La vita. È tutto un casino.
Esistono i guerrieri. Credo di farne parte, non lo so. Dopotutto combatto tutti i giorni con me stessa. Abbiamo tutti un pizzico di forza in noi.
Però è quando ci rendiamo conto che manca una persona speciale...che riflettiamo su tante cose.
È per lei che ora sono qui, a farmi questo tatuaggio. Non m'importa se le persone non sono d'accordo, io voglio farlo. È un modo per sentirla più vicina. Quanto mi manca...eppure è strano. Non l'ho mai conosciuta...lei ha conosciuto me e io non ho conosciuto lei. Ogni volta che accadono queste cose, subentra la domanda "Perchè?".
Non avremo mai una risposta a questa domanda. Avremo solo la certezza di una cosa: È finita. Ora non c'è più.
Mio padre mi ha sempre detto che saremmo andate d'accordo, siamo uguali. Mi ha sempre detto che probabilmente mi avrebbe viziata data la sua bontà. Mi ha sempre detto che mi voleva un gran bene. Non posso fare altro che crederci, mi restano solo le parole, niente fatti.
Sono solo parole, ma io so che è la verità.
Vorrei un suo abbraccio, sentire il suo profumo, anche solo per un secondo. Magari ci fosse un modo...
So che mi sta guardando e che mi sta sorridendo. Lei è sempre accanto a me. Mi aiuta a scegliere la strada da seguire e gioisce ogni volta che faccio un passo verso la direzione giusta.
È fiera di me. Lo so. Sto realizzando i miei sogni e le fa piacere perchè è come se mi vedesse vincere ogni volta.
Lei è con me.
Sorride per me, ride con me, piange con me.
Solo una cosa...Ti voglio bene...
Forse no...forse è più un ti amo...si.
Ti amo...
☆16:25☆
Ha fatto male, ma ne è valsa la pena.
Un messaggio. Jessica.
Quanto desideravo questo momento.
Da: Jessica
Mi manchi da far schifo. Sai...prima eri tu quella che passava le notti intere a guardare video...ora lo faccio io...con i tuoi video, unico modo per vederti. Sono passati due mesi, ma a me sembra che sia passato un anno.
I ragazzi mi hanno raccontato che sei andata a Roma e che stai male. Ti tagli ancora. Dillo che vuoi che nessuno si preoccupi per te. Io lo faccio, che tu lo voglia o meno. Perchè non mi hai detto che non puoi mangiare altrimenti vomiti? Avrei potuto aiutarti...forse avrei potuto anche solo esserti stata vicina. Spero che non mi ignorerai...Ti voglio bene...Che male. È incredibile come delle semplici parole possano fare così male.
Anche a me manca, come tutti.
Voglio risponderle. Basta fare l'orgogliosa del cazzo.
A: Jessica
Mi manchi da far schifo. Riguardo ogni sera le nostre foto, i nostri video...quante risate...quanti pianti...
È vero, sembra sia passata un'eternità. Come avrei potuto dirti la verità? Siamo davvero lontane, non avresti potuto fare niente in ogni caso. Sto cercando di smettere, ma sai com'è, no? Una volta dentro, è difficile uscirne. Spero che un giorno ritorneremo ad essere quelle di una volta...Ti voglio bene...Visualizza subito, ma non risponde. Ora me lo merito.
A: Malati a vita
Tiratemi fuori da tutto questo, perfavore...ho bisogno di voi.Da: Jar ❤ (gruppo)
Siamo più vicini di quanto tu possa immaginare.Non mi serviva leggere questo. So che mi stanno vicini. Ma io li voglio qui.
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanfictionRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...