Oggi è giovedì e come al solito Victoria passa la sua giornata tra la palestra e il suo studio. È arrivata l'ora di pranzo come un fulmine e ho deciso di cucinare io visto le sue scarse doti nell'arte culinaria.
Siamo seduti a tavola e stiamo mangiando in silenzio quando le viene in mente qualcosa.
VICTORIA: senti a te dispiacerebbe se andassimo un paio di giorni a casa di mia madre? È sola e non è abituata a stare lontano da mio padre per così tanto tempo e purtroppo il suo soggiorno negli Usa si sta prolungando...
HUNTER: Signorina se vuole andare andiamo. Io non posso vietarle di fare nulla
VICTORIA: beh non ti farei mai fare una cosa se non sei a tuo agio.
HUNTER: Quando vuole andare?
VICTORIA: Uhm...se ti va bene adesso. Ho proprio voglia di una bella nuotata
HUNTER: Come?
VICTORIA: I miei genitori hanno una piscina olimpionica coperta. Se ti va puoi nuotare con me. Ho bisogno di scaricare un po' di tensione.
Impacchettato un paio di cose e ci dirigiamo verso casa dei suoi genitori. Arriviamo alla porta e mentre sto per suonare Victoria si avvicina e inserisce un codice facendo aprire la porta. La guardo un po' confuso.
VICTORIA: Codice personale e scansione oculare e dell'impronta.
HUNTER: ahn..
Certo che le misure di sicurezza non scherzano
Entriamo dentro e neanche il tempo di mettere giù la borsa che Ariana ci chiama dalla cucina.
ARIANA: che ci fate qui?
VICTORIA: Ci facciamo compagnia visto che siamo solo noi
ARIANA: Principessa sei così dolce. Sai avevo proprio voglia di una serata tra noi ma pensavo fossi occupata per la nuova stagione e non volevo disturbarti
VICTORIA: mami dai lo sai che adoro stare qui a casa. Comunque, hai dormito in questi giorni?
ARIANA: Uhm...i primi giorni sì ma ora un po' meno ma stai tranquilla ok?
Perché le ha chiesto se sta dormendo? Soffre anche lei di insonnia?
Victoria prende la borsa e mi dice di seguirla e mi fa fare un giro della casa. A quanto pare al piano di sopra ci sono tre camere degli ospiti tutte con bagno privato, la camera padronale e due camere con bagno, salottino e cabina armadio che sono una di Victoria e una di Arthur. Oltre alle camere c'è una grande biblioteca. Scelgo la camera degli ospiti vicino a quella di Victoria e sistemo le mie cose.
STAI LEGGENDO
Alla ricerca della Luce
RomanceLei giovane pilota con un carattere aperto e gioioso, una luce per chi si trova vicino a lei. Una ragazza dalla vita perfetta che tradita smette di credere negli altri e a poco a poco sta perdendo la sua luce ... Lui un uomo di ghiaccio che ha ricev...