capitolo 24

79 3 0
                                    

Pov sero

Mi sono divertito un mondo durante la settimana non credevo che tn potesse essere così divertente. Però ho notato che la ragazza non ha pudore in certe cose, allora avrei un'idea per far festeggiare il compleanno di qualcuno di noi. Per adesso non ci pensiamo e vediamo a come fare avvicinare ancora di più Tn a bakugo, anche kirishima se nè reso conto e spero anche kaminari.

Purtroppo non penso possiamo fare più delle serate come questa settimana perchè tn lavora quasi sempre vedremo cosa fare

tn pov

Ormai era finito un altro anno e si stava avvicinando natale, quindi tutti i ragazzi sarebbero ritornati a casa per passarlo con i propri genitori, invece io lo avrei passato da sola al dormitorio. Per fortuna la lega non mi aveva contattata significava solo che o non si sarebbero più mossi o non avevano bisogno di me al momento. Ma spero vivamente che non mi contattino più.

Invece non passai il natale da sola, insieme a me ci furono anche il sensei Aizawa insieme a Eri, la bambina che avevano salvato dalle grinfie di Overhaul.

una bambina molto dolce e gentile, mi ha sorpreso subito in simpatia e abbiamo giocato tutte le giornate, quando il sensei era occupato o provava a dormire mi lasciava la piccola e giocavamo assieme. Al ritorno degli altri studenti ho ripreso la mia routine insieme alla bakugang.

La scuola andava a gonfie vele, dopo il periodo natalizio tutti stavano facendo l'apprendistato da qualche hero tranne la sottoscritta. Be vi chiederete come mai, la risposta è semplice, nonostante fossi arrivata prima al festival sportivo il mio quirk non è sufficientemente potente per avere un secondo apprendistato, infatti nessun eroe mi aveva selezionato e le mie giornate le passavo sola con Eri a giocare o allenarmi. Ovviamente avevo iniziato a fare più attacchi la notte visto che i miei compagni non si sarebbero svegliati neanche con una bomba e facendo così la comparsa di mortal ghost mi allenavo anche con il mio secondo quirk.

l'amore è come una giostraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora