Capitolo 29

228 15 1
                                    

LORENZO'S POV

Era passata una settimana da quando Sharon era in coma.
Eravamo tutti quanti qui, ogni giorno.
La sera facevamo a turni, in modo che ognuno di noi potesse starle accanto e parlarle tranquillamente.
Mi mancava Sharon, non solo come ragazza, ma anche come amica.
Mi mancava vederla ridere e scherzare con noi, mi mancava vederla mentre faceva la finta offesa e metteva quell'adorabile broncio, mi mancava quando prendeva e iniziava a cantare, così, senza motivo, solo perché le andava.
Mi mancava, terribilmente.

Eravamo tutti dentro la stanza, visto che era l'orario di visita.
Riccardo era seduto accanto al letto di Sharon e le stringeva la mano, mentre le sussurrava qualcosa all'orecchio.
Ogni giorno faceva la stessa cosa, si sedeva, le stringeva la mano e iniziava a sussurrarle all'orecchio, sperando di ricevere una risposta.
Eravamo tutti a pezzi.

*due mesi dopo*

Eravamo sempre qui, tutti quanti.
Riccardo stringeva la mano di Sharon, ancora inerme sul letto, fino a quando non alzò lo sguardo, vedendo sua sorella con gli occhi aperti, che lo guardava.
"SHARON -urlò, pieno di gioia- OMMIODIO, TI SEI SVEGLIATA FINALMENTE" continuò, mentre l'abbracciava e la stringeva forte a se.
"Già, ho sentito tutto quello che avete detto -disse, facendo una pausa, mentre ci guardava- Mi siete mancati tanto ragazzi, non immaginate neanche quanto." continuò, prima di essere travolta da un abbraccio di gruppo.
Ero contento, davvero troppo.
Dopo due mesi si era svegliata e non potevo essere più felice di così.
Rivedere di nuovo quegli occhi, quel sorriso, rivedere lei, ancora qui con noi.
Avevo il cuore che esplodeva di gioia.
"Ma che giorno è oggi?" chiese Sharon, confusa
"È inizio luglio" risposi, mentre mi sedevo accanto a lei.
"Ma quindi il mio compleanno è passato" disse, con voce triste
"Già, quindi, ben svegliata, ragazza diciassettenne" dissi, prima di ridere.
Scoppiò a ridere anche lei, per poi guardarsi intorno.
"Ohw, adoro questi fiori!" disse felice, mentre osservava il mazzo di tulipani sul comodino.
Lo abbiamo portato noi ragazzi il giorno del suo compleanno, insieme a molti altri regali.
Dopo poco entrò un dottore, che era quello che avevo seguito Sharon in questi due mesi.
"Ben svegliata, Sharon -iniziò, sorridendo- Questi ragazzi non sono mancati neanche un giorno, tengono davvero a te. Comunque, tra poco ti faremo un esame e subito dopo inizierà la riabilitazione. Dopo due mesi su un lettino dubito che tu sappia ancora camminare" continuò, accennando una risata
Fummo costretti a lasciare la stanza, perché entrò un'infermiera per fare degli esami a Sharon, per accertarsi che fosse tutto apposto.

SHARON'S POV

"Buongiorno Sharon" disse Marco, entrando in camera e sorridendo.
Marco era il fisioterapista, ovvero colui che mi seguiva per la riabilitazione.
Alto, moro, capelli corti portati in un ciuffo, occhi verdi, barba e tanti, tanti, tanti muscoli.
"Come ti senti oggi?" chiese sorridendo, dopo aver posato l'attrezzatura.
"Bene, solo che non ne posso più di questo letto. Voglio camminareee" risposi, quasi piagnucolando.
Marco sorrise, guardando i miei 'capricci da bambina', come li chiamava Rick.
"Facciamo così, ora iniziamo la riabilitazione e appena finiamo, prendo la sedia a rotelle e ti porto a fare un giro, almeno respiri aria pulita" disse, accennando una risata.
Sorrisi a quelle parole e iniziammo con la riabilitazione.

*Qualche giorno dopo*

Salutai tutti, per poi uscire dalla porta.
Ah, aria pulita.
Ispirai il più possibile, per far entrare quanta più aria nei miei polmoni.
Mi mancava l'aria pulita di Roma.
Mi incamminai verso il parcheggio, dove trovai la macchina di Yuri.
"Hei" dissi sorridendo, entrando in macchina.
"Ciao piccolina, sei pronta per tornare alla solita routine?" chiese, accendendo la macchina.
"Non sai quanto" risposi sorridendo, prima di lasciare il parcheggio dell'ospedale.
Dopo poco arrivammo alla Pam, dove trovai gli altri a cazzeggiare, come loro solito.
Scesi dalla macchina, recandomi dagli altri.
"Sharon!" urlarono tutti insieme, prima di stringermi in un abbraccio di gruppo.
"Ciao anche a voi ragazzi" risposi ridendo, quando mi lasciarono respirare.
"Come stai?" chiese Edo, sedendosi accanto a me
"Come al solito, mi è mancato questo posto e, finalmente, dopo quasi tre mesi sono tornata" risposi, accennando un sorriso.
La verità è che me ne sarei andata tra qualche giorno.
L'altro giorno ho chiamato mio padre, dopo tempo che non lo sentivo, gli ho chiesto se poteva venire qui, in modo che me ne sarei andata a vivere con lui, senza far sapere nulla a nessuno.
Non ce la farei a vederli di nuovo tristi, è più forte di me, ma detesto gli addii.

Tornammo tutti quanti a casa mia e di Rick, come una volta.
"Pizza e film?" chiesi, stendendomi sul divano.
"Stasera si, poi domani andiano fuori, dobbiamo ancora festeggiare il tuo compleanno" disse Matteo, spostandomi i piedi e sedendosi sul divano al loro posto.
"A me va bene anche una cosa come questa, non mi interessa festeggiarlo, l'importante è stare con voi" dissi, facendo spallucce.
In un attimo mi ritrovai sommersa dai ragazzi.
"Aw, la nostra piccolinaa" dissero tutti quanti in coro.
"Si okay, ma adesso alzatevi, siete belli ma non leggeri" dissi ridendo.
Si alzarono da sopra di me e continuammo a fare cazzate, come prima dell'accaduto.



HOLA PEOPLE OF INTERNET

YO SOY NOEMI E TODAY ESTAMOS TORNATI IN UN NUEVO CAPITOLOS.

NON HO LA MINIMA IDEA DI CHE LINGUA IO ABBIA APPENA SCRITTO, PERÒ IT'S OKAY.

VI SONO MANCATA, vero?
Vero?
VERO?
V E R O ?

Anyway, ho anche il 30 pronto, devo trascriverlo su wattpad e poi pubblicarlo.
Non so quando lo pubblicherò, però in settimana lo avrete, giuro.
Poi ho anche già qualche capitolo pronto dell'altra storia che, per chi non lo sapesse ancora, la sto scrivendo su gli Urban Strangers, che suppongo voi sappiate già chi siano, senza che ve lo spieghi io lol.

Passiamo ai 'commenti qui':

COMMENTO QUI PER SHARON CHE È USCITA DALL'OSPEDALE. YEEEY.

●COMMENTO QUI PER LA DOLCEZZA DEGLI ABBRACCI DI GRUPPO.

●COMMENTO QUI PER COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO.

●COMMENTO QUI SE RICK SCOPRIRÀ DI SHARON.

●COMMENTO QUI PERCHÉ MI AMATE (È D'OBBLIGO)

●COMMENTO QUI PERCHÉ SHAWN VIENE IN ITALIA.

●COMMENTO QUI PER CHI NON ANDRÀ AL CONCERTO. (ME INCLUSA:) )

●COMMENTO QUI PERCHÉ BHO.

Vi lascio i miei social, così se volete chiedermi qualcosa o semplicemente per parlare.

Snapchat: noemiceci
Instagram: Noemicecii
Ask: @Demetria90
Facebook: Noemi Ceci

E come sempre, anche oggi siamo arrivati alla fine di questo capitolo, spero vi sia piaciuto, se vi va lasciate un commento o una stellina che a me fa sempre piacere.
Ci vediamo presto con l'ultimo capitolo.
Da Noemi è tutto, un bacio grande, adieuuu.❤

Avrò cura di te.||My Dreams||The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora