Si sono fatte ormai le 20 e non sappiamo cosa fare...ottimo direi.
Sclerare forse? Ma si dai.
Io - " Jess, prima ho incontrato di nuovo i Crookids e...- le racconto tutto - così mi hanno dato i loro numeri!" dico tutta esaltata.
Jess - " Scherzi vero?! Ti prego me li dai? Ti pregoooooo".
Io - " Facciamo così: se vuoi parlare con loro, lo potrai fare dal mio cellulare, okay?".
Jess - " Uffa...e va bene! Ma loro non hanno il tuo numero?".
Io - " Si, gli ho dato anche io il mio".
Jess - " Okay".
Michi - " Ragazze, vogliamo farci un giro? Magari poi mangiamo al Mc, che ne dite?".
Decidiamo di fare così. Insomma, è abbastanza noioso stare in hotel a non fare un emerito cazzo.
Mentre siamo al Mc mi arriva un messaggio, ma non ho l'occasione di leggerlo perchè mi arriva subito una chiamata da mio padre alla quale rispondo.
Io - " Ehiii" dico emozionata per non si sa cosa.
Papà - " We, tutto bene? Li hai incontrati allora?" dice stranamente interessato.
Non se n'è mai fregato delle persone che guardo su YouTube.
Io - " Si e non sai cos'è successo!" gli racconto tutto, tralasciando però la lite.
Papà - " Quindi adesso hai pure i loro numeri, sarai contenta".
No papà, sono la persona più triste del mondo...MA TI PARE?!
Io - " Adesso ti devo lasciare, salutami tutti, ciaooo!".
Chiudo la telefonata e metto il cellulare nella borsa di Jess.
Dopo aver mangiato, passeggiato e fatto i deficienti, torniamo in hotel.
Sono le due di notte e appena entro in stanza, sento una voce che mi chiama.
Oh, ma è il letto!
Beh, non si scontenta mai un letto. Inutile dire che mi ci butto letteralmente sopra. Jess invece va in bagno. Ci rimarrà almeno un'oretta.
Mi viene in mente il messaggio che non ho letto qualche ora fa e prendo il cellulare aprendo WhatsApp e scoprendo, così, da chi è arrivato.
Da: Jar ❤
Ehi, sai...ti ho salvata come "Ragazza"...magari mi dici il tuo nome, insomma sembra brutto...
Non avrei mai creduto che sarebbe stato lui ad iniziare una conversazione...ORA SVENGO!
A: Jar ❤
Ahahahah, scusa se non ti ho risposto prima, ma ho visto solo ora il messaggio. Comunque mi chiamo Roxy, per gli amici Rox ❤
Fisso per due minuti la chat, dove all'improvviso compare un "online" e subito dopo un "sta scrivendo...". Questa cosa mi fa venire l'ansia.
Da: Jar ❤
Tranquilla. Da quello che ho capito, quindi, non sei una di quelle ragazze che stanno attaccate al cellulare tutto il giorno.
Invece mi sa che non hai capito proprio un cazzo...
A: Jar ❤
Scherzi?! Io sono DIPENDENTE dal cellulare, solo che quando sto con i miei amici, lo controllo di meno.
Da: Jar ❤
Ahahah, va bene, allora mi sbagliavo, e anche parecchio credo. Comunque io ora vado a dormire, credo sia ora, ma non solo per me, anche per te. Quindi a letto!
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanfictionRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...