Sto tornando a casa dopo esser stata almeno mezz'ora nel parchetto.
Jessica mi raggiungerà a breve poichè avevamo deciso di passare la serata insieme.
XTheBug: Hai una chitarra?
sta scrivendo...
XTheBug: Mi urge una rispostaIo: Yas, perchè?
sta scrivendo...
XTheBug: Tra qualche ora ci vediamo a casa tua
sta scrivendo...
XTheBug: Si, non te lo chiedo neanche perchè ti voglio sfidare, proprio staseraIo: Sfidare? In che senso?
sta scrivendo...
XTheBug: Ti sfido a sopportare Genn per una sera. Proviamo da teIo: Ci sto, scommetto che non è così pesante come dici
sta scrivendo...
XTheBug: VedremoMia madre mi fa fuori se continuo ad avvisarla all'ultimo momento di avere ospiti.
Arrivata a casa noto che è vuota.
Vado in cucina e trovo un bigliettino.
Sono fuori per cena e tuo fratello dorme da Mary. Fai venire Jessica, almeno non stai da sola.
Ordina una pizza.
-MammaAlmeno non ci dobbiamo preoccupare di disturbare qualcuno...a parte i vicini.
Ne approfitto per sistemare il casino lasciato da mio fratello, odio il disordine pur essendo io stessa disordinata.
Non sapendo cosa fare vado in camera e preparo la chitarra, dopodichè mi stendo sul letto e controllo i social.
Parlano tutti di Lorenzo usando l'hashtag #ForzaJar.
Decido di rispondere a qualche domanda su Ask.
Come stai? Non vedo l'ora di un tuo nuovo video!
A causa dell'incidente di Lorenzo non posso dire di essere felice, ma neanche triste. Semplicemente sto bene, so che ce la farà.
Dove vorresti essere adesso?
Scontato. Roma.
Stasera puoi fare una live?
Ho amici a casa, sono anche abbastanza negata con queste cose. Magari la farò insieme a qualcun altro, quando la farò non lo so.
Sai come ha fatto Lorenzo ad andare in coma? Spero si riprenda presto...
Ha fatto un incidente, ma non vado oltre. La privacy prima di tutto, poi io non sono nessuno per raccontare i suoi fatti personali in giro.
Anche io spero che si riprenda il più presto possibile.Continuo a scorrere tra le domande per trovarne una interessante.
Ne trovo molte che chiedono se io e Lorenzo stiamo insieme.
Dare la stessa risposta a tutte è inutile, quindi ne scelgo una sola.
Roxy, ma tu e Jar state insieme? Sembrate molto legati, stareste bene come coppia
Ti ringrazio, ma il fatto che due persone siano molto legate non vuol dire che stiano insieme. Abbiamo semplicemente un bel rapporto.
Non posso dire come stanno davvero le cose, soprattutto se non ne parlo prima col diretto interessato.
E poi non è neanche una cosa ufficiale, è una banale prova.
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanfictionRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...