25 Dicembre, Natale.
00.00"Okaaay, è l'ora dei regalii" dissi saltellando come una bambina, alla quale la mamma ha appena comprato le caramelle (io sono così quando mia madre compra qualcosa che voglio e no, non scherzo.. E si, ho 16 anni gente...)
Ci mettemmo seduti tutti quanti sotto l'albero.
"Allora, da chi iniziamo?" chiesi guardando i ragazzi
"Da me. Da me. Da me. DA ME." disse Matteo.
Risi e consegnai tutti i regali con su scritto sopra 'Matteo' al sottoscritto.(?)
Aprì tutti i regali, restando soddisfatto, mancava solo il mio, che aprì per ultimo.
Appena lo scartò, iniziò a fare i salti di gioia e a correre per casa con il mio regalo in mano.
"Ma che gli hai regalato per farlo così felice?" chiese Alex ridendo
"ODDIO SHÀ, MA IO TE SPOSO, GIURO." disse Matteo venendo verso di me e stritolandomi, nel vero senso della parola.
Risi.
"Va bene Mattè, va bene ahah" dissi continuando a ridere.
"Ma che t'ha regalato? Se può sapè?" chiese Jacopo
"Allora, ve ricordate che v'avevo detto che me erano esplose le cuffie e che quindi non potevo nerdà 16 ore al giorno? Ecco, quelle∆" rispose Matteo euforico
"Ma te sei pazza, costano un botto quelle cuffie" mi rimproverò Rick
"Certo, fino a quando non vedi il regalo che ho fatto a te, poi me dici" risposi
Consegnai i miei regali a tutti quanti e ai rispettivi turni.
A Fra comprai delle bacchette per la batteria, con sopra il logo dei Blink-182, a Edo un nuovo skate, a Yuri un jeans skinny, a Alex un nuovo obiettivo per la Canon, a Madalin un cappellino e a Lorenzo una felpa e un paio di calzini della HUF.
"Bene bene bene, è il mio turno" disse Rick strofinandosi le mani, tipo i cattivi dei film (NON CHIEDETE SPIEGAZIONI, GRAZIE AHAHAH) Iniziò a scartare i regali degli altri, fino ad arrivare al mio.
"Ma è enorme, che ce sta dentro na casa?" chiese sorpreso
"Si, delle bambole" rispose Matteo, facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata.
Rick aprì il mio regalo e appena vide la chitarra gli si illuminarono gli occhi.
"OMMIODIO SEI LA MIGLIORE SORELLA DEL MONDO!" disse urlando mentre mi abbracciava.
"Lo so, lo so. Spero solo che ti piaccia.." dissi ricambiando l'abbraccio
"Mi piace? L'ADORO. HAI AZZECCATO PROPRIO IN PIENO!" disse urlando e saltando come un bimbo.
"Voglio essere la prima a sentire mentre la suoni eh" mi raccomandai
"Ah, è il minimo" disse sorridendo.
Adoravo rendere mio fratello felice, il suo sorriso è indescrivibile e se lui sorride, sorrido anche io.
"Jacopino ino ino" dissi voltandomi verso di lui
"Piccolina ina ina" disse ridendo
"Non so se posso darti il tuo regalo qua, considerando che mio fratello mi ucciderà viva.." dissi guardando Rick
"Dai, non ti ucciderà, fidati" disse Jacopo ridendo
"Eh va be, vado a prenderlo in camera" dissi ridendo.
Mi avviai in camera e, una volta arrivata, iniziai a cercare quella bustina.
Una volta trovata tornai in salotto.
"Bene, ora chiudi gli occhi e tendimi la mano destra aperta" dissi sedendomi accanto a lui
Jacopo chiuse gli occhi e mi porse la mano.
"Non sbirciare, altrimenti niente regalo" dissi ridendo.
Gli misi la bustina in mano e la chiusi su se stessa.
"Bene, apri" dissi spostandomi.
Appena Jacopo aprì la bustina e realizzò cosa c'era dentro, mi stritolò in un abbraccio.
"Te amo, giuro. A quando il matrimonio?" chiese guardandomi
"Oh Jà, se deve sposà co me!" disse Matteo, riferendosi al fatto delle cuffie.
"In realtà io mi sposo con Niall Horan, però vabe" dissi ridendo (perdonateme, i miei momenti da fangirl non finiscono mai AHAH)
"Sese" disse Matteo ridacchiando.
Gli altri consegnarono i loro regali a Jacopo e infine toccò a me.
"CACCIATE I BIG MONEY STRONZII!" dissi urlando e ridendo.
"Ti abbiamo regalato qualcosa di meglio." disse Rick
'Abbiamo?" chiesi confusa
"Si, è da parte di tutti noi, tranne Jacopo, Alex e Mad, però prima apri i loro" disse Rick ridendo
"Ohw, okay" dissi sorridendo
Aprì il regalo di Alex, trovandoci dentro una felpa dei SWS (Scusate, sono una vera e propria droga), nera con la scritta bianca.
"Ommiodio, Alex è stupenda, grazir mille!" dissi abbracciandolo
Madalin mi aveva regalato un penny, anch'esso nero, con le ruote bianche.
"I ragazzi mi hanno detto che hai chiesto ad Edo di insegnarti ad andare sul penny, così..eccolo qua" disse sorridendo.
"Mad, grazie, è bellissimo" dissi abbracciando anche lui.
Guardai Jacopo in attesa del suo regalo e lui sorrise.
Aprì il regalo di Jacopo, restando senza parole.
Era una Canon, la macchinetta fotografica che desideravo da troppo, ma che non ho mai comprato.
"Non dovevi, avrai speso un sacco" dissi abbracciandolo
"Non importa, la desideravi così tanto" disse ricambiando l'abbraccio.
Sorrisi e guardai Rick.
"Allora? 'Sto regalo?" chiesi euforica.
Rick sorrise e andò in camera.
Tornò dopo qualche minuto con una scatola.
L'aprì, trovando solo carte colorate e scarabocchiate e lo guardai confusa.
"Scava più a fondo." disse sorridendo.
Scavai, trovando una carta gialla, con delle scritte nere.
La presi e, una volta realizzato, scoppiai a piangere, andando ad abbracciare quei coglioni.
"È il regalo più bello che qualcuno potesse farmi. Non so come ringraziarvi, davvero." dissi tra i singhiozzi.
"Amore, desideravi così tanto quel concerto" disse mio fratello abbracciandomi.
"Sei il miglior fratello del mondo giuro." dissi stringendolo più che potevo.
"Ringrazie anche loro però" disse indicando Yuri, Edo, Fra, Matteo e Lorenzo.
Li abbracciai, tutti insieme.
Non mi importava se ce l'avevo con Lorenzo, mi avevano reso felice, regalandomi il concerto dei miei sogni.
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te.||My Dreams||The Crookids
FanfictionTratto dal capitolo 30 "Sharon, non stringermi così tanto, sono qui, non me ne vado mica" disse lui, stringendomi a se. 'Ma io si però' pensai. "Scusa, è che ti voglio bene. Non scordarlo mai, va bene?" chiesi, staccandomi dall'abbraccio. "Te ne vog...