No, non è un capitolo, so che speravate di averlo, ma non è ancora pronto.
Il capitolo lo sto scrivendo, ma ci tenevo ad informarvi di una cosa.Quando ho iniziato a scrivere questa storia non mi ero fatta un'idea precisa di quanti capitoli fare, ma sono arrivata ad una conclusione.
Questa storia arriverà al capitolo 30, ovvero altri due capitoli e si concluderà, so che molte di voi ora staranno pensando "ti odio, non puoi farmi questo" oppure semplicemente non ve ne frega nulla, ma ho deciso così.
Mi sto dedicando ad un'altra storia, che sto scrivendo ultimamente e ho detto "non posso pubblicare un'altra storia, quando non ho portato a termine neanche l'altra", così sono scesa a compromessi (si con me stessa, esatto).
Sto mettendo tutto l'impegno possibile per dedicarmi a quest'altra storia, che sarà totalmente diversa da questa, ma vi informerò meglio il prima possibile.Però c'è dell'altro, speravo che questa storia durasse di più, ma essendo 'nata' l'altra, ho inoltre deciso si di far finire questa al 30° capitolo, ma la storia non sarà finita.
Ebbene si, ci sarà un SEQUEL!
Il sequel ripartirà da dove ho lasciato nell'ultimo capitolo, ci saranno nuovi personaggi (oltre ai soliti) e tante sorprese.Ovviamente il sequel non lo pubblicherò subito, ma dopo aver finito 'la prima parte di questa storia', diciamo così, mi prenderò del tempo per dedicarmi completamente all'altra, ovviamente scriverò i capitoli del sequel, solo che li pubblicherò più avanti nel tempo.
E bho, per ora ho finito, volevo solo avvisarvi, in modo che almeno saprete già come andranno le cose.
Spero vivamente che una volta pubblicato il 30° capitolo nessuno di voi tolga la storia dalla biblioteca, anche perché il sequel continuerà su questo libro, anche per motivi di comodità.
E bho, ci vediamo presto con il capitolo, ricordatevi che vi voglio bene e che leggo tutti i vostri commenti.
E scusatemi se non rispondo a tutti, ma ai commenti con su scritto 'continua' non posso rispondere, perché sarebbe inutile.Da Noemi è tutto, vi mando un bacio enorme, a presto personcine carine.
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te.||My Dreams||The Crookids
FanfictionTratto dal capitolo 30 "Sharon, non stringermi così tanto, sono qui, non me ne vado mica" disse lui, stringendomi a se. 'Ma io si però' pensai. "Scusa, è che ti voglio bene. Non scordarlo mai, va bene?" chiesi, staccandomi dall'abbraccio. "Te ne vog...