capitolo 13

123 2 0
                                    

Tn accennò un sorriso trovando la scena buffa, ma appena se ne accorse tornò seria. Dopo una cena abbondante andarono tutti alle terme, da una parte le ragazze e dall'altra i ragazzi la corvina fu l'ultima ad entrare nello spogliatoio non volendo far vedere il proprio corpo alle compagne. Successivamente dopo aver tolto i vestiti si ricoprì con un asciugamanino tanto per coprirsi e legò i suoi lunghi capelli in una cipolla e entrò dentro le terme. Appena varcò la porta le ragazze continuavano a parlare senza accorgersi della sua presenza. Appena si immerse in acqua si tolse l'asciugamano e cominciò  a rilassarsi.

Le ragazze vedendola ancora in disparte cercavano di farla parlare un po', si accorsero di alcuni tatuaggi che aveva sul corpo, per esempio quello sotto al seno, un teschio che era circondato da un serpente, dietro la spalla destra che comprende la schiena un dragone cinese. (draken) Mina continuava a parlarle a raffica ed iniziò a elogiarla sul suo corpo : - Tn-san hai un corpo da favola, hai un seno enorme, il culetto sodo, per non parlare della pancia piatta con gli addominali, e comunque mi piaccio un sacco i tuoi tatuaggi e piercing- nel discorso anche le altre ragazze si intromisero ma ad un certo punto si sentì gridare dall'altra parte:- Aliena smettila di urlare certe cose! non ci interessa come cazzo sia fatta!!- -zitto Bakugo lo stai dicendo perchè anche tu ti sei eccitato ehhehe- -zitto parassita del cavolo- la corvina si imbarazzò non poco, mentre l'aliena affianco a lei sghignazzava mentre dall'altra parte si sentivano vari urli da parte di Bakugo.

A parte quello passarono altro tempo a parlare tranquillamente, fin quando, ad un certo punto sentirono trambusto dall'altra parte, tn vide Kuota in alto al muretto per la divisioni delle terme, e sentì dire :- prima di diventare eroe, dovresti imparare come essere una persona decente- poi diede uno schiaffo a qualcuno, pensò subito a Mineta, e poi si girò verso la parte femminile, arrossì e poi cadde dall'altra parte. Tn, prede un asciugamano avvolgendolo al corpo e con l'aiuto del suo quirk di diede uno slancio attraversando lo steccato e vide una scena ripugnante, il sedere di Mineta sulla faccia di Iida. Non si interessò più di tanto di come era vestita e poi vide Midoriya con il bimbo tra le mani. Lo prese tra le sue braccia ed uscì dalla termale andando verso l'infermeria.

l'amore è come una giostraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora