"Tutti parlano del dolore che si prova quando un amico ti volta le spalle. Beh, vi auguro di non provare MAI il dolore che si prova quando la persona che ti volta le spalle è tuo fratello.
Non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico."*due mesi dopo*
"Regà" dissi, una volta arrivata alla Pam.
"Bella" risposero tutti quanti in coro.
Jacopo si avvicinò a me e mi lasciò un tenero bacio a stampo.
Rick si sedette a terra, baciando Aurora, evitandomi di pezza.
Io e Rick non ci parlavamo ancora, cioè, lui non mi parlava ancora, se non per le cose basilari, mentre io cercavo in tutti i modi di parlargli.
Mi avvicinai agli altri, tenendo il penny sotto braccio.
Matteo, Edo e Jacopo erano li a skateare, mentre Fra e Yuri erano accanto ad Aurora e Rick.
Mi avvicinai a Fra e Yuri, sedendomi accanto a quest'ultimo.
"Ancora niente con Rick?" chiese Yuri a bassa voce.
"No." risposi, abbassando lo sguardo.
Mi mancava mio fratello, oramai in casa era come se vivessi da sola.
"Dai, vedrai che presto gli passerà" disse Yuri, stringendomi a lui.
"Sono due mesi che tu e gli altri non fate altro che ripetere questa frase e guarda un po'? Non si è ancora risolto nulla. Io non ce la faccio più Yù, mi manca parlare con lui, mi manca guardare un film con lui per poi lanciarci le patatine addosso e iniziare a ridere scordandoci del film, mi mancano i suoi abbracci, i suoi rimproveri. Mi manca mio fratello." risposi, con le lacrime agli occhi.
Yuri mi abbracciò, asciugandomi la lacrima appena scesa dal mio occhio.
"Vedrai che andrà tutto bene, devi solo dargli tempo." rispose, appoggiando la sua testa sulla mia.
"Gliene ho dato anche troppo. Gli do massimo una settimana, altrimenti me ne vado." risposi
"Tu non te ne vai proprio da nessuna parte" disse Fra, intromettendosi nella conversazione
"Ne sei così sicuro Francè?" risposi, guardandolo
"Si, non te ne andresti mai-disse ovvio, alzando le spalle- Tieni troppo a noi per andartene." aggiunse, venendo vicino a me e abbracciandomi.JACOPO POV'S
Ero intento a guardare Sharon parlare con Yuri e Fra, mentre entrambi la stringevano.
Non ero geloso, perchè, oltre ad essere due dei miei migliori amici, sapevo che Sharon non mi tradirebbe mai.
"Ordi, allora?" chiese Matteo, risvegliandomi dai miei pensieri.
"Cosa? Scusa ero distratto" ammisi
"Eh me ne so accorto. Comunque, ci vieni stasera alla festa?" disse guardandomi
"Quale festa?" chiesi confuso
"Non lo so chi la organizza, so solo che è una ragazza e che ci hanno invitati" rispose, alzando le spalle.
"Bho, penso di si -dissi, prendendo lo skate e salendoci sopra- Continuiamo?" aggiunsi subito dopo.
Matteo annuì e continuammo a skateare."Amo'" dissi, andando da Sharon
"Dimmi" rispose sorridendo.
Quant'era bella mentre sorrideva, anche se lei era sempre bella.
"Stasera ci hanno invitati ad una festa, vieni con me?" le chiesi, avvolgendo un braccio intorno alla sua vita.
"Domani ho scuola.." rispose, guardando a terra.
"Anche io ho scuola, piccoletta" dissi, stringendola di più.
"Non lo so, non è che ho poi tutta sta voglia" rispose infine, guardandomi.
"Mh..ne riparliamo dopo okay? Vado a prendere la Monster, vuoi qualcosa?" chiesi, guardandola
"No, tranquillo" rispose sorridendo.
Le lasciai un bacio a stampo e mi avviai con Matteo a prendere le bibite.RICCARDO POV'S
Ero abbracciato ad Aurora, dopo aver 'litigato' per l'ennesima volta.
Non è che avevamo davvero litigato, solo che a lei dava fastidio il mio compertamento nei confronti di Sharon e così era iniziata una discussione.
"Riccà, posso parlarti un attimo?" chiese Yuri.
"Certo -risposi staccandomi da Aurora- torno tra poco" aggiunsi infine, lasciandole un bacio a stampo.
"Di cosa volevi parlarmi?" chiesi a Yuri, una volta distanti dagli altri.
Lui sospirò.
"Di tua sorella" disse guardandomi.
"Senti Yù, ho appena finito di discuterne con Aurora e non ho voglia di parlarne ancora" dissi, allontanandomi.
Yuri mi prese per un polso, facendomi voltare.
"Tu davvero non lo capisci Riccà?" chiese Yuri, infastidito
"Cosa dovrei capire? Che sta diventando una troia?" risposi furioso
"No! -urlò Yuri- Tu non capisci quanto tua sorella sta male del fatto che non le parli da due fottutissimi mesi. Stiamo parlando di mesì Riccà, non di giorni! Una sorella ha bisogno del proprio fratello, così come un fratello ha bisogno della propria sorella e non solo quando fa comodo a uno dei due, ma sempre. Bisogna affrontare tutto insieme, situazioni belle, brutte, litigi, difficoltà e anche le scelte, giuste o sbagliate che siano. Le manchi un sacco Riccà, neanche immagini quanto, quindi ora vai da lei e le parli!" aggiunse Yuri.
"Non ho intenzione di farlo" risposi freddo.
"Ah si? Davvero? Bene, però dopo non lamentarti quando ti tratterà come uno sconosciuto" rispose, andandosene.
Tornai da Aurora, che ci aveva osservati da lontano.
"Di cosa avete parlato?" chiese Aurora dolcemente.
"Di Sharon" dissi, guardando mia sorella ridere e scherzare con gli altri.
Una fitta al cuore.HOLA PEOPLEEEEEE
Sono tornata, ancora una volta, a rompervi le palle, ma lo so che mi amate lo stesso eheh.
Anyway, scusate se ultimamente esce un solo capitolo a settimana che, tra l'altro, stanno uscendo tutti corti e molto, molto orrendi, però come sapete, il 2 e il 3 ho gli esami di recupero, in modo che, se tutto va bene (speriamo di si, altrimenti sarò letteralmente morta) potrò passare in terzo superiore.
Perchè, siccome la qui presente Noemi durante tutto l'anno scolastico non ha fatto altro che: fangirlare, sclerare, guardare video di Favij in classe, fangirlare, parlare dei OneD, fangirlare, dormire, immaginare Niall, fangirlare per colpa di Niall, fangirlare e l'ho già detto fangirlare? è stata rimandata e quindi ora eccomi qua, a un giorno dall'esame (dato che è mezzanotte passata) a scrivervi ma hei, è tutto sotto controllo (scusate ma qua ci sta NO CONTROOOOOL)AAAH, VOLEVO FARVI UN ANNUNCIO.
AVEVO INTENZIONE DI INIZIARE A SCRIVERE UNA NUOVA STORIA (SI, SI LO SO CHE NON RIESCO A PORTARE AVANTI NEMMENO QUESTA, MA È SOLO UN'IDEA)
IL GENERE È LEGGERMENTE DIVERSO, SOLO CHE SONO INDECISA SE: FARLA SU MATT, FARLA SU UN MEMBRO DEI MYD, OPPURE FARLA SU QUALCUN'ALTRO. CONSIGLIATEMI QUI SOTTO PLS.Passiamo ai 'commento qui':
•COMMENTO QUI PER L'IMMAGINE MOLTO PENSIEROSA DI RICK.
•COMMENTO QUI PER IL COMPORTAMENTO DI RICK.
•COMMENTO QUI SE SECONDO VOI È SHARON CHE DEVE TORNARE DA RICK O VICEVERSA.
•COMMENTO QUI SE VI PIACCIONO I POV'S DI UN PO' TUTTI E SE NE VOLETE ALTRI.
•COMMENTO QUI SU JARON (CHE COME SEMPRE NON PUÒ MANCARE LA MIA SHIP PREFERITA)
•COMMENTO QUI SE SECONDO VOI SHARON PARTIRÀ DAVVERO. SE SI, SECONDO VOI DOVE ANDRÀ?
•COMMENTO QUI SE AVETE ASCOLTATO LA COVER DEI RAGAZZI.
•COMMENTO QUI SE ANCHE VOI, COME ME, AVETE SCLERATO/FANGIRLATO/URLATO/PIANTO PER LA COVER DEI RAGAZZI.
•COMMENTO QUI SE LA VOCE DI EDO È ILLEGALE.
•COMMENTO QUI SE RICK È ILLEGALE.
•COMMENTO QUI SE I TATUAGGI DI YURI SONO ILLEGALI.
•COMMENTO QUI SE IL SORRISO DI FRA È ILLEGALE.
•COMMENTO QUI SE TUTTI LORO SONO ILLEGALI.
•COMMENTO RANDOM QUI.
Come al solito ragazzi il capitolo è finito (finalmente direte voi) e come sempre, da Noemi è tutto, un bacio grande e ci vediamo al prossimo capitolo, adieeeu.
RICORDATEVI DI SEGUIRMI ALTRIMENTI SCIOPERO!
Facebook: Noemi Ceci (siccome ce n'è più di una, sono la ragazza con la felpa nella foto lol)
Ask: @Demetria90
Snapchat: Noemiceci
Instagram: Noemi Cecii
Indirizzo di casa mia: Non ve lo dico, altrimenti poi mi stalkerate. Cattive.
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te.||My Dreams||The Crookids
Fiksi PenggemarTratto dal capitolo 30 "Sharon, non stringermi così tanto, sono qui, non me ne vado mica" disse lui, stringendomi a se. 'Ma io si però' pensai. "Scusa, è che ti voglio bene. Non scordarlo mai, va bene?" chiesi, staccandomi dall'abbraccio. "Te ne vog...