Ieri sera mi sono aperto con una persona dopo tanto tempo ma ho fatto l'errore più grande che potessi fare. Non dovevo prendermi tutta quella confidenza. Ho superato ogni limite. Devo togliermela dalla testa.
Dopo quella sera in cui le ho aperto il mio cuore non le ho più parlato. Sono tornato il me freddo come il ghiaccio e parliamo solo lo stretto indispensabile.
So che sperava che dopo essersi confidata con me saremo potuti diventare almeno amici ma per il suo bene è meglio che rimaniamo come siamo ora. Vedo nei suoi occhi che la ho ferita ma meglio adesso che dopo quando rischierei solo di farle ancora più male
Sono tornato a vestirmi completamente di nero e infatti questa mattina la ho sentita borbottare qualcosa tipo "nemmeno stessimo andando a un funerale".
Per fortuna oggi torniamo a casa così può andare a stare qualche giorno dalla sua famiglia e non deve avere a che fare con me e il mio pessimo carattere
Tornati a casa la settimana passa come un fulmine e siamo già diretti verso Manama per il primo gran premio della stagione.
Cerco di evitarla ad ogni costo, per quanto possibile, e non metto mai giù una frase con più di tre parole con lei da quella sera. Non so perché le importi di me anche se mi piaceva la sua compagnia e questo mio trattamento vedo che la sta ferendo più di quanto pensassi.
Siamo già al sabato e finito di pranzare lei si prepara per le qualifiche. Ma mentre camminiamo per il paddock ci imbattiamo in Clay.
CLAY: Nuovo ragazzo principessa?
Con che diritto si permette di chiamarla così?
TORI: Hai perso il diritto sia di chiamarmi principessa sia di farmi una domanda personale.
Brava piccola difenditi
CLAY: Dai possibile che tu sia ancora arrabbiata?
Io ti prenderei a calci. Non ti fai schifo da solo a ferire una persona così straordinaria?
TORI: Sei un idiota
CLAY: Se non sei capace a fare sesso non è colpa mia dai
Brutto bastardo come si permette? Lo ha sussurrato ma sto talmente attento a ogni sua mossa che sono riuscito a leggergli il labiale. Ora lo prendo a calci. Non può offendere la mia piccolina così.
HUNTER: Victoria andiamo stiamo facendo tardi.
Sono molto irritato dal nostro incontro e quindi le prendo il braccio e la strascino dentro la sua stanza del paddock.
Una volta dentro mi siedo sul suo divano e la faccio sedere sulle mie ginocchia. So che è ferita e non voglio nemmeno immaginare cosa quel cane le ha detto quando hanno chiuso la loro relazione.
Intanto la mia piccola si è accoccolata sul mio petto e sento le sue lacrime che mi bagnano la camicia.
Odio quel tipo. Come si fa a dire una cosa del genere? Se lui non sa tenerselo nei pantaloni non è colpa della mia piccolina.
STAI LEGGENDO
Alla ricerca della Luce
RomanceLei giovane pilota con un carattere aperto e gioioso, una luce per chi si trova vicino a lei. Una ragazza dalla vita perfetta che tradita smette di credere negli altri e a poco a poco sta perdendo la sua luce ... Lui un uomo di ghiaccio che ha ricev...