Jar - " Roxy, non è come pensi. Sei una ragazza stupenda, bellissima. Vorrei solo che il nostro rapporto non venga danneggiato".
Io - " Ho capito, torniamo dagli altri".
Jar - " Non ho finito. Se vuoi possiamo provarci. Solo provare e vedere come va. Che ne dici?".
Io - " Se te la senti...".
Jar - " Ma certo. Dobbiamo solo fare un patto. Qualunque cosa accada e intendo qualunque, il nostro rapporto rimarrà sempre lo stesso".
Io - " Ovvio. Quindi ora siamo...fidanzati?".
Jar - " Credo di si".
Io - " Okay...".
Jar - " Vogliamo...tornare di là?".
Io - " Si".
Mentre guardo gli altri che gridano e scherzano, penso...
Sono davvero fidanzata?È una sensazione strana...beh, neanche tanto.
Rick - " Sveglia!" mi grida Riccardo all'orecchio.
Io - " Stronzo di merda, non ci sento più!" grido a mia volta.
Rick - " Scherzettooo".
Sembra un bambino.
Io - " Ma vattene a fanculo!" grido irritata mentre raggiungo la mia stanza sbattendo la porta.
Non so perchè l'ho fatto, in effetti non ce n'è motivo.
Jess - " Si può?".
Io - " Entra".
Jess - " Stai bene?" mi chiede sedendosi sul letto accanto a me.
Io - " Ho quella voglia matta di scoppiare, urlare, piangere...la parte più bella è che non so il perchè".
Jess - " Credo succeda quando ti tieni le cose dentro per troppo tempo. Hai voglia di parlare?".
Io - " Mi manca da morire mia nonna. Vorrei ci fosse un modo per conoscerla, abbracciarla, parlarle e farmi dire tutte quelle cose che dicono di solito le nonne ai nipoti. So che ho mia nonna materna e la amo, ma...".
Sapete quando non avete le parole per esprimervi? Lo odio.
Jess - " Ma?".
Io - " Ma...non lo so".
Scoppio in un pianto isterico e inizio a ripetere la parola "Perchè". Tutti abbiamo un sacco di domande che iniziano con il famoso perchè. Non avremo mai una risposta.
Jessica mi fa appoggiare alla sua spalla e mi abbraccia.
Intanto sento i ragazzi fuori che corrono per la casa.
Poi sento Riccardo.Rick - " Prendete tutte le lamette, tutte le forbici, tutti i temperini che si trovano in questa casa. Io vedo nella sua stanza".
E infatti appena entra inizia ad aprire tutti i cassetti fino a trovare qualche lametta.
Vado verso di lui e lo prego di non farlo.
So che non devo tagliarmi, ma è più forte di me.
Lui non mi ascolta e inizio ad urlargli contro. Non ce la faccio più.
Cerco di prendere le lamette, ma, guarda un po', arrivano Lorenzo e Francesco che mi trattengono.
Vorrei non esserci mai entrata.
☆23:15☆
St3pny - " Roxy, l'unica soluzione è mangiare, ti sentirai male per un po', ma almeno ritornerà tutto alla normalità".
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanfictionRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...