Romics?

279 14 4
                                    

EEEE SALVE A TUTTI RAGAZZI E BENVENUTI IN QUESTO NUOVO QUALCOSA (?)

NO, NON È UN CAPITOLO, STO CERCANDO DI SCRIVERLO, MA SONO DAAAAVVERO STRA IMPEGNATA, TRA SCUOLA E ALTRO NON HO NEANCHE IL TEMPO DI FARE LA CACCA TRA POCO.

COOMUNQUE, COME MOLTE DI VOI SAPRANNO, TRA QUALCHE GIORNO CI SARÀ IL ROMICS E IO, DA BRAVA AUTRICE CHE SONO, HO PENSATO AD UN'IDEA MOLTO EASY.

PER CHI È DI ROMA (APPENA CAGHERÒ SOLDI VERRÒ A TROVARVI IN TUTTA ITALIA, PROMESSO) IO SONO AL ROMICS IL 3, OVVERO SABATO E AVEVO IN MENTE DI FARE UNA SPECIE DI 'RADUNO', DICIAMO COSÌ, CON TUTTE LE PERSONE CHE SEGUONO LA MIA STORIA, MAGARI CI INCONTRIAMO, MI DITE DAL VIVO LE VOSTRE OPINIONI SULLA STORIA, CONSIGLI SU COME MIGLIORARLA E CAZZI VARI.
POTREMMO FARE FOTO INSIEME (COSÌ CHE POI VE LECCO ER NASO) E BHO, TUTTO QUELLO CHE VOLETE.
MI SEMBRA UN'IDEA ABBASTANZA CARINA, FATEMI SAPERE (PRIMA DI SABATO POSSIBILMENTE LOL) SE POSSIAMO REALIZZARLA O NO.

RICONOSCERMI SARÀ FACILE: SE VEDETE UNA RAGAZZA ALTA, CON I CAPELLI BIONDI/BLU, VESTITA DA PANDA, CHE REGALA ABBRACCI, CHE SCLERA OGNI 3×2 PER TUTTO, ALLORA SARÒ IO.
SE NON RIUSCITE A CAPIRE, NEI CAPITOLI PRECEDENTI CI SONO TUTTI I MIEI SOCIAL, DOVE POTETE BENISSIMAMENTE VEDERE L'ORRORE.



OVVIAMENTE SE DITE CHE NON SI PUÒ FARE, CANCELLERÒ L'AVVISO.

Avrò cura di te.||My Dreams||The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora