Tocca a Todoroki a combattere contro il broccolo, una battaglia molto intensa e vidi per la prima volta la potenza del fuoco del ragazzo a metà, quando lo manifestò Endeavor gridò felice il nome del figlio e a me venne solo il disgusto. Toccava a me lottare contro Tokoyami, scendemmo nell'arena e venimmo presentati.
Mic:- e adesso un'altra battaglia, alla destra Tokoyami e alla mia sinistra l'unica ragazza rimasta in gioco Tc Tn, chi vincerà questa volta, il buio e tenebroso Tokoyami o la nostra ragazza, io tifo per lei- ci mettemmo in posizione dattacco per aspettare il via, appena il presentatore disse start noi partimmo.
Il corvo attaccò con dark shadow, cercava di spingermi fuori dal ring ma non volevo lasciarli una vincita così facile. visto che stava puntando ad un combattimento a distanza mi tocca usare per forza il mio quirk.
Feci uscire dei tentacoli dalla base delle schiena, quest'ultimi andarono contro Tokoyami facendolo indietreggiare lentamente facendogli oltrepassare la linea di confine.
Mid:-Tokoyami esce dalla linea, Tc passa in semifinale-
Avevo una pausa al momento e andai alle macchinette per prendere qualcosa da bere, durante il tragitto di ritorno mi scontrai contro l'eroe numero due cercai di sorpassarlo ma mi chiamò :- ragazzina se capiti contro mio figlio fallo vincere- lo guardai storto e risposi con freddezza:- la vittoria va solo ai vinti e alle persone che lottano non alle persone con soldi- lo sfottei per poi oltrepassarlo senza guardarlo andandomene verso le tribune andarmene. Tornai a sedermi al mio posto e aspettai la fine della battaglia tra Todoroki e Bakugo, il secondo venne addormentato perché non voleva vince visto che il suo avversario era svenuto, era molto incazzato e appena si sveglierà mi toccherà subire la sua rabbia.
Mic:- bene ragazzi facciamo un'ultima pausa prima di vedere lultima battaglia!-
skip time
Mic:- è tempo dellultima battaglia, alla mia destra Bakugo Katsuki, il boom boom boy della 1A e alla mia sinistra lultima ragazza rimasta in gioco Tc tn!! Start!-
Bakugo partì subito all'attacco con un esplosione che doveva arrivarmi in faccia, sentii le urla degli spettatori :- Bakugo lancia un'esplosione in pieno viso alla sua sfidante non riusciamo a vedere niente cè un grande polverone!- - ecco si inizia a intravedere qualcosa. cosa? Lo ha schivato e si trova dietro a Bakugo! Incredibile - Il combattimento corpo a corpo va avanti da circa una ventina di minuti e nessuno dei due si dà per vinto, cerco di assestargli un calcio allo stomaco ma al prende e cerca di farmi cadere. Continua a lanciarmi esplosioni e vedo che sta iniziando a tremare, significa che è al limite, gli assesto altri colpi ma sembra che non voglia fermarsi continua ad attaccarmi. Ormai mi stavo stufando di giocare con un unico colpo di tentacolo lo feci volare fuori dal campo e sbattere contro il muro, dall'impatto uscì tanto fumo e il ragazzo svenuto per terra insieme alle macerie, questo comportò automaticamente al primo posto.
Iniziano le premiazioni, al terzo classificato Todoroki, secondo Bakugo e io come prima, appena mi mise la medaglia All Might provo ad abbracciarmi ma lo scansai.
Il festival era finito ma quella sera di sicuro non mi sarei risparmiata a lavoro, presi velocemente le cose e corsi a casa per riposare un pò.
STAI LEGGENDO
l'amore è come una giostra
Fanficuomo: - t-tu sei pazza - y/n : - forse... ahahah - uomo: - aaaaaaah - La ragazza successivamente trafisse con un tentacolo il pover uomo e appena lo estrasse dal cadavere ne leccò via un pò di sangue. La villain come comparse se ne andò nella notte...