capitolo 20

83 3 0
                                    

pov narratore

Purtroppo per Tn qualcuno l'aveva vista uscire dalla sua stanza e quella persona era Bakugo che si domandò per quale motivo te ne stavi andando a quell'ora di notte.

Tornando a Tn lei lavorò duramente quella sera al locale perchè stranamente ultimamente iniziava ad esserci più gente del solito, pensò subito a Overhaul che avesse dato una buona parola sul locale e che visto che la corvina aveva iniziato a vendere droga la voce si era sparsa e più gene veniva più per quello che per vedere ballare le spogliarelliste. Verso le quattro si congedò e tornò ai dormitori più stanca che mai velocemente si diede una lavata e andò a godersi quelle poche ore di sonno che le erano concesse.

La mattina la ragazza si svegliò per colpa della sveglia e maledendo quell'oggetto infernale si alzò e si mise la divisa scolastica prima di scendere a prendere un caffè e dirigersi a scuola. Appena varcò la soglia della classe venne chiamata da Overhaul, la corvina rispose visto che non cera nessuno:- che succede?- - il tuo carico per la droga non posso portartelo questo fine settimana, devi venire tu prima e qui in sede- - ok mandami la posizione vengo stanotte prima del turno o vedo se oggi pomeriggio abbiamo o meno questi stupidi test fisici- -ok basta che mi fai sapere- Tn mise giù la chiamata e si risedette al suo posto ascoltando la musica fin quando non arrivò il sensei. La mattina avevano avuto solo materie teoriche e il pomeriggio allenamento. La corvina diede conferma che sarebbe venuta quella sera a prendere quello che doveva al covo di Overhaul. Appena fu sera la ragazza si preparò la borsa e andò a prendere la sua moto per andare dal mafioso, purtroppo per lei tutti i compagni di classe erano in soggiorno, appena la videro chiesero dove stesse andando, :- sto andando a lavoro non aspettatemi- rispose molto freddamente, mineta iniziò a parlare delle cose peggio ma venne zittito da sero che lo legò con il suo scotch e prese a parlare:- come mai così tardi e per che ora torni?- - lavoro in un nightclub e di solito torno alle quattro, adesso in realtà è presto, ma vogliono che prepari delle cose per stasera, visto che ieri è stato molto movimentato per colpa della festa devo andare a fare rifornimento di bicchieri, adesso se permettete devo andare, ma forse oggi riesco a tornare prima dipende tutto dal capo- la corvina andò in giardino e si mise il casco per poi accendere la moto, il rumore del motore attirò lattenzione delle persone del salone che si affacciarono a vedere che stesse succedendo, videro solo Tn che stava sfrecciando insieme alla sua moto a una destinazione a loro sconosciuta.

l'amore è come una giostraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora