☆9:30☆
Vedere la propria città dopo tanto tempo è emozionante.
Mi ci dovrò abituare di nuovo.Non ho detto a nessuno che sarei tornata, volevo fare una sorpresa, anche se per vedere mia madre dovrò aspettare fino all'una o fino all'una e mezza poichè lavora.
Mi incammino verso casa e guardandomi intorno noto che non è cambiato poi così tanto da quando sono partita.
Vedo passare alcuni dei miei compagni di classe. Ogni volta che non si andava a scuola si organizzavano per uscire la mattina.
Io andavo sempre con loro e ci divertivamo un sacco...okay, non è vero. Non giudicatemi, la vita scolastica era pesante e avevo sonno...e voglia di stare sotto le coperte...e voglia di svegliarmi tardi.
Beh, a dir la verità, mi svegliavo sempre tardi dato che la notte guardavo i video fino alle cinque se non più tardi.Appena mi vedono iniziano ad urlare il mio nome e, dopo aver attraversato la strada, vengono ad abbracciarmi.
Mi fanno le solite domande: come stai?, cos'hai fatto in questi mesi?, come sei stata a Firenze? e cose di questo genere.
Dopo trenta minuti, di cui quindici passati con i miei amici e due ad un bar per prendere tre cornetti, arrivo finalmente davanti casa.
Apro la porta con le miei chiavi (portate a Firenze per non si sa quale motivo) e vedo subito Oliver che corre verso di me.
Lo coccolo un po' e quando passo dalla camera di mio fratello noto che dorme ancora, ovviamente c'è anche Mary. Di solito si sveglia presto, ma, visto che oggi non l'ha fatto, ho il tempo di preparare la colazione-sorpresa.
Metto due cornetti su due piatti differenti, ma siccome non basta, cerco delle fette biscottate e, dopo averle trovate, ci metto sopra la marmellata al gusto di albicocca. Le metto nei piatti con i cornetti e poi metto tutto su un vassoio.
Vado in camera e sveglio entrambi. La loro prima reazione è quella di abbracciarmi e quando iniziano a mangiare partono, ovviamente, le domande.
● Matt ●
"Caro Stich,
prima di tutto una richiesta: vorrei che leggessi la lettera solo tu.
Beh, oggi è il tuo compleanno...19 anni...
Prima di continuare c'è una cosa che vorrei dirti...smettila di crescere di altezza, mi fai sentire una nana pazzesca. So che la mia altezza è quella di una ragazza di 15 anni, ma mi sento nana comunque a confronto con te.
Stavo dicendo...19 anni...
Ricordo ancora la prima volta che ho visto un vostro video. Eri troppo dolce.
Avevi quei capelli costantemente spettinati ma che mi facevano impazzire.
I tuoi pearcing. Quanto amo i tuoi pearcing, mi piacciono un casino, quindi non toglierli mai, chiaro?
Il tuo modo di vestire. Credo che nel tuo armadio ci siano solo abiti neri e li adoro. Già, una cosa che non sapevi: il nero è uno dei miei colori preferiti (e quando indosso vestiti neri sembro più magra ;P).
Come vai sullo skate. Sei davvero bravo e quando mi vanto non prenderla sul serio, non arriverò mai al tuo livello.
C'è una lista infinita sulle cose che amo di te. Sei stupendo, sia di aspetto (sei un figo assurdo), sia di carattere e ti sottovaluti un po' troppo sotto questo aspetto, soprattutto quando dici che sei la persona più sbagliata del mondo. Credimi, non lo sei.
Me ne sono andata perchè volevo farti passare un compleanno in tutta tranquillità e io ti avrei dato solo problemi. Non sono di nuovo "scappata" da voi. Già fatto troppe volte, ora basta. Sono tornata a casa, ma non prendete treni random. Rimanete lì a Firenze, ci rincontreremo molto presto.
Ah, dì ai My dreams di andare a dormire prima la prossima volta, mi stavano facendo fare tardi con dei preparativi e dopo non avrei avuto abbastanza tempo, ma in compenso ho editato un po' in più, quindi ringraziali e picchiali da parte mia :).
Spero tu non ti sia arrabbiato per questa "fuga".
Ti auguro di passare un giorno magnifico.
E ricorda sempreMadness ♡
I love you!
Roxy ☆"
Ammetto che stavo per piangere, ma sono riuscito a trattenermi.
Tutta sta dolcezza da dove l'ha tirata fuori poi?
Boh.Sta di fatto che la adoro sempre di più.
Jar - " Allora? Che ha fatto? Dov'è? Non dirmi che-".
Io - " Shalla Lorè, è tornata a casa. Se vuole ti dirà lei il perchè".
Jar - " Non puoi dirmelo tu?".
Io - " Voleva che solo io leggessi la lettera".
Jar - " Domani Mattè, mamma mia!".
Qui qualcuno è nervoso...okay.
Mentre Jar va in camera "sua" sbattendo la porta, entra Jessica che inizia ad agitarsi e a sclerare in tutte le lingue conosciute e sconosciute...quanto sono complicate le ragazze.
Io - " Jessica, è tornata a casa, non è andata sull'Everest a suicidarsi, calmati porcoddue!".
Jess - " E come lo sai?".
Io - " Me l'ha scritto in una lettera".
Jess - " Okay. Però non la capisco. Ai vostri compleanni ha sempre desiderato essere con voi fisicamente e ora che ne ha l'opportunità va via".
Io - " Io la capisco, non condivido a pieno quello che mi ha scritto, ma la capisco".
Jess - " Beato te allora. E comunque auguri piccolo scemo" dice abbracciandomi per poi andare in bagno credo.
Io intanto ne approfitto per scrivere un messaggio a Roxy.
A: Panda ♡
"Quei capelli che mi facevano impazzire"
"Quanto amo i tuoi pearcing"
"C'è una lista infinita sulle cose che amo di te"
"Sei stupendo"
"Sei un figo assurdo"
"I love you" ;)
Qualcuno qui è una leccaculo :P● Roxy ●
Mentre guardo comodamente qualche video sul mio letto mi arrivano...7 messaggi da Matteo?! Ma che c'ha da scrivere?!
Da: Stich ♡
"Quei capelli che mi facevano impazzire"
"Quanto amo i tuoi pearcing"
"C'è una lista infinita sulle cose che amo di te"
"Sei stupendo"
"Sei un figo assurdo"
"I love you" ;)
Qualcuno qui è una leccaculo :PA: Stich ♡
Amo troppo i tuoi capelli
Idem per i pearcing
In realtà c'è una lista più che infinita
È vero, sei stupendo. Ricorda che ero e sono ancora una vostra fan, non posso fare altro che pensarla così ♡
Ma sei un figo, non si discute su questo
Significa anche "Ti voglio bene", non fare subito pensieri perversi stupido >.<
Vabbè lo sai che però ti amo
E non sono una leccaculo!Da: Stich ♡
Vabbè, I love you too ♡
A: Stich ♡
♡
Improvvisamente mi arriva un messaggio da Lorenzo.
Da: Jar ♡.♡
Grazie della considerazione che hai nei miei confronti, ti ringrazio davvero
Spazio autrice
Odio aggiornare dopo così tanto tempo.
Ho pensato di farlo la domenica perchè il sabato raramente faccio i compiti e quindi avrei più tempo per scrivere, il venerdì di solito ho pochi compiti da fare e potrei rubare un po' di tempo anche durante la settimana. Che ne pensate?Vi è piaciuto il capitolo? Sembra ci siano problemi tra Roxy e Jar, ma scoprirete tutto la prossima volta :P
Quindi alla prossima!
Ciauuuuu ❤
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanfictionRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...