"Ma mannaggia agli ornitorinchi, 'sta sveglia demmerda!" dissi, spegnendola subito dopo. (non ho nulla contro gli ornitorinchi, sia chiaro.)
Era il primo giorno di scuola dopo le vacanze.
Di già? Ma oggi non è la Vigilia? Uff.
Mi alzai, andai in bagno, mi truccai e mi vestì.
Scelsi un jeans skinny, un maglioncino nero sopra e gli anfibi, preparai lo zaino, presi il cellulare, le cuffiette e uscì di casa.Ero appena arrivata a scuola e stavo aspettando Aurora fuori il cancello, mi accesi una sigaretta e, in quel momento, mi arrivò un messaggio.
Da: Pordi
Ti vengo a prendere a scuola e andiamo a mangiare fuori, così poi ci incontriamo con gli altri.
A dopo piccoletta.❤
Ps. Se qualche ragazzo ti guarda dimmelo che ci penso io.Sorrisi a quel messaggio.
Dopo Capodanno, io e Jacopo ci stavamo frequentando, chissà se sarebbe nato qualcosa..
"Uhh e quel sorriso? Chi è?" chiese Aurora, cercando di prendermi il telefono.
Buttai il mozzicone a terra e la guardai
"Ah, che bello, neanche un 'ciao tesoro, come stai? Mi sei mancata'" dissi, guardandola male.
In risposta lei mi saltò addosso, stringendomi forte a se.
"Comunque, mi sento con Jacopo, da un po'..Tu? Novità?" chiesi, mettendola a terra.
"Ehm...in effetti si...Mi sento con tuo fratello.." disse, abbassando lo sguardo.
"Oohh, da quanto? Com'è successo? E non mi hai detto niente? Brava brava." dissi, tenendole il broncio.
"Calma calma -disse ridendo- Una cosa per volta, prima di Natale abbiamo parlato un po', così come nei giorni successivi, poi ha detto che provava qualcosa per me e nulla, ora ci sentiamo. Shà, non immagini neanche quanto io sia felice di questo." aggiunse, sorridendo.Eravamo appena uscite da scuola, salutai Aurora e mi avviai al cancello, dove trovai Jacopo appoggiato al muretto.
"Heilà" dissi, avvicinandomi a lui.
"Piccoletta" disse, prendendomi dai fianchi.
Mi tirò a se e mi baciò, uno di quei baci che non ti aspetti.
Sorrisi nel bacio e mi staccai dopo qualche secondo.
"Andiamo?" chiesi
"Andiamo." rispose, prendendomi per mano.Io e Jacopo eravamo appena usciti dal Mc Donald's.
Mi sono divertita troppo con lui.
Stavamo andando alla Pam con gli altri, quando delle ragazze lo riconobbero.
"Ma tu sei Jacopo Gentilini?" chiese una ragazza mora
"Si -rispose sorridendo Jacopo- Sono io." aggiunse infine
"P-possiamo farci una foto?" chiese un'altra ragazza, con una coroncina di fiori in testa.
"Ma certo" disse sorridendo a 32 denti Jacopo.
"Scusa-chiese la ragazza mora rivolta a me- Potresti farci la foto?" aggiunse
"Certo" risposi sorridendo.
Scattai la foto e consegnai il cellulare.
"Grazie mille -disse, guardando la foto- Ma te sei Sharon? La sorella di Riccardo?" chiese poi, dopo un po'
"Si, sono io" dissi, accentuando un lieve sorriso.
"Oddio, io adoro tuo fratello, potresti dirglielo? Ti prego!" chiese, quasi pregandomi.
"Ehm..sicuro" dissi sorridendo falsamente.
"Cosa ci fate voi due insieme?" chiese la ragazza rossa, che fino ad ora era stata tutto il tempo a guardare Jacopo con fare malizioso.
Ma mo te meno.
"Stiamo andando dagli altri" rispose Jacopo, accendendosi una sigaretta.
"Ah, ma voi state insieme?" chiese poi sempre la ragazza rossa.
Ma i cazzi tua?
Guardai Jacopo, il quale guardò me.
E ora?
"No, siamo solo amici.." dissi, guardando Jacopo.
In effetti era vero, non stavamo del tutto insieme.
"Quindi..posso fare una cosa?" chiese la rossa, guardando prima me e poi Jacopo, mordendosi il labbro.
Madonna, se mo non la smetti di fare la troia ti pijo a pizze.
"Cosa?" chiese Jacopo, buttando il mozzicone.
La rossa non rispose, saltò in braccio a Jacopo, allaggiandogli le gambe alla vita e le braccia dietro il collo, poi lo baciò.
Spalancai la bocca.
Ma quanto era troia questa?
Vidi Jacopo ricambiare il baciò, il che mi innervosì parecchio.
Dopo un po' Jacopo si staccò.
"Scusa, ma ora dobbiamo andare" disse Jacopo, togliendosela di dosso.
"Chiamami" disse la rossa, consegnandogli un bigliettino e andandosene con le altre.
Io e Jacopo continuammo a camminare.
Lui cercava sempre di prendermi la mano e intrecciarla alla sua, ma io la spostavo.
"Mi dici che ti prende?" chiese Jacopo, fermandosi di colpo.
"Che mi prende? Hai baciato quella ragazza!" risposi furiosa
"E allora? Era una fan?" disse vago.
"Non era una fan, era una troia che alla prima occasione ti è saltata addosso e ti ha baciato. Il bello è che tu ci sei anche stato! Mentre ti stai sentendo con me! -dissi, perdendo le staffe- Senti, se questa 'relazione' deve iniziare così, è meglio finirla subito." aggiunsi, mimando le virgolette sulla parola relazione.
"Io non voglio finirla." disse Jacopo, alzandomi il mento con due dita.
"Neanche io voglio finirla, ma devi capire che ora non puoi baciare chiunque, soprattutto quando con te ci sono io. -dissi, guardandolo male- Se proprio vuoi baciare qualcuno, bacia me" aggiunsi.
Jacopo non rispose, mi prese il viso con le mani e mi baciò.
Gli misi le mani sulle braccia, continuando a baciarlo.
Ci staccammo dopo un po', riprendendo fiato.
"Gelosona -disse Jacopo sorridendo- Da ora bacio solo te" aggiunse, guardandomi.HOLA PEOPLEEEEEE
ALLORA, NELLO SCORSO CAPITOLO NON MI SIETE PIACIUTE PER NIENTE.
NON AVETE COMMENTATO NEI 'COMMENTO QUI' NE MI AVETE DETTO COME PREFERIVATE I CAPITOLI, COSÌ HO FATTO COME STAVO PIÙ COMODA.
PUBBLICHERÒ 1-2 CAPITOLI A SETTIMANA, PERÒ SARANNO PIÙ CORTI, CREDO CHE FARÒ COSÌ IN ESTATE, PER POI RIPRENDERE CON QUELLI LUNGHI, CHE ESCONO QUANDO ESCONO, OPPURE BHO.Anyway, ho parlato con la scrittrice di FM (Facebook Messenger, su Favij), per l'idea dei 'commento qui' e ha detto che per lei non c'è nessun problema.
Poi vabbe regà, quella ragazza è di una dolcezza assoluta awh.Passiamo ai Commento Qui.
•COMMENTO QUI SE QUESTA FF VI PIACE.
•COMMENTO QUI SU COSA NE PENSATE DELLA TROIA ROSSA, ANCORA SENZA NOME.
•COMMENTO QUI SE SECONDO VOI GLI ORNITORINCHI CONQUISTERANNO IL MONDO.
•COMMENTO QUI SU COSA NE PENSATE DELLA COPPIA 'JARON' (JACOPO E SHARON).
•COMMENTO QUI SE AVETE SHIP PIÙ BELLE AL POSTO DI JARON.
•COMMENTO QUI SE MI AMATE
•COMMENTO QUI SE NON VE NE FREGA UN CAZZO DI NIENTE, PERCHÈ VI BASTA SOLO CHE IO AGGIORNO
DA NOEMI È TUTTO, UN BACIO GRANDE, ADIEEEU
E CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO.DO YIU FINK IM PRETE?
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te.||My Dreams||The Crookids
FanficTratto dal capitolo 30 "Sharon, non stringermi così tanto, sono qui, non me ne vado mica" disse lui, stringendomi a se. 'Ma io si però' pensai. "Scusa, è che ti voglio bene. Non scordarlo mai, va bene?" chiesi, staccandomi dall'abbraccio. "Te ne vog...