Capitolo 2

974 56 2
                                    

Mi svegliai di colpo quando sentì la porta sbattere. Mi misi seduta e notai che Francesco era accoccolato a me.
Ci erevamo addormentati poco dopo che era iniziato il film ahah. 
Mi alzai e andai in cucina dagli altri.
"Mh..buongiorno bell'addormentata" disse Yuri ridendo
"Mhmh" mugugnai.
Andai da Riccardo e lo abbracciai uso koala.
"Mh..quando sei appena sveglia sei più dolce, me lo ricorderò" disse ridendo.
Mi staccai da lui e mi misi seduta.
"Francesco dov'è?" chiese Matteo.
"Sul divano che dorme come un cucciolino" risposi.
Dopo poco entrò Francesco stropicciandosi gli occhi.
"Che pizza vuoi Frà?" chiese Matteo
"La solita" rispose sedendosi.
Matteo ordinò le pizze e due bottiglie di coca cola, per poi sedersi e fare il coglione con gli altri.
"Vado in bagno" mi alzai e andai verso il mio bagno, si esatto, io e Riccardo abbiamo due bagni, così lui può fare quel che vuole senza dover aspettare me ahah.
Mi guardai allo specchio e notai di avere tutti i capelli arruffati e il mascara colato.                                  Aggiustai i capelli con le dita e tolsi i residui di mascara dagli occhi. Mentre uscivo dal bagno vidi Lorenzo di fronte a me che mi spinse dentro e chiuse a chiave la porta.
"Ma che fai? Apri subito." dissi arrabbiata
"No." rispose beffardo.
Inizia a tirargli pugni sul petto, ma lui mi spinse contro la parete e mi prese le mani portandole sopra la mia testa.
"Lasciami." dissi guardandolo male
Non rispose, si mise in mezzo alle mie gambe, in modo che fossi bloccata tra lui e il muro.
Sentì il suo fiato sul mio collo.
"Che...stai facendo?" dissi ansimando quando iniziò a lasciare una scia di baci sul collo.
"Zitta." mi ammonì.
Proseguì la sua salita, dal collo alla mandibola, fino ad arrivare alle mie labbra.
Mi baciò. Un bacio casto, dolce. Chiese accesso alla mia bocca, schiusi le labbra e le nostre lingue si rincorrevano.
Mi sentivo in paradiso.
Aveva le labbra così morbide.
Mi succhiò il labbro inferiore e poco dopo si allontanò dalle mie labbra.
"Non male, bambolina."
Lorenzo aprì la porta e uscì dal bagno, io restai li, appoggiata alla parete.
COSA MINCHIA ERA APPENA SUCCESSO?
Mi guardai un'ultima volta allo specchio e notai di avere il labbro inferiore gonfio. Cazzo.
Uscì dal bagno e tornai dagli altri.
"Ce l'hai fatta -disse Matteo- credevamo che eri caduta nel cesso" disse ridendo
"Ho avuto un contrattempo." dissi guardando Lorenzo che rideva sotto i baffi.
Mi sedetti e cominciammo a 'mangiare', cioè, io la mangiavo, loro la divoravano completamente.
Appena finimmo, guardai l'ora sul telefono e notai che erano le 21.30.
Andai in bagno, chiudendo a chiave la porta e entrai in doccia.
L'acqua calda che scendeva sul mio corpo mi rilassava. Stetti una mezz'oretta in doccia, appena uscita mi avvolsi i capelli in un asciugamano morbido e un'altro intorno al corpo. Andai in camera, misi l'intimo e il pigiama, che consisteva in una tuta grigia e una felpa bianca.
Tornai in bagno, mi asciugai i capelli con il phon e li legai in una treccia semplice. Rimossi i residui di trucco e andai in sala dagli altri, che erano spaparanzati sul divano a guardare...non so cosa.
"Che state guardando?"
"Breaking Bad"
"Ahh."
Mi misi seduta tra Francesco e Lorenzo. Francesco mi mise un braccio intorno al collo stringendomi a lui e notai Lorenzo fulminarlo con lo sguardo.
Il programma finì a mezzanotte e mezza.
"Bene, io vado, buonanotte people." dissi alzandomi
"Già vai?" chiese Yuri
"Io domani ho scuola, mica sono come voi che vi svegliate alle 4 del pomeriggio" risposi.
"Buonanotte cucciola" disse Francesco dandomi un bacio sulla guancia.
"Notte sfigati." dissi ridendo e dirigendomi in camera.
-----------------------------------------------------------------
Ah, maledetta sveglia.
Erano le 6.30 di venerdì mattina. Il weekend stava iniziando.
Mi alzai e andai in bagno. Stetti 5 minuti buoni, dopodichè tornai in camera, mi vestì, mi preparai lo zaino e andai a truccarmi. Misi l'eyeliner e tanto, tanto, tanto mascara.
Uscì, presi lo zaino, scesi e mi diressi a scuola, dove incontrai Aurora, la mia migliore amica. Lei è completamente diversa da me. È magra, non è alta, ma neanche bassa, ha i capelli lunghissimi, castani e mossi e gli occhi color cioccolato. Anche caratterialmente è diversa da me.
Ci conosciamo da tanto tempo e le voglio un bene dell'anima.
"Auroraaa!" dissi urlando e abbracciandola.
"Sharoon" rispose lei stringendomi a se.
"Come stai?" le chiesi mentre ci avviammo nel cortile della scuola.
"Tutto bene tu?" rispose prontamente
"Mh..potrebbe andare meglio."
"Perché?" mi chiese preoccupata.
Le spiegai tutto quello che era successo ieri e, una volta finito, mi disse "Non è quello che hai sempre voluto? Insomma, sei letteralmente innamorata di lui."
"Bhè si, però lo fa con tutte e non voglio che mi illuda." risposi dopo qualche secondo
La campanella suonò e entrammo in classe. Io e Aurora eravamo vicine di banco e ridendo e scherzando le 6 ore passarono in fretta.
"Vieni a pranzo da me?" le chiesi una volta uscite dalla classe
"Certo, avverto mia madre" Aurora si allontanò avvisando la madre e, una volta tornata, uscimmo da scuola e ci avviammo a casa mia.
Appena arrivammo trovammo Riccardo e Yuri in sala a...fare non so cosa. Si, insomma so tutto quello che fa mio fratello eh ahaha
"Sono a casaa!" annunciai entrando
"E c'è anche Aurora." avvisai.
Andammo in cucina, preparammo dei panini e andammo in sala da quei due idioti.
Mentre noi chiacchieravamo, Riccardo e Yuri continuarono a fare quel che non sapevo.
Notai che Riccardo e Aurora si scambiarono dei teneri sguardi.
Ah, quei due erano cotti l'uno dell'altro, ce ne eravamo accorti tutti quanti, tranne loro due.
"Shà, noi andiamo a casa di Matteo, venite?" ci chiese Riccardo spegnendo la tv
"Mh..no, andiamo un po' in giro."
Loro uscirono e dopo qualche minuto uscimmo anche noi, andando però in centro.
"Auro, entriamo quaa!" dissi tirandola verso un negozio DAVVERO figo.
Ci provammo di tutto e alla fine io comprai solo un jeans skinny nero e una felpa dello stesso colore, (Viva i colori, yee) mentre Aurora comprò due jeans, un maglione, (che sicuramente mi farò prestare) e un cappello nero con sopra scritto 'be free :)' in bianco.
Uscimmo da li e continuammo a passeggiare.
Entrammo in un negozio di scarpe, dove comprai due paia di vans, un paio nero semplice e un'altro paio rosso, un cappello della Vans e una felpa rossa con la scritta 'Vans' in nero.(Insomma mi fa schifo la Vans, sisi) Aurora invece non comprò nulla, si limitò a guardare ahah.
Uscimmo anche da quel negozio e ci avviammo a casa di Matt, in modo da incontrarci con gli altri.
Appena arrivammo, posammo tutte le buste sul divano e salimmo in camera di Matteo.
"Eccole quii" disse Yuri ridendo.
"Eccociii" risposi ridendo anche io.
"Che avete comprato?" chiese Riccardo.
"Eh...devo anda a prende le buste?"
"Si." risposero tutti.
Io e Aurora andammo di sotto, presimo le buste e tornammo sopra.
"Ma cosa....Sharon, quante cose hai comprato della Vans?" mi chiese incredulo Francesco.
"Ehm...due paia di Vans, un cappello e una felpa. Poi in un negozio dal nome impronunciabile, ho comprato un jeans nero e una felpa, mentre Aurora ha comprato un cappello, due jeans e un maglione."
"Mh..insomma tu hai speso quanto? 300€ solo per le cose della Vans?" mi chiese Riccardo arrabbiato.
"Non ho speso tanto, la felpa era scontata del 50% e c'era l'offerta sulle scarpe, quindi." risposi facenfo spallucce.
Mi sedetti sul letto di Matteo e iniziai a giocare con il cagnolino.
"Ora lo farai esaurire" disse Lorenzo guardandomi e ridendo
"Non è vero, io amo questo cagnolino. È così carino e coccoloso" risposi accarezzandolo.
"Non è un pinguino di Madagascar ahahah" disse sempre.
"Ohh, ssh, è carino e coccoloso." risposi con aria beffarda
"Vabbe si, il mio cane è coccoloso, puccioso, cicciolino, picci picci e gne gne gne, (?) ma io ho fame." disse Matteo
"Che novità ahah" risposi ridendogli in faccia
"Solita pizzeria?" propose Aurora
"OBVIOLUS!" risposi alzandomi di scatto
"Give me five sistaah" disse Aurora ridendo e dandomi il cinque.
Si okay, eravamo Directioner, ma la cosa più strana è che c'era una pizzeria che si chiamava 'Pizzeria Nando's' ed io e Aurora eravamo sempre la dentro. #Malatelevel:10000 Okay no ahaha.
Arrivammo in pizzeria, ci sedemmo e venne il solito cameriere. Era alto, moro, occhi di un azzurro cristallino, fisico perfetto, aveva un braccio e il corpo ricoperto di tatuaggi, insomma un cesso ambulante. Ordinammo e dopo dieci minuti tornò con le nostre pizze.
Una volta finito, pagammo e tornammo a casa.
Riccardo accompagnò Aurora a casa sua. Sarebbero finiti insieme, insomma, erano fatti l'uno per l'altro e ovviamente ci avrei messo anche il mio zampino eheh.
Matteo invece accompagnò me, mentre gli altri andarono ognuno per la loro strada.

SPAZIO AUTRICE
Allora, scusate l'orario, ma mi si è cancellato tipo 2-3 volte il capitolo e ho dovuto riscriverlo tutto da capo.
Parliamo del capitolo, Lorenzo bacia Sharon e se ne va.
Che stia provando qualcosa per lei?
E che mi dite di Riccardo e Aurora? Finiranno insieme?
Fatemi sapere.
Spero vi piaccia.♥

Avrò cura di te.||My Dreams||The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora