☆15:00☆
(Domenica)
Ebbene si, sono di nuovo in viaggio.
Sono quasi arrivata ad un centro commerciale di Milano per l'evento con Alberico e c'è anche Jess.Appena arrivo come prima cosa vedo delle ragazzine e dei ragazzini emozionati che urlano e sclerano.
Credo proprio siano qui per noi...
Un po' di tempo fa ero io al loro posto, ero io la pazza scatenata che rischiava di morire ogni volta che vedeva il suo idolo sorridere, UN SORRISO...
Prima loro erano un esempio per me, come lo sono ancora ora, adesso io stessa sono un esempio per alcune persone.
È davvero incredibile, incredibile il fatto che una persona non ti conosce e tutto d'un tratto diventi parte della sua vita, diventi una tra le persone più importanti per lei.
Sembra un sogno a pensarci.
Il mio "bodyguard" (?) Roberto, che mi accompagnerà in tutti gli eventi, mi invita a seguirlo all'interno del centro commerciale attraverso una seconda entrata per andare in una stanza dove aspetteremo che inizi l'evento.
Quando entro mi ritrovo Jessica di faccia e la scena diventa epica quando Roberto la vede e pensa che sia una fan e inizia a chiederle di uscire mentre lei dice ininterrottamente di essere la mia migliore amica.
Vorrei affermare, ma non riesco a smettere di ridere.
Dopo poco arriva anche Alberico, così lo saluto e mi presento. Parliamo di come va su YouTube, dei ragazzi che sono fuori e di questo genere di cose inerenti comunque alla vita sul web.
Rimaniamo all'evento fino alle otto, più tardi del previsto, e quando andiamo via decidiamo con Alberico di andare a mangiare qualcosa.
Ci accompagnano all'hotel, lo stesso, e ci prepariamo.
Non facciamo nulla di eclatante e la serata finisce velocemente.
Una volta che mi stendo sul letto della camera mia e di Jess, decido di controllare le notifiche del cellulare.
Un sacco di foto di ragazzi e ragazze venuti all'incontro. Metto mi piace alla maggior parte, non mi piace ignorarli.
Ad un tratto arriva un messaggio dal gruppo con i ragazzi.
Da: Stich ♡ (gruppo)
*foto*
Per Roxy e Jessica: non eccitateviUna foto con sguardi "provocanti" con Stefano, Salvatore, i My dreams, Enzo e i Crookids. Ma siamo seri?
Da: Anima (gruppo)
Mi sono eccitato io...stupido sexy Surry
Da: Surry (gruppo)
Ahahahah
Da: Stich ♡
Mmm... ;)
A: Malati a vita
Regà, ma quanta perversione c'è in sto gruppo >.<
Da: Jess BFF ♡ (gruppo)
Andateci piano con ste foto ♡.♡
Io - " Jessica!".
Jess - " Non l'ho scritto io..." mi urla dal bagno.
Il gruppo dei perversi qui.
Da: Papà Vegas
Eh Jessica...
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanfictionRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...