Qualcosa si era rotto nella mente del Capitano. Non riusciva più a dormire.
Chiudeva gli occhi e tutto ciò che sentiva erano le urla dei vecchi servi della regina che chiedevano pietà, prima di perdere la testa.Erano passati cinque anni. Cinque anni rinchiuso in quel castello, a pulire il sangue di quella povera gente ed a servire quella perfida donna.
Cinque anni con la convinzione che Vincent ed Emma fossero morti.
Cinque anni senza speranza.Iracebeth, la regina rossa, aveva offerto a Gilbert e a Ray una camera tutta per loro, in cambio di due cose:
-Ray, doveva tagliarle perfettamente i capelli e servire il suo amato Fante.
-Gilbert, darle piacere visivo quando il suo Fante era fuori dal castello. In pratica era il suo "spogliarellista".Per il resto, entrambi i ragazzi erano stati scelti per pulire il castello.
Gilbert ormai ci aveva fatto l'abitudine, ma odiava dare piacere a quella donna. Mostrarsi nudo a lei. Nel suo piccolo, avrebbe sicuramente preferito mostrarsi nudo dalla persona giusta, ma sapeva che non era possibile.
Quel momento di solitudine era stato interrotto da Ray, che aveva aperto la porta di fretta.<<Hai di nuovo passato fuori la notte?>>
Domandò Gilbert alzandosi dal letto. La sera prima era esploso, aveva litigato brutalmente con Ray.
"Io non ce la faccio più capisci?! Invece no. Perché tu passi tutte le sere a scoparti Norman.
Hai qualcuno che ti ama! Io invece sono da solo e devo mostrarmi a quella puttana per sopravvivere!"Era arrabbiato, non aveva dosato le parole e Ray si era sentito ferito. La verità? Ray sapeva benissimo di avere torto, ma aveva paura di peggiorare le cose.
<<Abbiamo solo dormito...>>
Gilbert non ci credette e non aspettò nemmeno che l'amico finisse di prepararsi.
Ray non sapeva come rimediare, ma il pensiero di quella notte lo fece arrossire. Ormai stava insieme a Norman da tre anni.Spazio autrice:
Lo so, è un capitolo cortissimo, però ci tenevo tanto a fare avverare la prima ship della storia quindi shhhh.
I prossimi capitoli saranno più lunghi❤️
-Princess Liyo
STAI LEGGENDO
𝓛𝓲𝓮𝓼--𝓝𝓮𝓿𝓮𝓻𝓵𝓪𝓷𝓭 𝓸𝓻 𝓦𝓸𝓷𝓭𝓮𝓻𝓵𝓪𝓷𝓭?
Fantasy> -Il tono di Peter si era fatto più severo e spaventò la piccola Emma, non riusciva più a ribattere.- > Emma, una ragazzina di soli undici anni, soffre molto a causa della separazione dei suoi genitori. Già a quell'età si sente pressata da parte di...