~62~

43 3 0
                                    

Il ragazzo non smetteva di ridere. Trovava quella situazione divertente, si sentiva particolarmente forte.

<<Siete invecchiati un bel po'. Il Paese delle Meraviglie fa un certo effetto, lo ammetto>>

Rimasero in silenzio, sapevano che avrebbe fatto di tutto per provocarli, non potevano perdere il controllo un'altra volta.

<<Dunque, chi abbiamo qui? Uhm...Uncino, Spugna, Quattro'occhi...e le mie vecchie bimbe sperdute. Cielo, anche Ray è sopravvissuto!>>

Tutto ciò era divertente per il ragazzo, ma si fermò a pensare quando vide Norman ed Eliot, erano passati anni, non era detto si ricordasse di loro...
Peter Pan però, non si dimenticava mai dei suoi bimbi sperduti.

<<Certo, mi ricordo di voi. Bentornati a casa, Eliot e Norman.
Siete stati così gentili a riportarli indietro...>>

Peter fece finta di essere commosso.
Schioccò le dita mandando avanti Giglio Tigrato. La giovane indiana puntò il dito contro Emma.

<<Abbiamo un conto in sospeso, sono certa che stavolta non potrai rifiutare mia cara>>

Vincent si mise davanti alla rossa per proteggerla, non avrebbe permesso a nessuno di toccarla o di farle del male.

<<Spugna, dovresti fare scegliere a lei, dopotutto si tratta di una persona a lei molto cara>>

Emma spalancò gli occhi, cos'aveva in mente?

Peter schioccò le dita un'altra volta, altri due indiani fecero un passo avanti. Uno di loro teneva un sacco tra le mani e lo lanciò verso i ragazzi.

Emma si avvicinò piano piano a quel sacco e lo aprì dopo averlo raccolto. Ciò che vide all'interno, le bastò per farle venire i brividi e farle cadere il mondo addosso.
Il respiro si fece veloce, non aveva mai provato così tanta rabbia in tutta la sua vita.

<<BASTARDO! Che cazzo hai fatto a mio fratello?! Dov'è Phil?!>>

Urlò con tutta la forza che aveva. Lo avrebbe ucciso con le sue stesse mani, se solo avesse osato toccare il suo fratellino.

<<Questa è la parte divertente mia cara Emma. Stanotte dirigiti all'accampamento degli indiani, ti batterai con Giglio Tigrato e se vincerai, ti prometto che Phil potrà tornare tra le tue braccia>>

𝓛𝓲𝓮𝓼--𝓝𝓮𝓿𝓮𝓻𝓵𝓪𝓷𝓭 𝓸𝓻 𝓦𝓸𝓷𝓭𝓮𝓻𝓵𝓪𝓷𝓭?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora