#AskManu

242 13 3
                                    

Si inizia con le domande ❤

laiolina mi chiede: (tante cose)
1) Come mai hai deciso di...diciamo.....variare, se così si può dire, lo stile di questa storia rispetto alle altre? Mi spiego....come mai hai scelto di non far innamorare (magari anche momentaneamente) i nostri protagonisti?
Perchè volevo fare una storia diversa da tante altre. Tutte le storie che ho letto e che leggo io (tranne una o due) parlano di una storia d'amore e quindi volevo variare. Poi anche se avessi voluto far innamorare i protagonisti, non avrei saputo cosa scrivere poichè c'è di tutto e avrei ripetuto le solite cose. Però riguardo al "momentaneamente" chi lo sa, la storia è ancora lunga, si vedrà...

2) Cosa ti ha spinta a scrivere questa storia?
Mi sembra sempre di non fare mai abbastanza per loro...li considero eroi, i miei eroi e volevo fare di più per loro. Attraverso questa storia racconto cosa provo nei loro confronti. Mi stanno vicino e gliene sono veramente grata.

3) Da dove hai trovato e/o trovi le idee per scrivere i capitoli?
Praticamente trovo le idee attraverso quello che succede a me, anche una piccola cosa è perfetta per la storia. Ogni volta che mi succede qualcosa da poter raccontare, penso subito alla storia e a come poter introdurre questa cosa. Altre volte invece le idee vengono così, mentre penso ad una cosa, mi viene l'idea.

4) Hai mai dedicato a qualcuno in particolare uno o più capitoli?
Tutti i capitoli li dedico ai Crookids, lo meritano da morire. Poi li dedico anche a voi che mi sostenete in questo viaggio.

5) Ti sto facendo domande che ti hanno già fatto in 43627384726019987098 mila?
No ahahahah.

6) Cosa provi quando qualcuno ti scrive in privato o in un commento e ti dice "Amo la tua storia, complimenti"?
È tipo l'emozione più bella del mondo perchè sai che qualcuno apprezza quello che fai e mi fa molto piacere questa cosa tanto che mi commuovo il più delle volte...mi migliorate la giornata insomma. Mi rendono parecchio felice commenti di questo genere.

7) Hai mai ricevuto commenti negativi?
Non ancora, ma accetterei qualsiasi critica, magari potrebbe servirmi a migliorare la storia.

8) Mi ammazzerai dopo la quantità industriale di domande che ti ho posto? Spero di no.....
E quindi nulla.....al prossimo capitolo.....bye!!
No, in realtà mi sono divertita a rispondere...bye! ❤

Pandacorn251014 mi chiede:
Che cosa ti ha ispirato a scrivere questa storia? Tutto è iniziato da cosa? Esperienza personale, è iniziato tutto da un'esperienza personale. I Crookids mi hanno aiutata tantissimo e quindi è venuto fuori questo. Ovviamente nella storia ho modificato tante cose, ma tante...e nulla...questo.

Ringrazio entrambe per le bellissime cose che mi avete scritto, ma ringrazio anche tutti gli altri che mi sostengono, questo mi aiuta molto. Alle 21:20 arriverà un nuovo capitolo che ho scritto in questi giorni + il prologo della nuova storia (My best friend saved me ||Lorenzo Paggi||) che potrete trovare sul mio profilo. E nulla, vi amo tanto, a tra poco! ❤

E furono loro a farla rimanere in piedi || The Crookids ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora