"Quindi lo hai trovato con un'altra?" chiese Dread, sorpreso.
Eravamo tornati da poco a casa sua, dopo che lui è andato a registrare un video da alcuni suoi amici.
"Già.." risposi, abbassando lo sguardo.Ti prego fa che non mi abbracci, ti prego fa che non mi abbracci.
Mi ripetevo queste parole a mente, sperando che Dread non mi abbracci, altrimenti scoppierei a piangere.
"Mi dispiace tanto Shà.." disse Dread, abbracciandomi.
Ecco qua.
Scoppiai a piangere tra le sue braccia, mentre lui mi accarezzava i capelli ripetendomi 'andrà tutto bene'.
Stavo male, troppo male.JACOPO POV'S
"Cazzo cazzo cazzo cazzo" ripetei in continuazione, mentre mi torturavo i capelli.
"Era davvero la tua ragazza?" chiese Amanda o almeno credevo si chiamasse così.
Avevo fatto una cazzata, un'enorme cazzata alla quale non trovavo una soluzione.
"Si, lo era.." risposi, abbassando lo sguardo.
"Mi dispiace.." rispose la ragazza
"Tranquilla, la cazzata l'ho fatta io, ne pagherò le conseguenze" dissi, sorridendo leggermente.
E così farò, ho deciso di tradire Sharon e ora ne pagherò le conseguenze, starò bene anche senza di lei.
Oh ma chi voglio prendere in giro, mi manca di già.SHARON POV'S
"Grazie..per essermi stato affianco" dissi, ringraziando Dread
"Oh ma figurati, per gli amici tutto -rispose sorridendo- Allora ci sarai il 30?" chiese poi sorridendo.
"Mh..vedrò di liberarmi -risposi sorridendo- Ciao idiota" dissi ridendo, prima di scendere dall'auto.
Appena entrai in casa mi trovai i ragazzi seduti sul divano
"Heei" dissi
"Dove sei stata?" chiese Rick, guardando la tv
"Ero in giro" risposi, andando in cucina a prendere un bicchiere d'acqua
"Prima è passato Jacopo, si può sapere che gli hai fatto? Era a pezzi" disse Rick dall'altro lato della casa.
"Ci siamo lasciati" dissi, andando in camera mia.
In un attimo mi ritrovai i ragazzi in camera.
"Come sarebbe a dire 'ci siamo lasciati'?" chiese Rick confuso
"Significa che ci siamo lasciati, stop." risposi, mentre prendevo il libro di storia.
"È per lo youtuber vero? Lo hai lasciato per metterti con quel Matteo?" chiese Rick, avvicinandosi a me.
Sbuffai
"No Rick, non è per Matteo che ci siamo lasciati" risposi, mentre cercavo di studiare qualcosa, ma così, giusto per evitare un altro 2 da quella.
"E allora perchè vi siete lasciati? Anzi mi correggo, allora perchè LO HAI LASCIATO?" chiese, marcando le ultime parole.
Certo, perchè giustamente la colpa è la mia, lui mi tradisce e la colpa è mia, ovvio.
Sbuffai, infastidita da lui.
"MI HA TRADITO VA BENE? SONO ANDATA DA LUI E L'HO TROVATO A LETTO CON UN'ALTRA! -urlai, cercando di trattenere le lacrime- SEI CONTENTO ORA? O VUOI PURE RESTARE QUA A GUARDARE MENTRE PIANGO? E ORA ESCI DA CAMERA MIA PER FAVORE" continuai, mentre qualche lacrima mi bagnava le guance.
"Avrà sicuramente avuto le sue ragioni per tradirti, sei insopportabile, lo avrei fatto anche io se fossi stato al suo posto." disse
Non ci vidi più.
"VATTENE DALLA MIA STANZA, ORA! -dissi, spingendolo fuori dalla porta- Ah e sai cosa? Non ti voglio più vedere, mai più, scordati di me!" aggiunsi, per poi sbattere violentemente la porta.
Mi appoggiai alla porta per poi scivolare giù e portai le ginocchia al petto, lasciando alle lacrime il via libero.RICCARDO POV'S
"Riccà, che cazzo hai fatto?" chiese Yuri
"Lasciami sta'" risposi, dandogli una spallata.
"No, ti rendi conto di quello che hai combinato?" chiese Edo, bloccandomi il passaggio.
"Non me ne fotte un cazzo, ha detto che non vuole più vedermi, quindi me ne sbatto. È una cazzo di bambina viziata, faccia npo' come je pare. Mo levatevi." risposi, prima di oltrepassare Edoardo e uscire di casa.
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te.||My Dreams||The Crookids
Fiksi PenggemarTratto dal capitolo 30 "Sharon, non stringermi così tanto, sono qui, non me ne vado mica" disse lui, stringendomi a se. 'Ma io si però' pensai. "Scusa, è che ti voglio bene. Non scordarlo mai, va bene?" chiesi, staccandomi dall'abbraccio. "Te ne vog...