Bakugo pov
mentre All Might continuava a parlare incominciai a studiare la nuova arrivata, stava in una postura che apparentemente sembra rigida perchè sta diritta con la schiena ma con le gambe che le fanno un cambio peso ogni tot di tempo. Non riuscivo proprio a staccarle gli occhi di dosso, i ricordi di quando ero piccolo e giocavo con il nerd e Tn ricominciarono a riaffiorare, scossi la testa per poi essere attirato da ciò che diceva All Might quando disse il mio nome.
Entrammo dentro il campo di combattimento e ci mettemmo agli estremi aspettando il via di All Might.
Tn pov
A.M.:- 3..- ero curiosa di come un ragazzino del genere poteva voler diventare eroe era solo un moccioso strafottente che si crede chissà chi perchè avrà un quirk abbastanza forte
-2- mi guardava con un sorriso maligno
-1 e START-
Partimmo entrambi verso l'avversario, Bakugo lanciò un esplosione dove dovrebbe esserci stata la mia faccia, ma purtroppo per lui non fu così ero dietro di lui, e da lì iniziammo un combattimento corpo a corpo senza quirk, dopo una decina di minuti il moccioso iniziò ad ansimare e ci guardavamo in cagnesco. Il biondino stava facendo forza usando solo il suo quirk, io non ne usai nessuno dei tre tanto sapevo che avrei vinto nonostante tutto.
Era mezzora che stavo combattendo a sangue con Bakugo e quest'ultimo era messo molto male, stava cedendo, si vedeva dal tremolio del suo corpo era impercettibile ma io ci feci caso subito, finii l'incontro con qualche gancio, buttandolo fuori dal ring, vincendo così lincontro.
Il ragazzo fu portato via in barella da dei robottini mentre io tornai in sala monitor ver ricevere il verdetto. Appena misi piede lì dentro calò il silenzio.
A.M.:- bene ragazzi cosa avete appreso da questo combattimento-
??:- posso professore?-
A.M.:- certo Yaoyorozu, esponici pure-
Yaoyorozu:- l'incontro è stato molto particolare, Bakugo ha sempre combattuto con il suo quirk e nonostante questo non è riuscito a vincere, ciò vuol dire che anche solo un buon allenamento fisico può aiutare un hero- tks stupida saputella il mio è un corpo potenziato potrei battere subito quello che voi chiamate hero numero uno
A.M.:- giusto giovane Yaoyorozu, ora andiamo avanti con le coppie, ma prima se avete domande fatele pure-
?:- sensei potrei farne una-
A.M:- certo giovane Midoriya-
Midoriya :- Tc-san tu hai combattuto solo a mani nude come sei riuscita a schivare e a tirare con tanta potenza certi pugni?- con molta calma mi staccai dal muro dove mi ero appoggiata e iniziai a parlare:- molto semplice, come ha detto prima la ragazza non deve solo fare affidamento sul proprio quirk ma anche sul proprio fisico, ma anche tanti e tanti anni di allenamento- Dopo questi combattimenti il professore ci fece andare a casa raccomandandoci di allenarci.
STAI LEGGENDO
l'amore è come una giostra
Fiksi Penggemaruomo: - t-tu sei pazza - y/n : - forse... ahahah - uomo: - aaaaaaah - La ragazza successivamente trafisse con un tentacolo il pover uomo e appena lo estrasse dal cadavere ne leccò via un pò di sangue. La villain come comparse se ne andò nella notte...