♪Oh, won't you stay with me?
Cause you're all I need
This ain't love it's clear to see
But darling, stay with me♪
|Sam Smith- Stay With me|Stavo dormendo tranquillamente, quando sentì qualcuno buttarsi su di me.
"Sharon" disse.
Aprì gli occhi, ritrovandomi davanti gli enormi occhioni castani di mio fratello.
"Cosa vuoi Rick?" chiesi acida, cercando di spostarlo.
"Scusami per l'altra sera, ho esagerato" rispose, abbassando lo sguardo.
"Si, hai esagerato." dissi solo, riprendendo il mio amato sonno.
Era sabato e tutti sanno che di sabato non devono disturbarmi fino alle 11.
"Tutto qui?" chiese Rick
"Scusa se io, prima di due minuti fa, stavo dormendo e se non fosse che qualcuno si fosse buttato su di me lo starei ancora facendo. -dissi acida- Ne parliamo dopo, va bene?" chiesi, addolcendo il tono.
Rick annuì, mi lasciò un bacio sulla fronte ed uscì dalla mia camera.
Presi il telefono, trovandovi due messaggi da Jacopo.Da: Pordi❤
Buongiorno piccoletta❤Da: Pordi❤
Ps. Ho visto solo ora la foto di Instagram che hai scattato a casa tua, come mai non mi hai taggato?
Inviamela.Sorrisi e gli risposi subito
A: Pordi❤
Buongiorno idiota.❤
Volevo evitare insulti e roba varia, posso sempre taggarti ora se vuoi.
Immagine inviataMi alzai, andai in bagno, mi spogliai ed entrai in doccia.
Ero davanti all'armadio da 5 minuti buoni, non sapendo cosa indossare.
Alla fine optai per un leggins nero, una felpa verde sopra e le vans all black.
"Riccà?" chiamai mio fratello
"Sto in salotto" rispose.
Andai in salotto, sedendomi accanto a lui.
"Comunque, ti ho già perdonato" dissi, dopo qualche minuto di silenzio.
"È che..mi son reso conto troppo tardi di aver esagerato, insomma, se vuoi lasciare la scuola, per me è okay" rispose, girandosi verso di me e sorridendo.
Lo abbracciai.
"Ti voglio bene." dissi, mentre lo stringevo più a me.
"Te ne voglio anche io" rispose, stringendomi a sua volta.
Ad interrompere quel momento fu il cellulare di Rick, che iniziò a squillare.
"RISPONDO IOOO!" urlai, mentre correvo verso il suo cellulare.
"Prrronto?" chiesi, accettando la chiamata di Matteo
"Salve puttana" rispose lui, ridendo.
"Oh, ciao bambino problematico" risposi, ridendo a mia volta.
"Quel coglione di tuo fratello?" chiese Matteo
"Sta sul divano a grattarsi le palle, come fa sempre d'altronde" risposi, ridendo.
"Non è il solo. Comunque, stasera siete invitate, insieme agli altri coglioni, nella mia dimora, because i miei non ci sono and I have casa libera" disse Matteo, mischiando italiano e inglese come faceva sempre.
"Oh, okay ci saremo" risposi
"Okaaay, arrivedorci ragazzetta che me piace molto parecchio ma che non me la da" disse ridendo
"Ecco bravo, hai capito che non te la do eh ahah" risposi ridendo
"Eh si, tu la dai solo a quel tossico che me piace de Pordi" disse Matteo, sembrando dispiaciuto.
Rimasi in silenzio, capendo di essere stata sgamata.
"Stasera ne parliamo meglio, bocca chiusa." dissi, prima di attaccare.
"Allora?" chiese mio fratello, girandosi verso di me
"Stasera siamo a casa di Matteo, i suoi non ci sono e ha casa libera" risposi, facendo spallucce."Regà, dai giochiamo" disse Edo facendo una vocina da bambino.
"A cosa?" chiesi, sedendomi sul divano di casa Tiberia.
Erano un paio d'ore che eravamo lì e dopo aver ballato come matti ognuno era andato per cavoli suoi.
"Obbligo o verità" rispose Edo, tutto contento.
"Oh ma andiamo, è un gioco per bambiniii" disse Matteo ridendo
"Io ci sto!" disse Greta felice.
Anche io e gli altri acconsentimmo, cedendo alle innumerevoli suppliche di Edo.
"Allora, iniziamo daa...Aurora, obbligo o verità?" chiese Edo, avendo il gioco in mano.
"Verità" rispose lei, sorridendo.
"Quanto tieni a Riccardo?" chiese Edo
"Mh..su una scala da 1 a 10 direi...11" rispose, sorridendo dolcemente.
Rick sorrise e le lasciò un bacio sulla guancia.
"Okay, Frà, obbligo o verità?" chiese Edo, rivolto a Francesco
"Obbligo" rispose Fra, sorridendo beffardo
"Allora, mhh devi bere 4 lattine di Monster" disse Edo, con sguardo maligno.
Fra si alzò, si diresse verso la cucina, prese le lattine e tornò da noi, iniziando a berne una.
Stava bevendo l'ultima, con un po' di fatica e anche con un leggero mal di pancia.
Appena la finì tornò al suo posto, piegandosi in due dal mal di pancia.
"Frà, stai bene?" chiesi, preoccupata.
"Più o meno" rispose soffrendo.
Mi alzai, lo presi dalla vita e lo portai in bagno.
Mi guardò stranito per qualche secondo, prima di inginocchiarsi davanti al water e vomitare.
Una volfa finito si alzò, si lavò la faccia e tornammo di la.
"Come sapevi che avrebbe vomitato?" mi chiese Matteo stupito
"Non lo sapevo, ma l'ho immaginato" risposi, facendo spallucce.
"Vabè, continuiamo. Lorè, obbligo o verità?" chiese Edo, riprendendo il gioco.
"Verità" rispose Lorenzo, scrollando le spalle
"Ami ancora Sharon?" chiese Edo, sorridendo beffardo.
Mi si formò un groppo in gola, non sapendo neanche il perchè.
Lorenzo guardò Edo, poi Jacopo e infine me.
"Si" rispose infine, continuando a guardarmi.
Deglutii, mandando giù il groppo.
Edoardo sorrise, prima di continuare il giro.
Dopo 10 minuti buoni, in cui Greta e Matteo si erano baciati, Yuri aveva confessato non so cosa e altre cavolate, toccò a me.
"Sharon, obbligo o verità?" mi chiese Edo, con quel fastidioso sorrisetto sul viso.
"Obbligo" risposi, sicura di me.
Senza pensarci due volte Edoardo sorrise sghembo.
"Devi baciare Lorenzo. -disse, sempre sorridendo- E non pensare di cavartela con un bacetto a stampo, dobbiamo vedere le lingue" continuò, raccomandandosi.
Guardai Jacopo, il quale mi fece segno di 'no' con la testa.
In risposta a Jacopo abbassai lo sguardo, per poi avvicinarmi a Lorenzo.
Gli misi le braccia dietro al collo e mi avvicinai alle sue labbra.
Lo baciai, all'inizio dolcemente, fino a quando Lorenzo non schiuse le labbra, facendo incontrare la sua lingua con la mia.
Dopo poco mi staccai, era durato anche troppo.
Mi girai verso Jacopo, il quale si alzò incazzato, andando fuori.
"Jacopo! Jacopo ti prego!" urlai, rincorrendolo.
Stupido gioco e stupida io.
"Jacopo ti prego, fermati!" urlai.
Lo presi per il polso, facendolo voltare verso di me.
"Lasciami! -disse furioso- Ti è piaciuto? Bene, torna da lui allora, và!" continuò, fuori di se.
"Jacopo, ti giuro che non ho provato niente" dissi, con le lacrime agli occhi.
"A me non sembrava" rispose, impassibile.
"Jacopo ti prego. Non..non lasciarmi. Tengo troppo a te per perderti. Resta con me, ti prego, sei tutto quello di cui ho bisogno. Non voglio nessun'altro se non te." dissi, in lacrime.
Jacopo mi guardò per qualche istante, prima di abbracciarmi e di lasciarmi un bacio sulla fronte.HOLA PEOPLEEEEE
SCUSATEMI L'ABNORME RITARDO, MA ULTIMAMENTE HO AVUTO TROPPO DA FARE, POI TRA UN MESE RICOMINCIA LA SCUOLA E IO TRA DUE SETTIMANE HO GLI ESAMI DI RECUPERO, QUINDI SONO PRATICAMENTE SOMMERSA DALLO STUDIO.
ANYWAY, HO DUE AVVISI DA FARVI.
1) VOLEVO CAMBIARE COPERTINA DELLA STORIA, VISTO CHE QUESTA STA INIZIANDO A SCOCCIARMI, MA SICCOME IO SONO TOTALMENTE NEGATA IN QUESTO GENERE DI COSE, SE AVETE DELLE FOTO MOLTO EASY PER LA STORIA, INVIATEMELE, IO SARÒ LI CHE LE GUARDERÒ TUUTTE.
2) NON SO IL PERCHÈ, MA SE CERCO LA MIA STORIA, NON APPARE. QUALCUNO SA SPIEGARMI IL PERCHÈ E DIRMI COME FACCIO A FARLA "RIAPPARIRE" NEL MOTORE DI RICERCA? SCRIVETEMI SE NE SAPETE QUALCOSA A RIGUARDO.
Passiamo ai 'commento qui':
•COMMENTO QUI SU COSA NE PENSATE DI JARON
•COMMENTO QUI SU COSA ACCADRÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO (IDK VISTO CHE DEVO ANCORA SCRIVERLO, MA HEI, TUTTO SOTTO CONTROLLO)
•COMMENTO QUI SU COME, SECONDO VOI, MATTEO HA SCOPERTO DI SHARON E JACOPINO BEL FUSTINO(?)
•COMMENTO QUI SU COSA NE PENSERANNO GLI ALTRI AL RIGUARDO
•COMMENTO QUI SE RIVOLETE SHARON E LORENZO INSIEME
•COMMENTO QUI SE SECONDO VOI PAGGI È ILLEGALE. (E QUA VOGLIO 71866197 COMMENTI EH.)
•COMMENTO QUI SE NOEMI È IMPAZZITA, ANCHE SE SI SAPEVA GIÀ.
Da Noemi e le noccioline tostate è tutto, un bacio grande e...ci vediamo al prossimo capitolo gente.
Ps. Vi lascio tutti i miei social, nel caso abbiate bisogno di compagnia durante la notte eheh.
Snapchat: noemiceci
Facebook: Noemi Ceci
IG: Noemicecii
Ask: @Demetria90I EV DAID EVRIDEI WEIRIN FOR IU.
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te.||My Dreams||The Crookids
FanfictionTratto dal capitolo 30 "Sharon, non stringermi così tanto, sono qui, non me ne vado mica" disse lui, stringendomi a se. 'Ma io si però' pensai. "Scusa, è che ti voglio bene. Non scordarlo mai, va bene?" chiesi, staccandomi dall'abbraccio. "Te ne vog...