Okay raga, scusate se non pubblico da un po', ma devo finire il capitolo e non so come ahah.
Volevo parlarvi di ieri, perchè sono andata al Romics e li ho incontrati.
Ho incontrato Matteo, Lorenzo, Yuri, Enzo, Peppe, Anima, Klavs, insomma tutti.
Praticamete sono arrivata lì con la scuola per le 10.30 e siamo entrati dopo circa 10 minuti, io e le mie amiche ci fondiamo subito al Padiglione 9 però non c'era nessuno, usciamo fuori, ci fumiamo una sigaretta e poco dopo ci arriva una chiamata da una ragazza che dice 'I Crookids stanno uscendo ora', quindi io tipo mi precipito dentro correndo come non so cosa e arrivo in fondo, allo stand della Divimove e mi ritrovo davanti Lorenzo, quindi inizio a piangere, forse troppo presa dall'emozione.
Una mia amica mostra il cartello con su scritto 'Free Hugs' a Lorenzo e lui l'abbraccia, si staccano e io allungo un braccio per abbracciarlo. Mi abbraccia (io che piangevo ma vabe), gli dico 'Grazie' all'orecchio e lui fa 'Ma di cosa? Ahah' con quella risata che starei ad ascoltare per ore
Poi prima di staccarci fa 'Ciao bella' e timidamente gli chiedo di farci una foto (che è venuta di merda perchè tremavo e piangevo, però lui è venuto bene ahah) e lui fa 'Ma certo".
Fatto questo c'era tipo quella dello stand che mi ha visto e fa 'Chi ti devo chiamare?', io in lacrime ho fatto 'Matteo', lei lo chiama e vedo Matteo che si avvicina a me con quel sorriso da toglierti il fiato, mi abbraccia e gli dico 'Io ti adoro' (con le lacrime che gli scendevano sulla spalla, ma vabe), lui fa 'aw che carina', poi ho continuato a piangere e ha fatto 'non piangeree ahah' ma capitemi, era impossibile non piangere, perchè ho abbracciato le persone che mi fanno ridere ogni giorno. Appena ci stacchiamo gli do il cartellone, lui lo prende e poi lo va a vedere al centro dello stand e ogni volta che leggeva una frase che gli piaceva sorrideva, e io vivo per il sorriso di Matteo raga, perchè è troppo bello il suo sorriso, poi lui è un cucciolo.
Faccio fare gli autografi, le foto e tutto e ce ne andiamo in giro per il Romics.
Verso le 12.30/13 leggo su Ask che Enzo stava arrivando al Romics.
Quindi ci precipitiamo la e non vi dico la gente che c'era.
Esce Anima, faccio la foto con lui (che è dolcissimo, ve lo assicuro), poi cerco di chiamare Yuri in tutti i modi possibili, poi con tutte le forze possibili urlo 'Yuriii', lui si gira, mi vede e si avvicina, io gli do il peluche con il disegno e lui fa 'è per me?' con un sorriso da toglierti il fiato e rispondo 'Per i My Dreams', lui sorride di nuovo e mi manda un bacio con la mano, facciamo una foto e lo abbraccio.
Poi chiamo Enzo, gli do il peluche e la lettera e fa 'è per me?' 'si' 'che dolce, grazie' e ha sorriso. Raga, il sorriso di Enzo è l'ottava meraviglia del mondo. Facciamo una foto e lo abbraccio, poi devo riurlare a Yuri perchè due mie amiche volevano la foto, quindi lui si riavvicina a noi (le risate ahahah), facciamo la foto tutti insieme, si abbracciano e poi io faccio 'Ti è piaciuto il disegno?' lui sorride e fa 'Si, è bellissimo, grazie' e mi manda un altro bacio (Sbavo.) poi faccio 'Edoardo mica si arrabbia per le sopracciglia? Perchè mi sono venute un po' male ahah' lui ride e fa 'Non ci ho fatto neanche caso', prende il disegno dalla tasca posteriore dei jeans (OMG, IL MIO DISEGNO HA TOCCATO IL SEDERE DI YURII AHAH), lo guarda e fa 'Mannò tranquilla, non si nota tanto' mi manda un altro bacio e si allontana. Poi vabbe, ho dovuto richiamare Enzo sempre per le mie amiche e mentre urlavo 'Enzoo' si gira Lorenzo, credendo di aver sentito 'Lorenzo' la mia amica gli indica Enzo e Lorenzo si rigira, Enzo si avvicina, le abbraccia e fa le foto e poi io dico 'quanto sei figo', però l'avevo tipo sussurrato, quindi non credevo mi sentisse, invece Enzo risponde 'grazie grazie' con una voce da 'Lo so che so' figo' AHAHAH. Poi Enzo e Yuri avevano sempre il mio peluche in mano. Chiamo Peppe e facciamo una foto, poi ci allontiano da la.
Andiamo in giro per un bel po', quando ci troviamo di fronte una bancarella di caramelle, così mi viene la brillante idea di comprare le caramelle per i Crookids, le compriamo e rientriamo al Padiglione 9, troviamo Lorenzo che firma autografi e fa foto e poi gli consegno le caramelle, guarda il pacchetto, ci guarda e fa 'Cosa sono?', lo apre, vede le caramelle e posso scommetterci di aver visto i suoi occhi illuminarsi 'le abbiamo prese per tutti voi' rispondo io, lui mi abbraccia e fa 'graziee' con una vocina troppo dolce, abbraccia le mie amiche e esce fuori. Noi usciamo fuori e ci sediamo fuori il padiglione (anche perchè dopo poco sarebbero saliti sul palco) e vediamo che siamo vicini-distanti a dove sono seduti Lorenzo, Matteo e Yuri. Lorenzo si mette a mangiare le caramelle, Yuri le vede e gli ruba il pacchetto e si sente Matteo che urla 'Anche io voglio le caramellee', poi vabbe, si mettono a mangiarle e si mettono a parlare con dei fan li vicino, a na certa Matteo mette la mano nel pacchetto di caramelle per prenderle e si vedeva Lorenzo che tirava il pacchetto verso di lui, come per dire 'lasciale so' mie' (le risate AHAH)
Rientriamo dentro, rivado allo stand per farmi fare l'autografo da Enzo (che in quel momento si era scocciato la fronte non so per quale motivo, ma sorvoliamo ahah), mi fa l'autografo e avvicina il foglietto, mi sporgo per prenderlo e lui lo allontana, poi lo riavvicina a me, mi risporgo e lo riallontana e aveva un sorriso da 'arrenditi, non ci riesci' ('sto stronzo ahah) poi mi sporgo di più e lo prendo (la mi stavo quasi a morì dalle risate), passo il foglietto a Peppe che sorride e bho, tra mpo' svenivo per colpa di quel sorriso (proprio da Sbaw.), vado da Anima (il foglietto quasi pieno ma okay) e lo faccio firmare dicendo 'Vedi se riesci in mezzo ahah', restiamo la per l'arrivo dei Crookids sul palco e verso le 16 salgono. Lorenzo, Peppe, Enzo e non mi ricordo chi si e mettono al pc a giocare a Fifa, mentre Matteo prende il microfono e gironzola per il palco, poi hanno lanciato due magliette autografate (Matteo la seconda me l'ha lanciata proprio in mano, però io ce l'avevo già e l'ho lasciata a una ragazza), poi mentre gironzolava gli hanno lanciato le peggio cosa da mangiare addosso, caramelle, dolci, sigarette (non so il perchè) e io gli ho lanciato un peluche, che poi è finito in bocca al cane che stava sul palco, ma okay AHAH.
Una ragazza lanciava le Cola (caramelle) sul palco e una ha colpito in faccia Matteo che è andato a nascondersi dietro i computer e ha fatto 'Lì non vengo più, è una trappola', poi continuavano a lanciargli tutto e di più, ha raccolto le cose e ha detto 'Io non vado più a fare la spesa, vengo sul palco, mi lanciate le cose e ho fatto', madò AHAHAH.
Poi hanno salutato e sono scesi e Enzo si è tipo fregato tutte le cose da mangiare che hanno lanciato a Matteo AHAHAH
A na certa mi mancava solo l'autografo di Yuri, così siamo riandate a cercarlo, mi ha fatto l'autografo e gli ho detto 'Yuri, mi saluti gli altri?' 'Eh ma domani vengono' 'Io domani non ci sto ahah' e lui infine ha detto 'Ahah, okay te li saluto'. Sono la dolcezza 'sti ragazzi.
Poi sono andata a riabbracciare Enzo perchè... Perchè si. (Una mia amica ci ha fatto la foto, si che ho tipo coperto Enzo, però fregancazzo, per me è importante), poi ci stacchiamo e fa 'Sto coso è inquietante ahah' (si riferiva al trucco che mi avevano fatto gli Zombie sulla guancia) e io 'Eh lo so ahah', abbiamo sentito anche che c'era Di Francesco, però non lo abbiamo visto.
Siamo usciti dal Romics e stavamo tornando al pullman, io stavo registrando con la videocamera di un ragazzo e riprendiamo una mia amica che fa le scale mobili al contrario (è salita dalla parte dove si scende) e cade verso la fine (Mi sono morta, giuro AHAHA), poi andiamo avanti, io stavo dicendo cose alla cazzo mentre riprendevo e vediamo Yuri che ci passa DI FIANCO, io tipo lo riprendo e inizio a fare 'YURIII' però non ci ha cagato perchè parlava al telefono con non so chi.So che non ve ne frega niente, ma è stata la giornata più bella della mia vita e volevo condividerla con voi.
Anche se mi mancano già.❤Ps. La foto sopra è quella dove abbraccio Enzo (come ho già detto io lo copro del tutto, però okay) e l'ho modificata con una scritta. Se la prendete citatemi.
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te.||My Dreams||The Crookids
FanfictionTratto dal capitolo 30 "Sharon, non stringermi così tanto, sono qui, non me ne vado mica" disse lui, stringendomi a se. 'Ma io si però' pensai. "Scusa, è che ti voglio bene. Non scordarlo mai, va bene?" chiesi, staccandomi dall'abbraccio. "Te ne vog...