14 - Evviva il Comicon...

484 29 4
                                    

☆9:30☆

(Un mese dopo)

È passato un mese, è vero...ma la mia depressione non ne vuole sapere di andarsene.

Vi racconto un po'.

C'è stato un secondo tentativo di suicidio, ma ovviamente mi hanno fermata in tempo...anche perchè altrimenti non sarei qui a parlare...

I ragazzi continuano a scrivere sul gruppo e continuano a mandarmi messaggi sperando in una mia risposta. Visualizzo ma non rispondo. Non perchè mi stanno antipatici, anzi al contrario...ma non ne ho voglia.

Cos'altro posso dirvi...ah si!

Ho ricominciato a fare video su YouTube e non mi aspettavo che gli iscritti si sarebbero attivati da subito. Il loro affetto è qualcosa di...wow...

Ora sono con Jessica...ovviamente...e stiamo andando al Comicon.

Lei ha partecipato a molti video, quindi ho deciso di portarla con me...anche perchè molti me lo hanno chiesto.

Dieci. Siamo arrivate. Devo sforzarmi a sorridere. Almeno per oggi.

Entriamo e andiamo allo stand del Video Game Show, dove dovremo stare tutto il tempo.

Jess - " I Crookids...anche loro dovrebbero stare a questo stand. Li rivedremo!".

Io - " Evviva il Comicon...ye".

Jess - " Non è questo che vuoi, eh? Non vuoi rivederli?".

Io - " Certo, però credo di essere insopportabile per loro".

Jess - " Okay e perchè?".

Io - " Suicidio, paranoie, problemi di cui non frega un cazzo a nessuno".

Jess - " Sei importante per loro, come per me, come per tutti".

Io - " Meglio se ti fermi...per tutti tutti no".

☆12:20☆

Sono passate circa due ore da quando abbiamo iniziato a fare abbracci, foto e autografi. Devo dire che sono tantissimi e soprattutto dolcissimi.

Pupazzi, cartelloni, lettere, regali...è davvero bello sentirsi accettati da qualcuno...per quello che sei.

Di Matt e Jar nessuna traccia. Avevo iniziato a crederci...ma tanto è inutile.

C'è un attimo di pausa per mangiare.

Entriamo nel "backstage" e prendiamo i panini. In realtà io lo rimetto nello zaino.

Jess - " Roxy, è da troppo tempo che non mangi!".

Io - " Non è vero, sto mangiando".

Jess - " Si, se fare gli assaggi di ogni pasto per te vuol dire mangiare...".

Io - " Senti, non ho fame, okay?".

Sbuffa. Pazienza.

Ci sono anche altri YouTubers. Non avrei mai pensato di arrivare a stare qui dentro con loro.

I miei pensieri volano via appena sento qualcuno che mi spinge. Mi giro.

Vedo Matteo e Lorenzo che mi guardano sorridendo con un po' di dispiacere e tristezza negli occhi. Non dovevano sapere dei miei tentativi di suicidio, ma Jess ha voluto raccontargli tutto e quindi ecco.

Rimango pietrificata.

Jar - " Terra chiama Roxy, ce stai?".

Io - " C-cosa? Ah, si, si".

E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora