche dall'album delle foto.
Mi chiedo se è questo il rapporto normale che ci dovrebbe essere tra fratelli. Di certo il loro è un rapporto molto speciale visto che sono gemelli e sono letteralmente cresciuti bevendo lo stesso latte...Scendo in cucina dove Victoria sta preparando dei pancake per la colazione, una delle poche cose che le escono bene, e siccome oggi è felice ha voluto farli a forma di cuore e devo dire che sono usciti una meraviglia.
TORI: Mi aiuti con il caffè?
HUNTER: Certo
Ci sediamo a tavola e mi rendo conto che vederla sorridere mi rende di buon umore
TORI: Allora pranziamo tardi oggi perché alle tredici dobbiamo essere al porto sulla banchina
HUNTER: Ecco perché sei in piedi così presto
TORI: adesso fai anche battute? Ti stai ambientando bene
Mi scappa un leggero sorriso che subito innesca una sua reazione. L'intero suo viso si illumina grazie al sorriso che le compare sulle labbra. Forse è la prima volta che intravedo la ragazza delle foto...
Il tempo per lei sembra scorrere troppo lentamente. Riesce ad aspettare cinque mesi e adesso che sono solo un paio di ore non ci sta riuscendo? Ha camminato per caso tutto il giorno e non riusciva a stare ferma nemmeno dieci minuti. Come vorrei anche io qualcuno che sia così impaziente di rivedermi...
Quella ragazzina mi ha fatto cambiare alle undici perché a detta sua fra mezz'ora dobbiamo essere fuori dalla porta. Non capisco la sua fretta anche perché ci mettiamo meno di venti minuti ad arrivare
TORI: Sono pronta andiamo?
HUNTER: Non è presto? Ci mettiamo poco ad arrivare
TORI: Eh vabbè meglio prima che dopo
Appena scende le scale mi squadra con uno sguardo sorpreso.
STAI LEGGENDO
Alla ricerca della Luce
RomanceLei giovane pilota con un carattere aperto e gioioso, una luce per chi si trova vicino a lei. Una ragazza dalla vita perfetta che tradita smette di credere negli altri e a poco a poco sta perdendo la sua luce ... Lui un uomo di ghiaccio che ha ricev...