Capitolo quattro: Conferenza Stampa
POV HARRY
Lascio Mary a casa sua e sfreccio verso la mia. Oggi non ho voglia di fare nulla. Dovevo andare in giro con alcuni miei amici ma ho disdetto tutto. Arrivo a casa mia e mi butto su divano a peso morto. I ragazzi hanno affittato una villa qui vicino per tutti e quattro mentre io l'ho comprata solo per me per quando vengo qui a Los Angeles. Adoro questa città e visto che penso in grande è un posto perfetto per me. Qui vivono le star più importanti e prestigiose di tutto il mondo. E poi è una città alla moda e molto bella esteticamente. Penso a questa mattina e a Mary. Se ripenso a lei trovo solo qualità da ogni punto di vista. Anche se mi tratta in quel modo è sempre... cioè è una ragazza bellissima e... wow. Ha un corpo così sensuale, con le curve al punto giusto e molto formosa. Le labbra sono così carnose e rosee e gli occhi di un verde acceso con alcune sfumature azzurre anche se lei li nasconde con delle lenti a contatto colorate che non mi piacciono affatto. Ha una specie di “potere” sul genere maschile ma non sembra farci caso. Sa' quello che fa e lo fa' con naturalezza. Dice quelle cose, si veste in quel modo, agisce in modo naturale. Lei è così. Non lo fa' per essere più sexy, più intelligente, più brava o cose così. Lei lo fa' perché è così. È sincera anche nei gesti o nelle piccole cose. Sembra una ragazza forte e determinata, ha un carattere indecifrabile un po' come lei. È impossibile cercare di capire com'è veramente dentro. È molto brava a nascondere ciò che prova e i suoi stati d'animo. Il suo lavoro l'avrò aiutata tantissimo. Sembriamo così simili da molti punti di vista ma anche così diversi. Non ho mai conosciuto nessuno come lei. Esco con molte ragazze e nessuna si è comportata come lei, Nessuna. Cioè io sono Harry Styles tutte vorrebbero venire a fare colazione con me. Mentre lei cosa fa? Mi fa andare a casa sua per aiutarla a preparare le valigie e poi quando andiamo al bar filtra con il cameriere, che per altro non era poi così bello. Non ha nemmeno provato a interessarsi a me. Non ha chiesto niente di me o della mia vita. Di cosa mi piace fare, della mia famiglia, di me.
Ma lei è Mary Jolie-Pitt. La ragazza che fa quello che vuole e che non si preoccupa del giudizio altrui. La ragazza perfetta che di sicuro avrà tantissimi ragazzi ai suoi piedi. E' questo che ho sentito in giro sul suo conto. Non passa inosservata. Ma se ci penso non so molto su di lei. So' chi sono i suoi genitori, che è un'attrice, che ha sei fratelli e che ha 17 anni. Basta. Prendo il cellulare e mi connetto ad internet. Digito il suo nome e inizio a leggere. All'inizio esce la suo biografia
“Mary Kate Jolie-Pitt ( Los Angeles, 19 settembre 1996 ) è un'attrice e produttrice cinematografica statunitense. Nota per essere la figlia dei attori hollywoodiani Brad Pitt e Angelina Jolie.
[...] E' la primo genita di sette figli ( quattro biologici e tre adottati ). Ha iniziato la sua carriera da bambina con piccoli ruoli accanto ai suoi genitori mostrando subito una grande passione per questo campo e soprattutto talento [...] inizia a lavorare seriamente all'età di dieci anni con il suo primo film di successo [...] all'età di quattordici anni venne nominata per la prima volta agli Oscar come “migliore attrice protagonista e “miglior film” nonostante la precoce età; vinse gli Oscar guadagnandosi la stima di tutti e anche un Guinness World Record per essere la prima ragazza ad essere nominata agli Oscar a quattordici anni [...] Dal 2011 ad oggi ha fatto parte solo di serie tv vincendo numerosi Emmy e Golden Globe. Ritornerà sul grande schermo dopo due anni con una piccola parte nel film “12 Anni Schiavo” accanto al padre. Ha mostrato anche interesse nel campo musicale componendo lei stessa colonne sonore e brani per alcuni cantanti emergenti. Mentre nel campo della beneficenza è stata sempre molto attiva insieme ai suoi genitori e difende apertamente i diritti degli omosessuali [...]”
Rimango molto stupito da tutto quello che ho letto. C'è anche un paragrafo dedicato alle relazioni e vita privata che non perdo tempo a leggere
“Si è dichiarata apertamente Atea ed Eterosessuale nonostante i sospetti della stampa. Della sua vita privata non è stato mai confermato niente. Si presume che abbia avuto relazioni con persone note come Justin Bieber, Tom Beck ( di 17 anni più grande di lei ) e Niall Horan dei One Direction”