Victoria è quasi a fine stagione. Guardando il calendario mancano circa sei gare: Russia, il continente americano e infine Abu Dhabi.
Di queste piste devo ammettere che mi piacciono solo il Brasile e il Messico. Le altre non le apprezzo molto, soprattutto Abu Dhabi. Per quanto riguarda il GP di Russia non so cosa dire perché è la prima volta che si corre a San Pietroburgo visto che fino all'anno scorso si è corso a Sochi.
La gara di Sochi è sempre stata un po' monotona per i miei gusti ma Victoria ha detto che la città è molto carina. È affacciata al Mar Nero che ne mitiga le temperature rendendola piacevole tutto l'anno.
A questo GP andrò anche io perché con la scusa incontrerò i suoi zii. Non so come siano ma devo ammettere di essere un po' nervoso al pensiero...
La mia piccola mi ha detto che lì hanno un appartamento perché sua madre ha passato la maggior parte della sua giovinezza a San Pietroburgo perché suo padre lavorava all'ambasciata britannica e solo quando ha compiuto diciotto anni si è trasferita in Inghilterra. So che sarò sotto una lente di ingrandimento ma sono certo che vedendo il mio amore per lei e il suo per me non faranno storie. Insomma, ho convinto Matthew...
Lo scorso GP, la mia piccola, ha affrontato la stampa è da allora si sono calmati un po'. Ora non so se sia grazie alle sue parole o agli avvocati di famiglia che hanno sparso fuoco in metà delle testate giornalistiche mondiali.
Rimane il fatto che l'hanno lasciata in pace durante il resto del weekend che ha vinto senza troppi problemi.
Appena ha parcheggiato la macchina sotto il podio è scesa e mentre si prendeva le congratulazioni dalla squadra cercava con il suo sguardo qualcuno. Beh, cercava me perché non appena mi ha trovato mi è saltata in braccio facendomi sciogliere il cuore completamente
La cosa più bella di Monza è l'invasione di pista e se vince la Ferrari poi... era tutto rosso e devo ammettere che viverlo in televisione non da minimamente l'idea di quanta gente ci sia
È bello vedere che nonostante ne siano state dette tante i tifosi fossero lì ad applaudirla.
Dopo Monza ha avuto un weekend libero così ha potuto concentrarsi sul suo lavoro e sulla sua dolce metà.
Io dal canto mio sto lavorando duramente ma deve ammettere di star iniziando a raccogliere i frutti. Di tutto quello che è successo negli ultimi mesi la migliore, dopo Victoria, è stato il fatto di lasciare l'azienda di famiglia. Il solo fatto di non rischiare di incontrarli ogni giorno mi fa dormire meglio la notte
Arthur, invece, è partito per Portsmouth e starà lì per almeno tre mesi. Sono felice che sia rimasto relativamente vicino casa. Possiamo sempre andare a trovarlo quando siamo liberi e riesce pure a fare un salto a casa ogni tanto visto che sono meno di due ore di macchina. Neanche a dirlo che quando gli hanno comunicato la destinazione Victoria ha esultato neanche avesse vinto il mondiale...
Arthur è stato più composto anche se era davvero felice. Quei due sono inseparabile e vedere il loro rapporto speciale mi fa quasi commuovereCon Victoria abbiamo anche fissato il matrimonio per il primo di gennaio e per il luogo abbiamo scelto le Seychelles. Faremo lì anche la luna di miele. Staremo via per circa venti giorni.
A fine gennaio lei dovrà lavorare a Maranello per sistemare le ultime cose prima della nuova stagione. Quindi dovremmo separarci per un po'
Con Ferrari ha ancora un anno di contratto ma spera vivamente che vogliano rinnovarlo tanto quanto me.Abbiamo parlato di futuro e lei vuole correre almeno fino ai trenta anni poi vedrà. Qualsiasi sarà la sua decisione avrà sempre il mio supporto
Questa sera è andata a cena dai miei genitori perché io sono a Madrid per alcuni incontri di affari e non aveva voglia di stare sola. In più almeno farebbe una vera cena visto che sua madre sa cucinare. Matthew, invece, sa fare solo pancake come la figlia. Che dire ho preso da lui le arti culinarie.
Ci siamo sentiti dopo cena e mi ha detto che sarebbe rimasta lì a dormire. Questo scombina un po' i miei piani ma non importa.
Ho finito prima del previsto l'ultima riunione e ho deciso di decollare subito. Victoria, per questo viaggio, mi ha prestato il suo aereo e ho solo dovuto chiamare il pilota.
Per fortuna Victoria è un gufo e quindi so che è ancora sveglia. Non volendo svegliare alche il resto della casa le mando un messaggio
Amore apri la porta
H.Davanti a me la mia piccola apre lentamente e davanti si trova il suo fidanzato con il volto stanco e la camicia spiegazzata ma con un enorme sorriso sulla faccia.
HUNTER: Amore mio mi sei mancata tanto...
VICTORIA: Hunter...
Ci siamo baciati sulla porta come due ragazzini e poi siamo sgattaiolati nella sua camera.
Abbiamo chiacchierato un po' ma presto il sonno ci ha raggiunti e finalmente sono tra le braccia del mio amore.
Non abbiamo avuto tanto tempo per parlare o per altro perché il sonno ci rapito entrambi. Almeno, però, eravamo insieme e abbracciati.
Quando mi sono alzato la mia piccola dormiva ancora profondamente e quindi mi sono messo sotto la doccia. Ne avevo proprio bisogno: la giornata di ieri è stata troppo stressante.
Esco dalla doccia e sento la porta della camera aprirsi. Pensavo fosse Victoria, che non vedendomi in camera, era uscita a cercarmi ma mi sbagliavo.
Entro in camera ancora tutto bagnato e con solo un mini-asciugamano rosa sulla vita e mi trovo davanti Matthew che cerca di svegliare Victoria per la colazione.
Il padre si accorge di un'altra presenza nella stanza e si gura di scatto
HUNTER: Buongiorno Matthew. Scusa l'intrusione di questa notte ma sono tornato prima e non volevo dormire solo nel nostro letto...
MATTHEW: Capisco però mi hai fatto prendere un colpo. Dovresti mettere un campanellino alla caviglia
È la stessa cosa che mi ha detto la mia piccola il primo giorno che mi sono trasferito da lei
MATTHEW: Comunque la colazione è pronta. Riesci a svegliarla?
HUNTER: È un lavoro duro ma alla fine ci si riesce
MATTHEW: È sempre stato un incubo svegliarla per la scuola
HUNTER: Immagino
Detto queste esce dalla stanza. Che imbarazzo farsi trovare mezzo nudo nella camera con una ragazza da suo padre. Sarà anche che ci sposiamo tra qualche mese ma è stato comunque imbarazzante.
Inizio a svegliare la mia piccola e appoggio le mie labbra su tutto il suo viso posando leggeri baci. Mugola un po' ma alla fine apre gli occhi.
HUNTER: amore andiamo a fare colazione che è già tardi
VICTORIA: 5 minuti ^sbadigliando^
HUNTER: Piccola tuo padre mi ha già beccato mezzo nudo in camera tua e se facciamo tardi a colazione ho paura che possa uccidermi
VICTORIA: aspetta mi stai dicendo che ti ha beccato mentre eri così? Tutto bagnato e con solo il mio asciugamano rosa in vita?
HUNTER: Già
Si mette a ridere senza vergogna
VICTORIA: poverino il mio cucciolo. Va bene mi alzo.
Scendiamo in cucina e mi ritrovo a tavola con la mia famiglia. Manca solo mio fratello Arthur
STAI LEGGENDO
Alla ricerca della Luce
RomanceLei giovane pilota con un carattere aperto e gioioso, una luce per chi si trova vicino a lei. Una ragazza dalla vita perfetta che tradita smette di credere negli altri e a poco a poco sta perdendo la sua luce ... Lui un uomo di ghiaccio che ha ricev...