Tn pov
mi ci mancava solo questa ma almeno spero di divertirmi. chiusi la porta e andai verso l'armadio a prendere un costume. (scegliete voi quale volete)
Presi le sigarette e qualche spinello e li misi insieme al calice di vino.
Poi presi il telefono e scrissi un messaggio veloce a Cris il capo del locale dicendogli che questa settimana non venivo a lavoro, mi rispose velocemente dandomi l'ok.
Sentii bussare nuovamente alla porta così andai ad aprire, mi trovai i ragazzi già in costume, un asciugamano in mano, e un cambio vestiti. Li feci entrare in stanza e gli dissi di mettere sul divano la roba per poi seguirmi. Appena videro la l'idro, kirishima, sero e kaminari ci saltarono dentro come dei bambini, mentre Bakugo mi seguì silenziosamente. Ci immergemmo anche noi due in acqua e cominciammo a parlare, nel mentre sorseggiavo il buon vino rosso che mi ero tirata precedentemente fuori, per poi posarlo e prendere le sigarette, vidi sero interessato quindi gli chiesi:- queste o vuoi queste- appena gli mostrai uno spinello sorrise come un ebete mentre gli altri ragazzi sbarrarono gli occhi. Il corvino però rifiutò:- quello ce lo faremo più tardi ti va bene?- alzai le spalle e cominciai a inspirare il fumo per poi farlo uscire dalle labbra. la sera continuò tra le chiacchiere, usciremmo tutti dal bagno, io andai a prendere qualcosa per vestirmi per poi tornarci mentre lasciavo ai ragazzi il soggiorno per cambiarsi.
Appena uscii l portai nella sala gamer e mi buttai di peso su uno dei divanetti facendo un cenno anche agli altri di sedersi dove volevano, cominciammo a giocare con i videogame mentre mangiavamo i vari snack che avevo in camera, fin quando non ci stanchiamo, allora Kaminari ci propose il gioco obbligo o verità.
Accettamo e cominciammo a giocare, cominciammo per esempio su cose semplici per conoscerci meglio fin quando non toccò a me:- allora sero hai mai pensato ad utilizzare la tua stranezza per scopi non eroici?- a quel punto il ragazzo cominciò a diventare rosso come un pomodoro, mentre me la ridevo. Kaminari di rimando mi fece una domanda:- obbligo o verità tn?- - verità- hai altri piercing oltre a quelli delle orecchie- -ovvio ne ho altri- alzai il labbro mostrado lo smiley, e poi alzai la maglia mostrando il reggiseno indicandolo - e se proprio vuoi ne ho uno anche qui- i ragazzi rossi in viso distolsero lo sguardo mentre io me la ridevo sotto i baffi.
Continuammo a giocare e gli obblighi diventavano un pò piccanti oltre a questo anche l'alcool insieme agli spinelli che avevamo introdotto avevano iniziato a fare effetto, fino a farci addormentare tutti. Dopo quella serata per tutto il resto della settimana continuammo così rafforzando il nostro legame. Oltre a queste serate avevo cominciato anche a chiacchierare con loro durante le giornate. Purtroppo mi toccò ricominciare a lavorare quindi avevo lasciato una copia delle chiavi sotto lo zerbino così i ragazzi in caso volessero usare la mia stanza per qualsiasi cosa potevano. La stessa cosa l'avevano fatto gli altri, quattro.
STAI LEGGENDO
l'amore è come una giostra
Fanfictionuomo: - t-tu sei pazza - y/n : - forse... ahahah - uomo: - aaaaaaah - La ragazza successivamente trafisse con un tentacolo il pover uomo e appena lo estrasse dal cadavere ne leccò via un pò di sangue. La villain come comparse se ne andò nella notte...