...

374 21 6
                                    

So che pensavate fosse un capitolo, ma no, non lo è.
Il capitolo lo sto scrivendo e ci sto mettendo davvero molto tempo, perchè ultimamente sono stra-impegnata, però lo sto scrivendo.

Quasi sicuramente avrete sentito parlare di Albe, ecco, è anche per questo motivo che sto facendo quesgo avviso.
Albe è stato il primo Youtuber che ho seguito, più o meno 1-2 anni fa e sapere che oggi, 8 luglio 2015, Albe ha 'lasciato' YT per me è un colpo al cuore.
So che non lo ha lasciato definitivamente, perchè ha detto che caricherà comunque video, magari uno ogni 1-2 mesi, però a me basta vedere un suo video per farmi tornare il sorriso.

Albe è una delle persone chs mi ha aiutata e che mi aiuta in questo 'Periodo NO' che va avanti da troppo tempo.
Con il fatto che Albe ha 'lasciato' YT, torna anche il fatto di Zayn che ha lasciato i OneD, cosa che io devo ancora superare, nonostante siano passati 3 mesi.

Ne stavo parlando con una mia amica, quando io gli ho scritto
'non ho avuto nemmeno l'occasione di abbracciarlo e di dirgli grazie'
e lei ha risposto
'lo farai. Fidati.'

E questo è anche un altro motivo per cui ho fatto questo avviso.
Tutti che mi dicono 'credici, fidati' e cazzi vari, ma io non credo più.
Non credo più in niente e nessuno, soprattutto in me stessa.
Ho smesso di credere da un po'.
Non credo più alle belle parole, ai sorrisi, ai gesti, agli abbracci, non credo più in niente.
Non credo neanche più di esistere.

Non so se voi capite quello che voglio dire, ma porto queste cose dentro di me da troppo tempo e con la notizia di Albe queste cose sono uscite fuori, però tranquille, la storia non la cancellerò o almeno, non ora.
Ci sono delle volte in cui dico 'ma cosa scrivo a fare? Non so scrivere, ora la cancello' poi vedo i vostri voti, i vostri commenti e si, vedo anche i vostri assilli (VOI DEL GRUPPO DI WA, SO CHE STATE LEGGENDO E LE VOSTRE MINACCE NON MI SONO PIACIUTE EHEH) e ricaccio quei pensieri e quelle parole indietro, perchè dico 'se a loro piace questa storia, questo 'pezzo di vita' che sto scrivendo, perchè dovrei cancellarla?'
E non so davvero come ringraziarvi per il supporto che date ogni giorno a questa storia e scusatemi se ci sto mettendo DAVVERO troppo ad aggiornare, ma ripeto, ultimamente sono piena di impegni..

da Noemi è tutto, un bacio grande, ci 'vediamo' presto con il nuovo capitolo.❤

Avrò cura di te.||My Dreams||The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora