22 - Florence

395 20 6
                                    

Mi scuso tantissimo, ma c'è stato un imprevisto. Questo è il capitolo completo, spero vi piaccia.

Io non capisco. Com'è possibile che all'inizio dei film il/la protagonista ha dei problemi e riesce a risolverli come se niente fosse? Non credo sia una cosa giusta.

Cioè...questi in un'ora risolvono l'irrisolvibile e nella realtà non riesci a superare definitivamente tutto neanche in una vita intera. Uffa.

Fanculo i film!

St3pny - " Che stai facendo?" chiede Stefano entrando in stanza.

Io - " Guardavo un film...fanculo i film...".

St3pny - " Addirittura. Perchè?".

Io - " Tu mi devi spiegare come fanno le persone a superare un problema in un'ora".

St3pny - " È vero, non è giusto. Adesso lo facciamo noi un film dove faremo vedere ogni singolo giorno della nostra vita".

Io - " Sai che depressione!".

St3pny - " Già. Io esco con la Marina, vieni?".

Io - " No".

St3pny - " Su, stai sempre a casa e non vale se dici che non è vero per il fatto che esci per fare video o andare a comprare roba".

Io - "...Oh...beh, vado al corso".

St3pny - " Non vale neanche questo".

Io - " Dai, sto bene, non voglio uscire".

St3pny - " Okay, se hai bisogno, chiamami. Comunque c'è mia mamma".

Io - " Si, tranquillo".

Ma che sono, una bambina?

Però adesso non so che fare.

Arriva un messaggio da...Malati a vita...precisamente da Lorenzo.

Da: Lorenzo Paggi (gruppo)
*Link di un video*
Da parte di tutti noi...
Rox, non so se vedrai questo messaggio, ma guarda il video, è importante. Vietato piangere, ti vogliamo bene...

Apro il link. Solo le prime parole del video mi fanno piangere. Lo guardo tutto e le lacrime fanno a gara per scendere una più veloce dell'altra.

In pratica il video parlava di una ragazza che riassumeva me, della sofferenza, delle sfide da superare.

Alla fine però diceva che la ragazza non ce l'ha fatta e si è suicidata. Poi diceva che non dobbiamo fare la sua stessa fine, perchè noi siamo guerrieri e dobbiamo combattere.

Mi faccio coraggio e scrivo a Lorenzo dopo ben due mesi che non lo facevo.

A: Malati a vita
Ha fatto male vedere questo video, ma è vero, siamo guerrieri e dobbiamo combattere. Ora dobbiamo solo trovare le armi.

Vorrei non averli lasciati. Maledetta confusione.

Arriva subito un messaggio da Riccardo.

Da: Riccardo Ridolfi (gruppo)
Roxy...che ne dici di tornare?

A: Malati a vita
Ti prego, non chiedermi questo...tutto, ma non questo...

Da: Matteo Tiberia (gruppo)
E qualche giorno?

A: Malati a vita
Ragazzi, giuro che mi mancate da morire, soffro la mancanza un casino ogni giorno, non so che fare.

Da: Francesco Viti
Cazzo, almeno un giorno.

A: Malati a vita
Mi arrendo...che giorno?

Da: Riccardo Ridolfi
Domani. Non dire di non poterlo fare.

E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora