21 - Letters

385 25 2
                                    

" Roxy,
È buffo tutto questo...ci conosciamo da quasi tre mesi e ci siamo avvicinati tutti così tanto a te. Tre mesi...sembra tanto, ma in realtà è davvero poco.
Ho intenzione di dirti la verità su tutto quello che penso...hai fatto una stronzata. So che stavi male, ma arrivare a così tanto mi sembra estremo. Sei dove non ti avrei mai voluto vedere, ovvero in quel lettino d'ospedale, quel lettino di merda dell'ospedale.
Sembro a tutti una persona dura, che non piange per niente, che non si commuove...ma non è così. È vero che non piango spesso, ma non vuol dire che io non lo faccia e sinceramente non pensavo che avrei mai pianto per te.
Roxy Jones, la ragazza che è riuscita a far piangere Lorenzo Paggi...
A parte gli scherzi...non voglio che tu vada via, ci tengo troppo a te. Forse non te l'ho dimostrato, ma è così.
So che ci vuoi un mondo di bene e quindi ti chiedo una cosa: fallo per noi, non andare via, perfavore.
Credo di aver detto tutto...
P.s Ti amo di bene, ricordalo.

Jar ♡"

" Panda,
Oggi sono qui per scriverti questa lettera...okay, così no, ricominciamo.
Sto scrivendo questa lettera guardandoti. Sei proprio qui davanti a me, peccato che tu non sia cosciente.
Manchi, manchi tanto. Quant'è brutto essere qui...
Ti voglio raccontare un po' cosa sta succedendo.
Iniziamo dicendo che i tuoi fan hanno scoperto tutto e i social sono esplosi.
Hanno creato l'hashtag #StayStrongRoxy che è stato anche primo nelle tendenze di twitter. Ammetto che anche noi abbiamo dato una mano per farlo arrivare primo, ma del resto che ti aspettavi? Ritornando ai fan, lo usano praticamente tutti i giorni in ogni tweet. Ti hanno fatto anche degli edit che a mio parere sono fantastici. Diciamocelo, sono i padroni.
Noi invece siamo sempre qui. Qualche volta scappa una lacrima e qualche altra volta una risata. Ci hai contagiati, ora cambiamo umore da un momento all'altro come te.
Sai, non vedo l'ora che ti risvegli per abbracciarti e essere ricambiato.
So che ce la farai. Non ho mai incontrato una ragazza forte come te che nonostante le numerose cadute è riuscita sempre a rialzarsi. Ti meriti il meglio di questo mondo.
Ti voglio un mondo di bene, resisti.
Stay strong Roxy.

Matt ♡"

" Hola Rox,
Mi dispiace per tutto quello che stai passando. Avevi sempre parlato dei tuoi problemi, ma non pensavo che fossero così insopportabili per te...non è la prima volta che tenti il suicidio e sapere che non hai tentato di salvarti, fa capire che non stai male, di più. Ero a Roma quando Lorenzo ci ha avvisati (Troverai le conversazioni sul gruppo) ed è stato brutto. Eravamo tutti così lontani da te, ma avevamo il bisogno di vederti e regalarti parole di conforto, quindi non stupirti se siamo qui.
Non voglio dilungarmi troppo...ti voglio bene niña.

Enzo ♡"

" Ehi raggio di sole,
Ti possiamo chiedere un favore? Non privare il mondo del tuo splendido sorriso e della tua splendida voce, non farlo. Faresti del male a molte persone, compresi noi. Vuoi questo? No, sappiamo che non lo vuoi. Facciamo così...ogni volta che provi a farti del male, fermati e pensa, pensa a noi e al fatto che più cerchi di farti male, più noi staremo male. Tu non vuoi che noi stiamo male, vero? Quindi fai in modo di sfoggiare il sorriso più bello che sai fare, tanto bello da far sorridere anche noi. Che ne dici? Facciamo questa cosa? Immaginiamo tu abbia detto di si. Ti vogliamo tanto tanto bene!

E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora