☆6:00☆
Sono sotto le coperte affiancata da Jessica e due persone che non riconosco.
Mi giro verso queste ultime e noto Matteo e Lorenzo che dormono beatamente.
Sono troppo dolci, mi viene voglia di riempirli di baci.
Mi alzo in piedi sul letto cercando di evitare i corpi dei due, ma trovo altri ostacoli a terra. Scendo silenziosamente e cerco di evitare anche questi.
Prendo i vestiti da mettermi, sempre cercando di fare meno rumore possibile.
Vado in bagno e...non ci credo.
Io - " Oh, ma andiamo! Si può essere più sfortunati di così?!" urlo. Mi accorgo di aver fatto una cazzata. Ho paura di averli svegliati.
Mi lavo e metto uno skinny jeans nero, una canotta bianca larga, come quella di ieri, le converse nere a stivaletto e la bandana rossa usata il giorno precedente. Mi ricorda tanto Lorenzo e mi fa sentire vicina non solo a lui, ma anche a Matt.
Stranamente i capelli si sono mantenuti lisci. Meno lavoro direi.
Ritorno al solito trucco. Per la scuola è il massimo che io possa mettere.
Per finire, metto un bracciale con un ciondolo a forma di cuore che mi ha regalato mio padre.
Uscendo dal bagno vedo Francesco seduto per terra a gambe incrociate con lo sguardo inchiodato sul muro. Evidentemente mi ha sentito, dato che inizia a parlare con un tono basso di voce per non svegliare gli altri. Strano che non l'abbiano fatto con il mio urlo.
Fra - " Forse è perchè eravamo troppo occupati a guardare le nostre foto che sono sul muro della tua stanza, ma non avevo notato tutte queste scritte" dice, mentre io mi siedo accanto a lui.
Io - " Molte rappresentano i miei sentimenti, come mi sento, quello che provo e così le ho scritte. Ogni volta che ne trovo una che mi colpisce la scrivo".
Fra - " Bello. Ah, comunque, ti sei svegliata di cattivo umore eh?".
Io - " Non me ne parlare".
Fra - " Ciclo?".
Io - " Ciclo" dico ridacchiando.
Rick - " Allora condoglianze".
Io - " Oddio, ti ho svegliato?".
Jess - " Hai svegliato tutti, cara mia! Adesso ognuno sa in che periodo del mese ti ritrovi".
Io - " Mi dispiace, non l'ho fatto apposta".
Jar - " Tranquilla".
Matt - " Cara, certe cose che hai scritto sul muro sono davvero deprimenti, fattelo dì" dice e gli altri fanno un accenno di risata fino alla mia frase.
Io - " Lo so, ma descrivono me e tutto quello che ho dentro, anche quello che penso" dico con un sorriso amaro.
Yuri - " Ma quando tuo fratello, o Mary, o tua mamma vedono quello che scrivi, che ti dicono?".
Io - " Non ci fanno tanto caso. Poi io non gli permetto di stare per molto tempo in camera mia".
Jess - " O cazzo!" esclama Jess correndo a vestirsi...credo.
Enzo - " Mi ha fatto prendere un colpo! Ma che cazzo le prende? Che paura!".
Io - " Credo si sia accorta di aver fatto tardi...e anche troppo!" urlo l'ultima parte.
Enzo - " Ma scusa, che ore sono?".
Io - " Le 8 meno un quarto! Fino a poco fa erano le 6!".
In quindici minuti dobbiamo essere a scuola...perfetto! Saremo nuovamente in ritardo!
STAI LEGGENDO
E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||
FanficRoxy Jones,15 anni, diciamo con una vita un po ' incasinata che va dalla felicità alla tristezza come se niente fosse... Ma poi un giorno li incontra,e da lì la sua vita migliora o almeno un po'...quel poco che basta per farla rimanere in piedi...