RINGRAZIAMENTI

184 18 5
                                    

INIZIO COL DIRVI CHE VI HO VOLUTO BENE, DAVVERO TANTO, AD OGNUNA DI VOI.
UN BENE CHE NEANCHE IMMAGINATE.


VORREI RINGRAZIARE IN PRIMIS, QUESTI DISAGIATI DEI CROOKIDS E DEI MYDREAMS, PERCHÉ SE QUESTA STORIA È NATA È MERITO LORO.
MERITO DI TUTTE LE CAZZATE CHE HANNO FATTO, DI TUTTI I VIDEO REGISTRATI, MERITO DI TUTTI I SORRISI E LE RISATE CHE CI HANNO FATTO FARE, MERITO LORO E BASTA.

IN SECONDIS (?)

VORREI RINGRAZIARE LA MIA COMPAGNA AURORA, CHE MI HA SEMPRE SOSTENUTO NEL SCRIVERE LA STORIA, ANCHE QUANDO VOLEVO MOLLARE TUTTO PERCHÉ NON NE ERO PIÙ CONVINTA, LEI ERA LÌ A SUPPORTARMI.
E INSIEME A LEI VORREI RINGRAZIARE ANCHE TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO AIUTATA NELLO SVOLGIMENTO DELLA STORIA E NELLO SCRIVERE ALCUNE PARTI, PERCHÉ SENZA DI LORO NON AVREI REALIZZATO UN BEL NIENTE.

IN TERZIS (?)

VORREI RINGRAZIARE ME STESSA, PERCHÉ QUANDO SCRIVEVO QUESTA STORIA MI SENTIVO LIBERA, LIBERA DA TUTTI I PROBLEMI, DA TUTTI I PENSIERI, DA TUTTO.
VORREI RINGRAZIARMI PER AVER CREDUTO IN ME STESSA, ANCHE SOLO UN MINIMO, PER POTER PORTARE AVANTI QUESTA STORIA.

E PER ULTIMO, MA NON MENO IMPORTANTE:

VORREI RINGRAZIARE VOI.
VOI CHE CI SIETE STATE.
VOI CHE AVETE LETTO LA MIA STORIA.
VOI CHE CON ME AVETE PIANTO, RISO E SCLERATO.
VOI CHE AVETE CONDIVISO QUALCOSA CON ME, SEPPUR INSIGNIFICANTE PER QUALCUNO.
VOI CHE MI AVETE SPRONATA AD ANDARE AVANTI.
VOI CHE MI RIEMPIVATE DI COMPLIMENTI.
VOI CHE AVETE, IN PARTE, REALIZZATO UN SOGNO.
UN PICCOLO SOGNO, MA CHE MI HA RESO FELICE.
ED È PER QUESTO CHE IL RINGRAZIAMENTO PIÙ GRANDE LO DEDICO A VOI.
PERCHÉ SENZA DI VOI, IO NON SAREI ANDATA DA NESSUNA PARTE (anche se in realtà sto sempre a casa, quindi non sono andata da nessuna parte davvero, però okay).
NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARVI E DI VOLERVI BENE.

VI ADORO PICCOLI PANDACORNI.

PS. Non levate la storia dalla biblioteca, perché sarà qui che vi aggiornerò sul sequel e sulla storia che pubblicherò a breve.

-vi amo.
Noemi.❤

Avrò cura di te.||My Dreams||The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora