1 nuovo messaggio da Rick
Rick: Chiama quando puoi, è importante...
Questo messaggio mi fa salire l'ansia in un modo incredibile.
Decido di chiamarlo senza aspettare ulteriormente.
Rick - " Roxy".
Io - " Che succede?".
Si sente che stava piangendo.
Rick - " Tutto risolto, tranquilla".
Io - " No, voglio sapere cos'è successo".
Rick - " Okay, però non agitarti. Lorenzo stava per..."-fa una pausa e sospira-"per morire, ma non preoccuparti, ora è tutto apposto".
Rimango in silenzio e ancora scioccata. Cioè, stava per...
No...Avrei preferito non saperlo.
Rick - " Parliamo d'altro, su. Cosa stai facendo?".
Io - " Sono in villa, ho appena finito di mettermi d'accordo per uscire stasera con un mio amico" rispondo con una voce bassa, senza alcuna emozione.
Rick - " Sono contento che tu ti distragga. Ti voglio davvero bene, non voglio che tu stia male".
Io - " Grazie mille, per avermi avvisata, per aggiornarmi continuamente e per tenere tanto a me, te ne sono infinitamente grata".
Rick - " Non ringraziarmi mai più, io lo faccio con piacere. Ci sentiamo più tardi".
Attacca senza darmi il tempo di salutare.
Vorrei scomparire in questo momento.
Detesto questo periodo, è uno stare male continuo e non ne posso veramente più.Riprendo a camminare e mi guardo intorno.
Vedo i bambini che giocano e si divertono, coppie felici, genitori che guardano i loro figli inteneriti per la dolcezza che hanno...
Tutto ciò mi fa sorridere.
Dopotutto la vita è una sola ed è preziosa. Non bisognerebbe mai sprecare un attimo.
Non sai cosa può succederti il giorno dopo ed è giusto vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, senza perdere tempo a litigare e fare sciocchezze di cui pentirsi in futuro.
Stare con le persone che si amano, fare quello che più piace, non perdere nessuna occasione perchè come dice mia nonna: "Il lasciato è tutto perso", ecco cosa si dovrebbe fare.Io l'ho capito solo poco tempo fa, ma meglio tardi che mai, giusto?
Il tempo sembra volare tra passeggiate, "pranzo" se si può chiamare tale, chiacchierata con amici trovati per caso e un giro tra i vari negozi.
Sono ormai le cinque e mezza quando Alessio mi manda un messaggio.
XTheBug: Roooooooxyyyyyyy
Io: Dimmi
sta scrivendo...
XTheBug: Dove sei?
sta scrivendo...
XTheBug: Io davanti casa tuaIo: Ma Genn non mi aveva detto che saresti venuto a prendermi così presto, ora sto tornando
Io: Inizia a salire, devo cambiarmi
sta scrivendo...
XTheBug: OkayInizio a correre e per poco non cado.
Non so se è per non far aspettare troppo ad Alessio o per l'emozione di rivederlo dopo mesi.
Ho un affanno pazzesco e lo odio, soprattutto perchè ho dei problemi respiratori dovuti alla broncopolmonite di qualche anno fa e mi risulta ancora più difficile riprendere a respirare normalmente.
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanfictionRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...