Capitolo 13

564 45 10
                                    

Ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale.
Ah, finalmente.
Indossai dei leggins neri, una felpa nera con su scritto sopra 'All monsters are hunan' in bianco (AHS è la mia droga, sorry) e vans nere. (Sharon passione 'Allerchino' dai)
Andai in bagno, eyeliner, mascara, cipria e rossetto bordeaux.
Presi lo zaino, ormai pieno di scritte e uscì di casa, avviandomi a scuola.
Avevo "Don't Go" dei Bring Me The Horizon a palla nelle orecchie, mentre mi dirigevo verso la fermata del bus.
Le case erano addobbate con decorazioni di ogni genere, adoravo il Natale, una delle mie feste preferite, lo stare tutti insieme, i dolci, il cenone, i regali.
Cazzo, io devo ancora farli i regali!
Salì sul bus e dopo 10 minuti arrivai di fronte scuola, dove vidi Aurora
"Hei" mi disse sorridendo dolcemente
"Hei" dissi accennando un sorriso
"Come stai?" chiese preoccupata
"Da schifo-risposi accendendo una sigaretta- Ma si va avanti..
Approposito, ma ieri dov'eri finita?" chiesi cambiando discorso, mentre buttai fuori il fumo
"Ehm..dopo poco che tu sei 'crollata' tra le braccia di Jacopo, mi ha chiamato mia madre, così son dovuta tornare a casa" disse sorridendo
"Ohw, capito. E con mio fratello invece?" chiesi ammiccando e buttando il mozzicone
"Sharon! Non è successo nulla!" disse ridendo
"Certo certo, come vuoi" dissi alzando le mani al cielo e ridendo

"Allora, programmi per le vacanze?" chiese Aurora mentre ci dirigevamo verso l'uscita
"Oggi devo andare a fare i regali, vieni con me vero?" le chiesi facendo la faccia da cucciolo
"Eh va bene" rispose ridendo
Appena varcammo il portone trovai, accanto al cancello, Francesco con un mazzo di fiori in mano.
"Cosa ci fai qui?" chiesi avvicinandomi a lui
"Io..Senti Sharon, mi dispiace okay? Non volevo che le cose andassero in questo modo, ma ero stanco di vederti sempre triste, volevo solo renderti felice, ma a quanto pare mi sono sbagliato. E mi sento davvero in colpa, perchè ho ferito la persona a cui tengo di più, ovvero te, che sei la mia migliore amica e spero che un giorno riuscirai a perdonarmi." disse tutto d'un fiato.
"Vieni qui scemo" dissi tirandolo verso di me e abbracciandolo.
So che non dovrei perdonarlo subito, però è il mio migliore amico e anche se ha sbagliato, accetto le sue scuse, perchè tutti commettiamo degli sbagli, alcuni piccoli e insignificanti, altri grossi e dolorosi, ma tutti sbagliamo, anche una persona perfetta ha commesso uno sbaglio.
Lui mi strinse più forte e sorrise sul mio collo.
"Mi sei mancata tanto" disse continuando ad abbracciarmi
"Anche tu" risposi sorridendo sul suo collo.

Ero al centro commerciale con Aurora, che giravamo tra i vari negozi, mi mancavano solo due/tre regali, tra cui quello della cogliona al mio fianco
"Entriamo qui, devo prendere il regalo a Matteo" dissi tirandola verso il negozio di Game. 
Girovagai un po' per trovare il regalo adatto, quando mi ricordai che Matteo aveva bisogno di un paio di cuffie per nerdare 16 ore al giorno, visto che le sue sono praticamente esplose.
Mi avviai verso il reparto giusto e presi le cuffie adatte a lui, mi recai alla cassa, pagai e uscimmo da li, recandoci verso un altro negozio
"Allora, mi manca il regalo per Rick e per te" dissi guardando Aurora
"Va bene, nel frattempo vado al bar" disse andandosene per conto suo.
Gironzolai un po' per il centro commerciale, entrando in qualche negozio, ma uscendo subito dopo, non trovando il regalo adatto.
Passai davanti al negozio di musica, osservando le vetrine.
Entrai immediatamente, pensando al regalo perfetto per quella cogliona.
Una volta preso il regalo per Aurora, mi avviai verso il reparto degli strumenti, prendendo una chitarra e i vari accessori.
Rick desiderava tanto una nuova chitarra, visto che la sua è un po' malridotta, stava risparmiando per comprarla, ma non ce ne sarebbe stato bisogno.
Pagai il tutto e uscì dal negozio, avviandomi verso il bar, dove si trovava Aurora.

HOLA PEOPLEEEEEEE

TANTI AUGURI A MEEEE!

OKAY, SCUSATE L'ORARIO E SCUSATE ANCHE SE IL CAPITOLO È CORTO.
OGGI È IL MIO COMPLEANNO, PERÒ HO BUTTATO GIÙ QUALCHE IDEA SOLO PER VOI, QUINDI SONO IO CHE HO FATTO UN REGALO A VOI (?)
ABBIAMO RAGGIUNTO LE 4K VISUALIZZAZIONI E QUESTO PER ME È UN REGALO PIÙ CHE SUFFICIENTE.
QUANDO HO INIZIATO QUESTA FF, PENSAVO CHE NON SAREBBE PIACIUTA A NESSUNO E INVECE ORA MI RITROVO QUI, A DISTANZA DI QUALCHE MESE, A RINGRAZIARVI PER TUTTO L'AMORE E IL SUPPORTO CHE DATE A QUESTA STORIA.
SO CHE NON È TANTO COME NUMERO, PERÒ PER ME È GIÀ UN TRAGUARDO.
VI AMO CON TUTTO IL CUORE E NON SO COME RINGRAZIARVI, DAVVERO.

SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E SCUSATEMI ANCORA SE È ABBASTANZA CORTO, PERÒ MI RIFARÒ CON IL PROSSIMO, GIURO.

UN BACIO GRANDE E CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO.

Avrò cura di te.||My Dreams||The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora