☆9:00☆
Ultimo giorno di Comicon e sembro uno zombie. Perfect. Comunque si, siamo state solo ieri al Comicon e poi oggi, perchè giovedì e venerdì avevamo delle cosucce fare.
Sono costretta ad alzarmi. Prendo il necessario e vado in bagno.
Mi lavo e metto un leggins nero, una canotta bianca, le vans nere e la bandana rossa (ovvio).
Mi trucco con ombretto dorato, mascara e eyeliner.
Esco e sveglio Jessica. Stranamente si alza subito.
Intanto chiamo mio padre.
Papà - " Roxy?".
Io - " Oi, vieni".
Papà - " Okay".
Jess esce dal bagno, prendiamo zaino, cellulare e chiavi e andiamo via dopo aver salutato tutti.
Troviamo mio padre che ci aspetta. Arriviamo dopo mezz'ora. Mio padre se ne va e poichè non ci sono gli altri, chiamo Matt.
Io - " Oi stich".
Matt - " No Roxy, tu non puoi immaginare...tipo che è successa una cosa greve, ma proprio greve".
Io - " Così mi fai preoccupare, che c'è?".
Matt - " Ieri, quando Vegas e St3pny stavano tornando, hanno fatto un incidente".
Io - " U-un incidente?".
Jess - " Chi ha fatto un incidente?!".
Io - " Siete in ospedale?".
Matt - " Si, ci raggiungete?".
Io - " Ovvio" attacco.
Jess - " Cos' è successo?".
Io - " Vegas e St3pny ieri sera, quando stavano tornando...hanno fatto un incidente".
Jess - " Oddio! Prendiamo un taxi, dai".
Dopo pochi minuti, siamo in ospedale. È tutta colpa nostra. Potevamo rimanere qui a Napoli o trovare un'altra soluzione...
O forse è solo colpa mia...Jess non avrebbe mai rinunciato ad un "viaggetto" con i suoi idoli...poi con St3p...
Cazzo! Potevo impedire che succedesse sto casino, ma no! Ovviamente sono una stronza e non ci ho pensato!Comunque, siamo arrivate in ospedale e troviamo Jar e Surry fuori.
Io - " Regà, come stanno?".
Surry - " Sta tranquilla, niente di particolare. Lo scontro non è stato molto violento".
Io - " Matteo aveva fatto sembrare tutto una catastrofe!".
Jess - " Si, ma allora perchè non li fanno uscire?".
Jar - " Stanno facendo delle analisi, giusto per sicurezza".
Io - " Oh, fanculo!" grido prima di scappare.
È tutta colpa mia cazzo!
Jess - " Roxy, aspetta!" non l'ascolto. Ho fottutamente bisogno di stare da sola a pensare.
Ho corso per chissà quanto e sono abbastanza lontana dall'ospedale.
Sto piangendo, come se poi fosse una novità.
Mi chiama mio fratello. Nei momenti meno opportuni è sempre presente!
Io - " Cri" cerco di non far sentire in che stato sono.
Cri - " Rox, come sta andando?".
Io - " Veramente non siamo al Comicon".
Cri - " E dove scusa?".
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanfictionRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...