<<Emma...stai tranquilla, sono qui con te>>
Non ci voleva. La ragazza in quel momento si stava maledicendo da sola, non era il momento di ammalarsi e doveva trovare la forza per continuare senza rallentare nessuno.
Si aggrappò al braccio di Vincent per provare ad alzarsi, ma appena lo faceva la testa cominciava a girare e non capiva più nulla.<<Arriva qualcuno>>
Sussurrò il ragazzo che prese la giovane in braccio, nonostante i suoi lamenti, per potersi nascondere meglio. Dei soldati avevano accerchiato due persone e le stavano portando via.
<<Oh no...Gilbert...Ray...>>
Emma nel sentire quei nomi alzò la testa e cercò di nuovo di mettersi in piedi.
<<Cosa? Vincent?>>
Il ragazzo posò le mani sulle spalle di lei, costringendola a rimanere seduta. Non era il momento di fare gli eroi, erano disarmati e avrebbero rischiato di morire se si fossero lanciati all'attacco.
<<A quanto pare il vostro gruppo si è diviso.>>
A parlare era stato un uomo. Teneva un ventaglio in mano e si copriva il viso grazie a quello, tutto ciò che Vincent riusciva a notare furono i capelli rossi di quell'uomo.
La voce però era familiare.<<Brucaliffo?>>
L'uomo annuì e con un cenno della mano ordinò a Vincent di spostarsi da Emma, in modo che potesse mettersi al suo posto.
<<Questo è il mio vero aspetto, ed il mio vero nome è Rufus Barma. Ci sono tante altre creature come me, che si nascondono utilizzando un altro aspetto.>>
L'uomo avvicinò al naso di Emma una strana radice, la ragazza sembrò rilassarsi, ma di certo non aveva aiutato a guarirla completamente.
<<Con questa dovrebbe stare meglio, ma ha bisogno di altre cure. Caricati questa donna in spalle e segui il sentiero bianco.
Troverai una mia vecchia conoscenza, con lei sarete al sicuro.>>Rufus si spostò, in modo che Vincent potesse prendere in braccio la ragazza. Chissà per quanto avrebbe dovuto camminare...Emma di certo aveva i minuti contati.
<<La riconoscerai subito, non fa altro che miagolare di continuo>>
Del fumo avvolse l'uomo facendolo sparire nel nulla.
<<Sarà meglio muoversi...devo prima aiutare Emma>>
STAI LEGGENDO
𝓛𝓲𝓮𝓼--𝓝𝓮𝓿𝓮𝓻𝓵𝓪𝓷𝓭 𝓸𝓻 𝓦𝓸𝓷𝓭𝓮𝓻𝓵𝓪𝓷𝓭?
Fantasy> -Il tono di Peter si era fatto più severo e spaventò la piccola Emma, non riusciva più a ribattere.- > Emma, una ragazzina di soli undici anni, soffre molto a causa della separazione dei suoi genitori. Già a quell'età si sente pressata da parte di...