capitolo 30

69 3 0
                                    

Tn baciò Katsuki. Questo atto rese un po' intontito il biondo ma poi cercò di ricomporsi ma un sorrisino spuntava sulle labbra di lei, Bakugo inizialmente non capiva ma alla fine prima che potesse realizzare che stava per succedere le posizioni dei due si ribaltarono.

Lei adesso sedeva sul bacino di lui e per stuzzicarlo un po' iniziò a muoversi in movimenti circolari. Katsuki emise un gemito facendo ridacchiare la ragazza che continuava imperterrita mentre faceva eccitare il suo ragazzo. in poco tempo i due si ritrovarono sdraiati e nudi sul letto mentre si baciavano famelicamente, mentre si baciavano lui le palpava il seno facendola gemere di piacere.

Le posizioni si capovolgevano molto spesso nessuno dei due voleva cedere sul controllo verso il patner. Ma alla fine vinse apparentemente bakugo che al momento torreggiava su tn, con una mano le stuzzica un capezzolo mentre con la bocca gioca con altro seno, facendola gemere di piacere senza avere un minimo di contegno. piano piano le mani di Katsuki iniziarono a scendere una sul fianco mentre l'altra stuzzica il clirotide, avvicina un altra volta il viso al collo della corvina e inizia a martoriarlo prima di lasciarlo incustodito e scendere verso il basso e iniziare a giocare con la lingua all'entrata della ragazza.

Tn continuava a chiedere di più fino a quando non arrivò all'apice ma il biondo volendo avere il pieno comando si fermò con quella dolce tortura sogghignando. questa cosa non rese felice la ragazza ma ebbe una splendida idea. si sporse verso il cassetto per prendere il preservativo e lo apri con i denti, mentre guardava sensualmente il ragazzo.

Tolse l'involucro e se lo mise in bocca per poi scendere verso il membro di bakugo e avvolgelo con il profilattico mentre il ragazzo gemeva dal piacere.

Si alzò trionfante e spinse il ragazzo per poi toreggiarlo sistemandosi poco più sopra del suo pacco, iniziò a strusciare leggermente i fianchi facendo dannare il povero ragazzo ma alla fine lo accontentò. Iniziò a farlo entrare dentro di lei lentamente, entrambi gemevano per il piacere, dopo un paio di minuti iniziarono a muoversi e iniziarono il loro gioco erotico che andò avanti per varie ore.

La stanza oramai era calda, i loro gemiti continuavano a sentirsi, i vetri appannati, i preservativi finiti e i due ragazzi erano assai stanchi che al momento si stavano scatenando con l'ultimo round.

l'amore è come una giostraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora