2 - Ne ho bisogno!

793 40 1
                                    

Sono le 17 e 30, fuori c'è tipo un diluvio universale e noi siamo ancora qui a vedere i loro video.

Sto così bene, peccato che è ora di tornare alla realtà dei fatti.

Perchè?

Mi sento male come al solito.

Mi alzo di scatto, corro verso il bagno e inizio a vomitare.

È strano, perchè quando ho il vomito riesco a trattenerlo, ma questa volta è stato come impossibile.

Jess - "Rox!" urla Jess, dopodichè corre in bagno e appena mi vede si avvicina e solleva i miei capelli.

Appena smetto, Jess inizia a farmi la predica.

Jess - "Giuro che se non ci vai te a farti le analisi, ti porto io con l'inganno! Ormai non so più come dirtelo che stai male, non puoi vivere così!".

Io - "E io non so più come dirtelo che non devi fare la mamma con me! E poi non è niente, è successo e basta".

Jess - "Quanto hai mangiato oggi?".

E ora come le dico che non ho mangiato niente.

Io - "Mh...beh si...ehm...abbastanza".

Jess - "Rox...?".

Io - "E va bene non ho mangiato niente, ma ti prometto che stasera cercherò di mangiare abbondantemente! Okay?".

Jess - " Non hai mangiato niente?! Ma sei scema?! Già non mangi quasi niente quando lo fai, ora non lo fai direttamente! Sappi che stasera non mangerai abbondantemente...tu mangerai il doppio di quello che c'è!".

Io - "Va bene mamma".

E con questo usciamo dal bagno.Ora dovremmo fare i compiti, però iniziamo a fare tutt'altro, ovviamente perchè ci scocciamo.

Io - "Vado un attimo a bere" dico a Jess prima di uscire dalla stanza.

Mentre mi dirigo verso la cucina, oltre ad ignorare mio fratello e quella bambina che si ritrova come fidanzata, vedo mia mamma che sta lavando i piatti.

Io - "Ciao mamma" le dico mentre apro il frigo e prendo la mia bottiglietta d'acqua.

Mamma - "Ciao Rox, come va? Com'è andata oggi a scuola?".

Io - "Tutto bene, a te?".

Mamma - "Bene. Comunque hanno detto che poichè questa settimana piove molto e diluvia, le scuole sono chiuse fino a lunedì".

Oddio ma dice sul serio?!

Io - "Ma sei seria?! Oddio che bello! Non è che Jess può rimanere tutta la settimana qui? Sai diluvia forte...".

Mamma - "Per me va bene. Dopo chiamo la mamma e vedo che dice lei".

Io - " Okay".

Detto questo corro in camera.

Io - " Allora: le scuole sono chiuse fino a lunedì perchè piove molto e diluvia e...".

Jess - "...E cosa?!".

Io - " Tu resterai qui per tutta la settimana!".

Jess - " Oddio seria?!".

Io - " Assolutamente!".

Così ci siamo messe a sclerare per tutta la stanza e, una volta finito di fare le pazze, io mi metto a giocare a The sims mentre Jess sta un po' su Facebook.

Jess - "Sabato raduno dei Crookids a Roma Rox...".

Io - " Contenta per quelle che ci andranno...".

Sono le 20 e 30 e abbiamo passato le ultime ore a fare le deficienti su The sims creando personaggi strani con nomi ancora più strani.

Mamma - "È prontoooo!". urla mia mamma dalla cucina.

Io e Jess andiamo a mangiare ma come al solito non ho fame, però le ho promesso che avrei mangiato...

Cri - "Mamma vedi che mo vado a dormire da Mary".

Mamma - "E io ora devo andare a ballare, come facciamo per loro?".

Io - "Tranquilla mamma, siamo abbastanza grandi per badare a noi stesse anche di notte".

Mamma - "Io comunque cerco di non fare troppo tardi, ma per qualunque cosa chiamatemi".

Io - " Si tranquilla".

Abbiamo finito di mangiare e una volta in camera iniziamo a parlare.

Jess - "Ma non si staccano mai quei due?! Mamma mia!".

Io - "Ti prego non ne parliamo che è meglio...".

Jess - " Ah si, scusa Rox".

Se ne vanno tutti di casa e noi passiamo la serata a vedere video, nuovi e vecchi, fino a quando non ce la facciamo più.

Jess - " Oddio sono stanchissima, tu?".

Io - " Non tantissimo, ma comunque un po' si".

Ho un letto matrimoniale, quindi dormiamo nello stesso letto, questo per dire che mi ritroverò a terra...è successo già altre volte...

Ma neanche il tempo di mettersi a letto che si è già addormentata?! Wow!

Io non ci riesco, così prendo gli auricolari e metto "Pronto a correre" di Marco Mengoni.

"Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò"

Queste parole continuano ad occupare la mia mente e senza neanche accorgermene, inizio a piangere silenziosamente per non svegliare Jess.

Decido di alzarmi e comprare due biglietti per Roma.

Si, ho deciso di andare al loro raduno, perchè non ce la faccio più.

Vedo il mio sogno che si avvera attraverso altre persone, ma ora basta.

Ho bisogno di incontrarli, di abbracciarli, perchè so che mi sentirei al sicuro e so che mi farebbero dimenticare tutto per quelle poche ore di raduno, ho bisogno di confessargli tutto, cioè che mi hanno salvato la vita.

NE HO BISOGNO!...

Spazio autrice
Secondo capitolo alle due di notteee .
Spero davvero che vi piaccia :).
Secondo voi che succederà nel prossimo capitolo?

P.s Grazie per le visualizzazioni e i voti, grazie di cuore!

Ah ma oggi è il 26 Marzo, il mio onomastico!! :D.

Vabbè niente vi mando tantissimi baci e al prossimo aggiornamento! ❤

E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora