Prologo

1.2K 47 1
                                    

Ciao, io mi chiamo Roxy Jones, per gli amici Rox,e ho 15 anni.

Vivo vicino Salerno e beh, si può dire che io non sia una ragazza facile.

Ho i capelli molto lunghi e castani con lo shatush biondo,ma più precisamente ramato,sono mossi ma leggermente.Ho gli occhi verdi che sembrano marroni, infatti molti credono che siano così,ma sono semplicemente verde scuro.

Sono magra ma non troppo e mi piace molto cantare ma non lo sa nessuno, a parte la mia migliore amica Jessica, che sinceramente non so come faccia a sopportarmi ma lo fa e le voglio un bene dell'anima.Ha la mia stessa età e andiamo a scuola insieme.

Ho gusti difficili molti problemi sentimentali, fortunatamente non legati all'amore, e per chiudere in bellezza cambio umore in 5 secondi, dalla ragazza felice e sorridente che sprizza gioia da tutti i pori alla ragazza triste e depressa con le lacrime agli occhi. Questo dovuto a mio fratello, Cristian.Lui ha 18 anni e devo dire che prima non era così.

Passavamo le giornate insieme a giocare,ridere e scherzare.

E non sarebbe mai cambiato se non fosse stato per la sua ragazza, Mary.

Si sono messi insieme 2 anni fa circa e l'ho odiata dal primo momento in cui l'ho vista.

Diciamo che ora le voglio bene ma la odio da morire allo stesso tempo. Tipo fifty fifty.

Ora vi starete chiedendo: Ehi Roxy...ma perchè la odi così tanto?

Da quando è entrata nella mia vita me l'ha cambiata...già...proprio com'è cambiato il rapporto tra me e mio fratello a causa sua.

Cambiato nel senso che ogni volta che gli chiedo qualcosa sbuffa e si arrabbia, anche se credo che non ci sia alcun motivo per arrabbiarsi.

E poi quando è con lei...m'ignora...e fa male, troppo.Mi sento morire dentro.Ma non ci posso fare niente e per sfogarmi piango, ovviamente quando sono sola.

Il fatto è che lui è troppo importante per me, come il nostro rapporto che non so come recuperare ormai...

Quando invece lei non c'è riusciamo a non litigare ma per poco.

Solo pochi giorni fa ci ho pensato bene...e cazzo...sono passati già quasi 2 anni da quando ho iniziato a piangere ogni giorno e a soffrire così tanto...

Solo Jess sa di tutto questo e ne sono felice perchè mi sta vicino e mi consiglia.

Ma l'anno scorso ho trovato il motivo per il quale sorridere: I Crookids.

Si esatto, loro sono i miei idoli e sono quelli che riescono a farmi sorridere quando piango.

Gli sono molto grata per questo perchè mi hanno letteralmente salvato la vita.

Ad esempio: non mi sono mai tagliata ma molte volte ho considerato di farlo e una volta avevo già la lametta in mano ma ci ripensai fortunatamente. E da quando ho conosciuto loro non ci ho proprio pensato più all'idea di tagliarmi...insomma, devo tutto a loro ❤.

Spazio autrice
Ehi bella genteeeeeee!!!
Questa è la mia prima storia e questo è il prologo. Spero vi piaccia. :D
Non so precisamente quando aggiornerò perchè i compiti occupano la maggior parte del mio tempo, MA appena ho tempo mi metto a scrivere.
Commentate e ditemi se vi piace la "trama" :).
Ciauuuuuu ❤❤

E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora