∆Piccolo annuncio: quando troverete quel pallino accanto al capitolo, significa che il capitolo contiene scene/parti hot, grazie per l'attezione. Ci rivediamo giù.∆
"I succhiotti sono una buona dichiarazione di proprietà privata, quindi state alla larga puttane, lui è roba mia."
"Potete spiegarmi?" chiese Rick confuso
"Io e Jacopo stiamo insieme. Non da molto eh, solo che volevamo dirvelo in un altro modo" risposi tutta d'un fiato.
Rick mi guardò male, per poi entrare in casa Tiberia senza proferire parola.
Lorenzo fulminò Jacopo con lo sguardo, per poi andarsene incazzato, mentre gli altri ci guardavano straniti.
"Vado io da Lorenzo" disse Yuri, incamminandosi verso Lorenzo.
"Sapevo che non dovevamo dirlo ora, porca puttana." dissi furiosa, entrando in casa Tiberia.
"Mi dici che cazzo ti è preso?" urlai rivolta a Rick, intento a guardare la tv.
"Nulla, non mi interessa sapere con chi stai e cosa ci fai insieme" rispose impassibile
"Vuoi sapere se io e Jacopo abbiamo già scopato?" risposi allibita
"Non mi interessa Shà, fa quello che ti pare, con chi ti pare" disse freddo.
"Vaffanculo Rick!" urlai, per poi uscire fuori.
"Shà, calmati" disse Matteo, prendendomi dalle spalle.
"È un coglione, mi fa saltare i nervi. Prima chiede le cose e poi risponde in quel modo? Ma che si fotta." dissi, prendendo una sigaretta dal pacchetto e accendendola.
"Dagli tempo" rispose Matteo alzando le spalle
"Tempo un cazzo, quando gli passa mi fa uno squillo. -dissi, buttando fuori il fumo- Comunque, tu come lo hai saputo?" aggiunsi, gettando il mozzicone a terra.
"Guarda che Instagram ce l'ho anche io eh" disse ridendo
"Si ma Jacopo l'ho taggato oggi solo perchè me lo ha chiesto.." risposi confusa
"Si vede che è Jacopo, fidati" rispose, prima di alzarsi."Allora, dormi da me stasera?" chiese Jacopo, mentre passeggiavamo mano nella mano.
"No, semmai vieni tu" risposi sorridendo
"C'è Rick.." disse, abbassando lo sguardo
"E quindi? Da te ci sono i tuoi e Ludovica" risposi
"Si, ma è diverso" disse, mentre mi metteva un braccio dietro il collo
"No, è la stessa identica cosa. Daaaai, vieni tu" dissi, facendo la faccia da cucciolo.
"Odio quando fai quella faccia, è impossibile dirti di no" rispose, mentre sul suo viso spuntava un sorriso a 32 denti.
"Tanto lo so che mi ami. Gnegne" dissi, facendogli una linguaccia"Daaai, smettila" dissi ridendo, cercando di levarmi Jacopo da dosso.
"No" rispose Jacopo sorridendo.
"Dai, sai che odio il solleticoo ahah" dissi, mentre mi dimenavo dalla sua presa
"E vabbene, però devi darmi un bacio" rispose sorridendo.
Mi alzai sui gomiti, baciandolo.
Jacopo approfondì il bacio, mettendo le mani sotto la mia maglietta.
"Ja..Ja c'è Rick" dissi, staccandomi dal bacio.
"Mhh..eddai" rispose, baciandomi il collo.
Mi levò la maglia, buttandola da qualche parte della camera, per poi lasciare una scia di baci, partendo dal collo e scendo fino all'inguine.
Gli tolsi la maglietta, buttandola a terra, per poi passargli una mano sul petto, scendendo giù.
Jacopo mi levò i jeans, togliendo anche i suoi, che fecero la stessa fine degli altri indumenti.
Gli baciai il collo, lasciandogli un succhiotto.
Capovolsi la situazione, mettendomi su di lui.
Mi tolse il reggiseno, giocando con i miei seni, mentre io inarcai la schiena per il piacere.
Ci levammo gli ultimi indumenti, continuando a lasciarci vari segni su tutto il corpo.
Jacopo capovolse la situazione, mettendosi su di me, prima di prendere un preservativo ed entrare in me.
"Ah" gemetti, inarcando la schiena, facendo si che i nostri petti si scontrassero.
Capovolsi di nuovo la situazione, mettendomi su di lui
"Arg" disse Jacopo, mettendomi le mani sui fianchi.
Iniziai a muovermi, saltando su di lui, mentre la camera si riempiva dei nostri gemiti.
"Occazzo" disse Jacopo, aumentando sempre di più con le spinte.
Venimmo insieme, dicendo ognuno il nome dell'altro.
Mi accasciai sul petto di Jacopo, mentre lui era ancora dentro di me.
Uscì da me, gettando il preservativo nel cestino, mentre io rotolai al suo fianco.
Misi la mia testa sul suo petto, crollando in un sonno profondo.HOLA CHICAAAAS
SONO TORNATA, SEMPRE QUI A ROMPERVI LE PALLE, PERÒ SAPETE CHE VI AMO NO?
SCUSATE SE ULTIMAMENTE STO PUBBLICANDO SEMPRE DI MENO, PERÒ TRA MENO DI DUE SETTIMANE HO GLI ESAMI DI RECUPERO E QUINDI NON HO TEMPO PER SCRIVERE :CALLORA, HO CAMBIATO COPERTINA, SOSTITUENDOLA CON QUESTA FOTO MOLTO EASY, PERÒ SON RIMASTA DELUSA DAL FATTO CHE NESSUNA DI VOI SAPPIA DEL PERCHÈ LA MIA STORIA È INTROVABILE (?).
QUINDI PER QUESTO VI ODIO.Passiamo ai 'commento qui':
•COMMENTO QUI SE VI PIACE LA NUOVA COPERTINA
•COMMENTO QUI SE VI PIACE LA CITAZIONE (EHEH)
•COMMENTO QUI SE VOLETE ALTRE PARTI DOVE SHARON E JACOPINO BEL FUSTINO SCOPANO COME CONIGLI
•COMMENTO QUI SE RICK È UN COGLIONE, MA UN COGLIONE BELLO.
•COMMENTO QUI SE LORENZO È GELOSO
•COMMENTO QUI SU COSA SI SARANNO DETTI LORENZO E YURI.
•COMMENTO QUI SE MI AMATE.
•COMMENTO QUI A VOSTRO PIACIMENTO.
Da Noemi è tutto, un bacio grande e ci vediamo al prossimo capitolo, adieeu.
Come sempre, vi lascio tutti i miei social.Snapchat:Noemiceci
Instagram:Noemicecii
Ask:@Demetria90
Facebook:Noemi Ceci
Youtube: Noe....Ah no, aspetta, io non ho un canale Youtube....AVETE VISTO IL VIDEO DI DRAG ME DOWN? MADONNA, È UNA DROGA AH.
POI NIALL CHE SORRIDE QUANDO CANTA IL SUO ASSOLO.
QUEL RAGAZZO SARÀ LA MIA MORTE.
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te.||My Dreams||The Crookids
FanfictionTratto dal capitolo 30 "Sharon, non stringermi così tanto, sono qui, non me ne vado mica" disse lui, stringendomi a se. 'Ma io si però' pensai. "Scusa, è che ti voglio bene. Non scordarlo mai, va bene?" chiesi, staccandomi dall'abbraccio. "Te ne vog...