Da: Stich ♡
Dai, che ti costa? Muoviti
A: Stich ♡
Jessica mi uccide, vuole vedervi anche lei
Da: Stich ♡
Ti pare possibile? State sempre insieme e quando è davvero necessario una sta a nord e l'altra a sud
A: Stich ♡
Sto andando a pranzo da lei, tra mezz'ora ti dico (13:05)
E smettila di lamentarti (13:05)
Metto il cellulare in tasca e suono il campanello.
Viene ad accogliermi Jane, sorridente come sempre, e mi fa subito accomodare a tavola dove trovo Jessica e suo padre.
Io - " Scusate per il ritardo".
Jess - " E quando mai sei puntuale tu?".
Noto Jane darle un leggero calcio da sotto alla tavola e ridacchio divertita.
Mario - " Non ti preoccupare, il pranzo è pronto da poco e poi non siamo persone che mangiano così tanto presto, lo sai".
I genitori di Jess sono sempre stati gentili e disponibili nei miei confronti facendomi sentire a mio agio in ogni situazione.
Oltre ad essere persone estremamente generose, sono anche molto divertenti e spesso approfittano del momento per fare una battuta.
Li ho sempre ammirati e trovo Jessica una copia spiccicata di entrambi, un po' come la madre e un po' come il padre.Finiamo di pranzare non molto tardi e avviso subito la mia migliore amica della videochiamata in programma con Matteo.
Lo chiamiamo e, quando risponde, capiamo che si trova nella sua camera con il resto del gruppo.
Parliamo del più e del meno, facciamo qualche battuta e cerchiamo di non aprire l'argomento "Lorenzo".
Ci lasciamo dopo circa un'ora.
Jess - " Parlando di cose importanti...".
So dove vuole andare a parare.
Io - " Forse stasera vengono qui con degli amici, ma smettila di assillarmi".
Jess - " Si vede proprio che abbiamo un legame speciale, hai capito la mia domanda prima che io te la facessi".
Io - " Mi parli solo di questo da due giorni".
Vedo il cellulare illuminarsi e trovo un messaggio da un gruppo.
Da: XTheBug (Somma regna)
A: Somma regnaDolce lui ♡.♡
Da: XTheBug (Somma regna)
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanfictionRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...