Io - " Ciao! Non piangere, dai" dico rivolgendomi ad una fan incontrata per strada.
Fan - " S-sono emozionatissima, quasi n-non riesco a parlare".
Io - " Ma no, io sono una ragazza come te, non devi piangere".
Fan - " P-posso a-abbracciarti?".
Io - " Certo!".
Dopo aver fatto anche una foto con la ragazza, io e mio fratello riprendiamo a camminare.
Tra pochissimo è il compleanno di Jessica e devo trovare un regalo da farle.
Il problema è che a lei piacciono le cose più particolari e strane che esistono ed è un po' difficile trovarle.
Sono convinta del fatto che non mi direbbe mai che un mio regalo non le piace per farmi felice, ma le ho detto che preferisco la sincerità, non me ne faccio niente delle bugie, soprattutto se dopo vengo a sapere la verità, mi farebbe stare solo male.
Purtroppo sembra che le sia entrato da un orecchio e uscito dall'altro.
Cri - " Che vuoi comprarle quindi?".
Io - " Sinceramente non lo so, qualcosa di sfizioso".
Cri - " Secondo me dovresti dare un'occhiata su internet".
Io - " Forse hai ragione, ma voglio vedere prima nei negozi".
Passiamo la mattinata fuori, ma, sfortunatamente, non concludendo niente.
Quando torniamo a casa troviamo già i piatti a tavola e ci fiondiamo subito sul cibo.
Personalmente stavo morendo di fame.
Appena finisco di mangiare vado in camera.
Ho un mal di testa pazzesco e mi odio per aver attivato il volume del cellulare. Non lo faccio da un sacco e casualmente proprio oggi dovevo.
Continuano ad arrivarmi messaggi e inizio leggermente ad innervosirmi.
Da: Anima (gruppo)
St3pny è brutto e cattivo
Da: St3pny (gruppo)
Parli proprio tu
Da: Anima (gruppo)
Stupido
Da: St3pny (gruppo)
Papà, Sascha mi offende :(
Da: Papà Vegas (gruppo)
Siete due bambini
A: Malati a vita
Avete finito?
Da: St3pny (gruppo)
No!
Da: Anima (gruppo)
No c:
A: Malati a vita
Vi prego, ho la testa che mi scoppia
Da: St3pny (gruppo)
E vabbè
Gli voglio bene, ma quando fanno così proprio non li sopporto.
Ed ecco un altro messaggio, ma questa volta di Jessica.
Da: Jess ♡
Roxy
Mi spaventa tantissimo quando scrive solo il mio nome.
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanfictionRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...