Francesco attaccò, si girò e mi vide.
"Sharon -disse sorridendo- Da quanto sei qui?" chiese preoccupato
"Dirmi cosa?" chiesi ignorando la sua domanda
"Ah? Non devo dirti nulla, perchè?" chiese sempre sorridendo
"Francè, ho sentito tutto, cosa c'è che non devi dirmi?"
Lui abbassò lo sguardo e stette zitto
"Francè, è meglio che me lo dici tu, perchè sai che se lo vengo a sapere da qualcun altro è peggio!" dissi furiosa
"Lorenzo.." disse guardando in basso
"Lorenzo cosa?" chiesi
"Lui...lui non ti ama..ti ha portato a letto solo per vincere una scommessa" disse sempre guardandosi le scarpe.
"Cosa? Non è vero, mi ha sempre dimostrato che a me ci teneva -dissi con gli occhi lucidi- STAI FOTTUTAMENTE MENTENDO FRANCÈ! " urlai
"No Sharon, non sto mentendo, è la verità. E sai perché lo so? Perchè quella scommessa l'ha fatta con me! -disse urlando anche lui- Ero stanco di vederti sempre stare male per lui, così abbiamo fatto una scommessa" disse calmandosi
"Così visto che non volevi farmi stare male ha detto 'perchè non faccio una scommessa con Lorenzo per vedere se riesce a portarsi a letto Sharon?' e taac, scommessa fatta. E l'hai fatta per non farmi stare male no? Perchè guardami, sto una favola, non trovi? -dissi con le lacrime agli occhi- Non mi importa se hai vinto o no, i miei complimenti Francesco, però sai cosa? Hai perso un'amica" dissi guardandolo dritto negli occhi.
Mi girai e vidi Rick, Edo e Yuri li a guardarci, li guardai, mi rigirai e iniziai a correre.
Non so dove andavo, non avevo una meta ben precisa, volevo solo correre.
Mi fermai dopo mezz'ora, mi sedetti su una panchina e presi fiato.
Mi guardai intorno e vidi di essere in un parco abbandonato.
Era bello come posto, c'era pace, tranquillità, silenzio, un posto dove potevi schiarirti le idee in santa pace, senza nessuno che ti metteva fretta.
Presi il telefono, lo sbloccai e trovai molti messaggi dai ragazzi.
Ce ne erano una decina di Francesco.
Da: Fra❤
Sharon.
Scusami.
Davvero, non volevo farti soffrire, volevo solo renderti felice, ma a quanto pare ho sbagliato tutto.
Ti prego, perdonami.
Dove sei?
Sharon, mi sto seriamente preoccupando, dove sei?
Sharon, rispondi
Tuo fratello sta impazzendo, sta chiamando tutte le tue amiche ma nessuna sa nulla.
So che sei arrabbiata con me, ma i ragazzi non c'entrano nulla, non ne sapevano niente fino a poco fa.
Ti prego.No, non lo perdonerò così facilmente, ha sbagliato, troppo. Non si gioca con i sentimenti della gente.
Aprì gli altri messaggi.
Da: Principe❤
Sharon, dove sei?
Piccola, siamo tutti preoccupati per te.
Io più di tutti.
Francesco ci ha raccontato tutto.
Giuro che appena mi capita Lorenzo sotto mano lo riduco in polpette.
Neanche Francesco l'ha scampata, sei mia sorella cazzo.
Sharon.
Amore ti prego, torna a casa, oppure dimmi dove sei, ti vengo a prendere.
Io ti aspetto qui.
Quando vorrai tornare sarò qui, sul divano, ad aspettarti.
Sarò qui pronto ad asciugarti le lacrime che lasceranno i tuoi occhioni dolci. Sarò qui a mangiare tonnellate di gelato al cioccolato con te, io ci sarò sempre amore, però torna a casa, ti prego.
Fallo per me.Ed ecco che un sorriso spunta sulle mie labbra.
Amo mio fratello più di qualsiasi altra cosa.
Guardo l'ora sul cellulare e noto che è abbastanza tardi.
Mi alzo dalla panchina e mi avvio verso casa.Sono davanti la porta di casa e ho timore ad entrare.
Non voglio incontrare nè Lorenzo, nè Francesco, altrimenti non so cosa gli farei.
Appena la porta si apre, mi ritrovo mio fratello davanti, che guarda in basso, alza lo sguardo, mi vede e spunta un fantastico sorriso su quelle labbra adorabili.
Sorrido anche io.
Eccola, la ragione del mio sorriso.
Sarà sempre lui, il motivo per cui sorriderò.
Mi abbraccia e mi stringe a se, come per proteggermi da tutto.
"Amore, non scappare più okay? Affronteremo tutto insieme, come abbiamo sempre fatto." sorrisi sul suo collo.
Chiusi la porta ed entrammo in casa, dove trovai Matteo, Yuri e Edo.
"SHARON!" dissero in coro, venendomi incontro.
"Hei" dissi sorridendo mentre mi stringevano in un abbraccio di gruppo.
"Ho saputo che ha fatto quel coglione.." disse Matteo guardandomi
"I coglioni sono due, però sono stata una cogliona anche io a crederci..-dissi abbassando lo sguardo- Davvero credevo che uno come Lorenzo potesse amare una come me?" aggiunsi stringendo le gambe al petto.
"Piccola, tu sei perfetta, è lui che è un coglione" disse Edoardo sedendosi vicino a me e stringendomi a lui
"Si certo -dissi alzando gli occhi al cielo- Io..vado in camera" dissi infine avviandomi in camera.
Mi buttai sul letto, presi il telefono e scrissi ad Aurora
A: Sistah!✨
Aurò?
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te.||My Dreams||The Crookids
FanfictionTratto dal capitolo 30 "Sharon, non stringermi così tanto, sono qui, non me ne vado mica" disse lui, stringendomi a se. 'Ma io si però' pensai. "Scusa, è che ti voglio bene. Non scordarlo mai, va bene?" chiesi, staccandomi dall'abbraccio. "Te ne vog...