"Norman? Norman? Hey! Sveglia!"
La voce di Ray era sempre più vicina, i raggi del sole rendevano il risveglio di Norman più difficile.
Aveva paura di aprire gli occhi, così portò la mano sopra di essi e con calma li aprì. Ray lo osservava, si trovavano nel giardino dell'orfanotrofio."Il preside è infuriato, andiamo"
Norman si mise seduto, ma appena lo fece la testa cominciò a girare ed iniziò a dare dei colpi di tosse. Ray si stava dirigendo dentro la struttura, lasciando Norman da solo.
"R-R-Ray!"
Era solo un sogno.
L'Isola che non c'è era illuminata da sole. Norman smise di tossire e si guardò le mani, erano bagnate, lui era bagnato ed a causa di ciò sentiva freddo.
Si guardò intorno e quando spostò lo sguardo davanti a lui, un paio di grandi occhi azzurri lo stavano osservando più da vicino.
Il ragazzino sussultò, facendo indietreggiare quella misteriosa fanciulla, l'aveva spaventata.<<Oh! Scusami, non avere paura, avvicinati>>
Disse il ragazzino allungando il braccio verso di lei. Notò solo poco dopo che al posto delle gambe, quella ragazza aveva una coda di pesce.
<<...ti ho salvato...stavi annegando così ti ho riportato in superficie>>
La voce della sirenetta era dolcissima, ispirava fiducia e non si poteva pensare che quelle parole fossero solo una bugia.
<<Grazie signorina>>
<<Principessa Ada, ma puoi chiamarmi solo Ada>>
Il ragazzino annuì timidamente e si alzò in piedi debolmente, per provare a fare un inchino.
<<Io sono Norman>>
Ada lo guardò curiosa, ma allo stesso tempo con aria interrogativa. Lei era consapevole del fatto che la laguna delle sirene non era un posto sicuro, probabilmente quel bambino aveva disobbedito a Peter Pan, come tanti altri bambini che purtroppo lei non era riuscita a salvare.
<<Non puoi restare qui Norman...e se Peter Pan ti vede se la prenderà con noi sirene, non avrà pietà invece con te...>>
<<Ada, non c'è un modo per scappare da quest'Isola?>>
La sirenetta ci pensò su prima di annuire.
<<Un modo c'è, ma servono due oggetti, ed uno di questi non lo puoi trovare qui. Devi andare in un altro luogo, che si può raggiungere solo tramite queste acque>>
<<Come si chiama questo posto?>>
<<Il paese delle Meraviglie>>
STAI LEGGENDO
𝓛𝓲𝓮𝓼--𝓝𝓮𝓿𝓮𝓻𝓵𝓪𝓷𝓭 𝓸𝓻 𝓦𝓸𝓷𝓭𝓮𝓻𝓵𝓪𝓷𝓭?
Fantasy> -Il tono di Peter si era fatto più severo e spaventò la piccola Emma, non riusciva più a ribattere.- > Emma, una ragazzina di soli undici anni, soffre molto a causa della separazione dei suoi genitori. Già a quell'età si sente pressata da parte di...